annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag - Test - Leggere Importante.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lacrima666
    Invece di rimanere aperto il server potrebberò chiudere il server per un tot di giorni , e lavorare in santa pace.....invece devono tenerlo aperto pekke hanno paura di perdere gli utenti , ma così non risolvono niente.
    Lacrima666 l'ottimismo è il profumo della vita!

kmq io nn ho ben capito...
    cioè se io gioko mi faccio un barbed mi prendo 10 sop 120 eva magery sp sp wrest fenc tactics etc etc...
    un berserk maul un ornament e tnt cosine varie in queste 36 ore

se funzia salvate il tutto e si prosegue per la nostra strada?
    il nn funzia l'ho capito nn ho kapito ke kazz si fa se funzia tutto O.o

La cassa ice blu era di..... NON LO SAPRETE MAI =P

Commenta

Cmq....ho trovato un bel pò di casse e praticamente sono tutte piene....ma piene...di oggetti che possono valere da 10 gp a un max di 30 gp....cioè...ci credo che dopo un pò si lagga se si tengono anche le armi che si trovano nei lizard -.-'''

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

fosse solo quello...c'è gente che per arredare casa mette di un gp per un gp per arredare le pareti....

immagina un po

Commenta

Io ho fatto pulizia ed ho ritrovato veramente cose incredibili in casa, armi molto vecchie che all'epoca mi sembravano sgrave mentre ora mi accorgo che sono veramente inutili...
          Credo ci sia molta gente nelle mie stesse condizioni

Webmaster of

Commenta

Secondo me 60gg è pure troppo io ho sempre giokato su shards dove il tempo massimo è solitamente 30gg e piu kaput chi si è visto si è visto.. se ti interessa l account logghi se no amen.. se non riesci a loggare o non puoi mandi una email allo staff ( credo si possa fare anke qua) e cmq sia parlando di roba inutile nelle case che sono sparite ho visto decine e decine di sacchettini con roba totalmente inutile tipo dagger , armi che trovi negli headless etc.. per poi non parlare della gente che mette 1 ore ogni title in casa o altre *****te simili tipo una casa 18x18 4 piani compreso di terrazzo piena e dico PIENA di decorative plant .. insomma mejo non commentare ...

Commenta

Originally posted by Lacrima666
              Invece di rimanere aperto il server potrebberò chiudere il server per un tot di giorni , e lavorare in santa pace.....invece devono tenerlo aperto pekke hanno paura di perdere gli utenti , ma così non risolvono niente.
              Chiudere il server non servirebbe a niente, i problemi attuali non sono riproducibili in locale o sul server con pochi pg ma solo con molti pg e quindi risulterebbe tempo perso .

Commenta

l'altra volta ho fatto pulizia e mi sn accorto che ancora tenevo anelli tipo tact +5 ana +4

Ora cmq vado nuovamente a ripulire... cioè enhanciare la roba

però cmq non credo di avere tanti items nonostante tutto...

Originally posted by Evil Bart
                il gdr non è morto.
                ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Precisazioni.
                  Quand'anche il test risultasse non sufficiente alla risolzione temporanea del problema, non é detto che si rimetta su il save vecchio. ANZI, si punta comunque a tenere + pulito il tutto...
                  Il save vecchio solo nell'ipotesi che il purge abbia causato una mole di lavoro eccessiva non prevista (problemi vari). Che PARE sino ad ora non abbia creato.
                  Inoltre...
                  Le premiazioni ecc ecc verranno effettuate in modo CERTO, quindi non v'é pericolo di backstep con conseguente perdita dei premi quest.
                  Ed infine, non loggare per paura della sparizione del proprio tempo (24/36 ore) non solo é "triste" da leggersi, ma un pò ridicolo. Un save vecchio non é "una perdita di skills acquisite", ma é un TOT di tempo non esistito (salvato) nel bene e nel male: quindi NEUTRO.
                  Tanti lamenterebbero della SOP ottenuta che non esiste +, tanti gioierebbero della SOP ancora esistente invece prima persa.

Cmq... Ricordatevi che loggando, faremo test serio, ci saran le quest, il cellulare in palio, e probablmente il nuovo record UOD.

