Io stamani laggavo,nel pomeriggio no.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag - Test - Leggere Importante.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nessuna lag, pare che il sistema funzioni ^^
se eliminassero tutti i doppi account si posticiperebbe il problema ulteriormente :P
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta
-
ma ora che UODREAMS è conosciuta e ci sono tantissimi giocatori , dopo la pulizia degli account pekke non bloccate l'accesso al gioco ?
Insomma dico che per entrare in game bisogna richiedere l'autorizzazione ad un membro dello staff che gli attiverà l'account.
Così niente più doppi account , ne 2000000 account e nient'altro......è un idea malsana ? =/
/edito non ci saranno nemmeno più problemi di futuri lag , dopo che questo problema sarò risolto.
Commenta
-
non esagerare...
se si rimuovessero i doppi account guarda che il numero max secondo me si ridurrebbe di un buon 10-15%
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta
-
....finalmente dopo giorni che rimandavo ,dopo un accurata selezione,ho fatto la pulizia degli items....sistemato il vendor ,trovato il bod che mi mankava per il kit runiko e poi dopo un duro lavoro un momento di pausa a leggere il forum......ma pork potevo andare a farmi ammazzare a trinsic
Commenta
-
Bene.
Con il test effettuato, diciamo che per un pò di tempo teniamo fino a 650 contemporanei, quindi ancora un pò d'aria per i polmoni.
Ovviamente, smentendo i pessimisti, non verrà quindi rimesso save vecchio.
Grazie per la pazienza.
Commenta
Commenta