annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag - Test - Leggere Importante.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag - Test - Leggere Importante.

Come tutti sapete nell'ultimo periodo il server soffre in alcuni momenti di crash e lag.
    Il problema é quasi ormai certo dipende da questioni software e di come questi gestiscono (male) la memoria, non sfruttandola nemmeno al 50%.
    Consci del problema e del disservizio che questo arreca all'utenza, dopo vari tentativi e dibattiti, attendendo la risoluzione del problema a monte, abbiamo deciso di effettuare un test che se porterà risultati positivi, ci darà un pò d'aria per attendere la fine del problema.

Attualmente UOD ha circa 8140 acounts, di cui circa 2600 non utilizzati da + di 2 mesi.
    Essendo passato il periodo critico, cioè l'estate, si ritiene di creare poco danno nell'abbassare quindi il tempo di autopurge dell'account da 90 a 60gg di inutilizzo, ottenendo così una situazione meno gravosa da gestire nel tempo.

Prima che saltiate subito alla giugulare dello staff e del sottoscritto, leggere tutto il seguito che é importante quanto il soprascritto pls.

Questo "abbassamento della qualità del servizio" (lo so) é ovviamente da mettere sulla bilancia con il ben peggiore "CRASH & LAG" dell'orario di punta.

E SOPRATTUTTO LEGGETE CHE:

-questo é SOLO un TEST, prima di effettuare il purge verrà salvato il mondo con tutti i pg esistenti, in modo che se questo esperimento non si rivelerà utile, si potrà tornare indietro al momento prima del purge (tra qualche minuto).
    Ovviamente, in questa eventualità, il trascorso successivo (24/36 ore) non sarà mai esistito.

-Se invece dovesse funzionare, COMUNQUE nel periodo estivo il tempo riverrebbe allungato (per quei cagnazz che alla facciazza mia si fanno quasi 3 mesi di ferie)

-Lo proviamo al "volo" proprio per vedere domani sera di evitare il + possibili i problemi CERTI che sembrerebbero esserci nella situazione attuale.

-La mancanza di preavviso é voluta ed é volta ad evitare che eventuali doppio/triplo account si "salvino".

Speriamo in un minimo di pazienza, di comprensione e di collaborazione anche da parte di quei POCHI che venissero realmente danneggiati da questa operazione, al quale cmq diamo parola di impegno per eventuali risoluzioni.

Grazie.

un bel

per uno staff yeah!

omg bartolo mi sta contaminando XD

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Questa però non mi sembra una soluzione definitiva. Quando l'utenza aumenterà, che si fa ?

Commenta

non ho capito nulla. Np, chiedo a qualcuno di spiegarmi.
        STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Non comprendo il fatto "problema di software che utilizza male la memoria" con "autopurge provvisorio".

Originally posted by Koper
          Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

cioè se mi metto a macrare qualcosa e voi tornare indietro è come se non avessi fatto nulla!!o mio DIO non oso pensare se prendo un artefatto o sop!meglio non pensarci!

Commenta

Originally posted by gRoWiLL
              semplice... di addio a tutti gli account intattivi da 60 gg
              se poi l'operazione non frutta si ritorna dietro...

Commenta

Originally posted by gRoWiLL
                idem
                cioè se uno per dire macra in queste 24/36 ore lo fa per niente?

Commenta

Speriamo che si risolva cosi'

Commenta

Pero' kol fatto ke uno gioka 24/36 ore per poi vedersele eventualmente cestinate nn farà certo restare molte persone a giokare...
                    Insomma ora ke so ke magari lavoro per niente tutto sto tempo lo uso per fare altro... lo shard si svuota e la lag nn si crea... mah
                    Per i 60g se ci fosse un avviso dei giorni rimanenti o kose simili (Alla Diablo) sarebbe Fiqo ma nn dipende da voi, ovvio.

Commenta

secondo me eliminare 2600account serve veramente a poco in termine di lag

Commenta

Originally posted by Ikki
                        Pero' kol fatto ke uno gioka 24/36 ore per poi vedersele eventualmente cestinate nn farà certo restare molte persone a giokare...
                        Insomma ora ke so ke magari lavoro per niente tutto sto tempo lo uso per fare altro... lo shard si svuota e la lag nn si crea... mah
                        Per i 60g se ci fosse un avviso dei giorni rimanenti o kose simili (Alla Diablo) sarebbe Fiqo ma nn dipende da voi, ovvio.
                        Hai ragione in effetti io non avevo intenzione di loggare.

Commenta

infatti lo staff ha detto che questo serve per avere un pò +di aria....il che vuol dire che se questo funziona potranno lavorare con +tranquillità ad una soluzione migliore per la gestione del server proprio perchè dovrebbero farlo nel lungo periodo di tempo che c'è fra la cancellazione degli account inutilizzati e la creazione di altri 2600 account...se invece non funziona questo test...beh, non vorrei essere nei panni dello staff che dovrebbero sbattere la testa contro il muro per trovare una soluzione nel minor tempo possibile...

Questa però non mi sembra una soluzione definitiva. Quando l'utenza aumenterà, che si fa ?
                          Ultima modifica di atletiko; 26-09-2004, 22:44.

Commenta

adesso che lo sapete nelle prossime 24/36 nn macrate o fate cose importanti ma godetevi la vita on line cazzeggiando

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

senza parlare degli oggettini firmati e dei gadget uo dreams che domani verranno distribuiti in gran numero alla folla...
                              mi preoccupo...

Commenta

Sto operando...
                              X