Saludoz.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                    Ed infine, non loggare per paura della sparizione del proprio tempo (24/36 ore) non solo é "triste" da leggersi, ma un pò ridicolo.
                    Scusa se ti contraddico ma a questo punto, visto che valutate la mia(e anche di altri penso) scelta di non loggare, dico la mia.

Prima cosa chiarisco che gioco ad ultima per divertirmi e veder crescere il mio pg e se devo rischiare di buttare ammare 2 giorni, beh preferisco fare altro e aspettare una decisione definitiva. Detto questo posso dire che ridocolo e triste è cancellare account per testare la lag, cosa totalmente inutile visto che i save comprendono solo le cose online in quel momento.
                    Cmq fate pure le prove che volete ma state pur tranquilli che la totale assenza di lag del momento è dovuta solo alla minor mole di pg online

Senza rancore
                    Detto questo buon lavoro

Commenta

Originally posted by Aphokal

Scusa se ti contraddico ma a questo punto, visto che valutate la mia(e anche di altri penso) scelta di non loggare, dico la mia.

Prima cosa chiarisco che gioco ad ultima per divertirmi e veder crescere il mio pg e se devo rischiare di buttare ammare 2 giorni, beh preferisco fare altro e aspettare una decisione definitiva. Detto questo posso dire che ridocolo e triste è cancellare account per testare la lag, cosa totalmente inutile visto che i save comprendono solo le cose online in quel momento.
                      Cmq fate pure le prove che volete ma state pur tranquilli che la totale assenza di lag del momento è dovuta solo alla minor mole di pg online

Senza rancore
                      Detto questo buon lavoro
                      Esattamente, era questo lo spirito di collaborazione che chiedevamo.
                      Tanto quando c'è da lamentarsi siamo tutti bravi, quando invece si deve collaborare (che poi in fin dei conti è una collaborazione veramente ristretta) tutti che si tirano indietro.

Non lamentatevi se poi ci sono i problemi, perchè vuol dire che vi stanno bene così.

Senza rancore
                      Detto questo buon divertimento.

Commenta

chiedo consiglio per aiutare un po' il lag:

se gli oggetti che mi servono li metto secure in una cassa invece che lasciarli in giro per la casa lockati aiuto? oltre ad eliminare quelli inutili ovviamente.
                        ICQ 340494112

Commenta

Originally posted by Eritmas
                          chiedo consiglio per aiutare un po' il lag:

se gli oggetti che mi servono li metto secure in una cassa invece che lasciarli in giro per la casa lockati aiuto? oltre ad eliminare quelli inutili ovviamente.
                          Non vi preoccupate ora di queste cose, stiamo vedendo se il problema si riesce a risolvere con il Purge di questi 2600 accounts in attesa che arrivi la risoluzione definitiva, che speriamo naturalmente che non sia quella che stai proponendo te...
                          Quindi tranquilli..

Commenta

Originally posted by Volturno

Chiudere il server non servirebbe a niente, i problemi attuali non sono riproducibili in locale o sul server con pochi pg ma solo con molti pg e quindi risulterebbe tempo perso .
                            ah ok , scusate ma sono pessimista di natura ^_^

Commenta

Detto questo posso dire che ridocolo e triste è cancellare account per testare la lag, cosa totalmente inutile visto che i save comprendono solo le cose online in quel momento.
                              Come al solito dico che di peggiore dell'ignorante c'é l'ignorante presuntuoso.
                              Se non sai le cose almeno chiedile... Così fai proprio una figura barbina.

Commenta

Originally posted by Splash

Esattamente, era questo lo spirito di collaborazione che chiedevamo.
                                Tanto quando c'è da lamentarsi siamo tutti bravi, quando invece si deve collaborare (che poi in fin dei conti è una collaborazione veramente ristretta) tutti che si tirano indietro.

Non lamentatevi se poi ci sono i problemi, perchè vuol dire che vi stanno bene così.

Senza rancore
                                Detto questo buon divertimento.

Splash io sono il primo a voler collaborare ma non su un'idea come questa........è totalmente fuori strada cancellare gli account non serve a nulla per la lag atroce che c'è. Inoltre se fossero gli accu dovrebbe laggare in qualunque momento......e invece non è cosi!

Ciao

Commenta

Sto operando...
                                X