annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag - Test - Leggere Importante.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by spuck88

semplice... di addio a tutti gli account intattivi da 60 gg
    se poi l'operazione non frutta si ritorna dietro...
    ke fissa^^
    ma se domani sera c'è la festicciuola estrema dove magari viene anke tony trujillo e poi non si tiene conto (24/36h si è detto no?) allora nn è un po' inutile?
    STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Originally posted by Odin87
      senza parlare degli oggettini firmati e dei gadget uo dreams che domani verranno distribuiti in gran numero alla folla...
      mi preoccupo...

Una carabina, una tavoletta di cioccolato e un asciugamano con disegnato pippo. E poi tutti a combattere

Originally posted by Koper
      Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

l'autopurge ridotto mi sembra una buona idea anche se secondo me sarebbe meglio implementare anche il decadimento delle case inutilizzate da troppo tempo... visto che ci sono migliaia di case che probabilmente nn vengono utilizzate da parecchio e consumano risorse (reali e virtuali) utilizzabili in miglior modo...
        Altra buona idea sarebbe ricreare quei pochi account che verranno richiesti dagli utenti in ferie rimasti a piedi (controllando i vecchi save), così non ci sarebbe bisogno di resettare le prossime 24/36 ore di gioco

Commenta

sisisiis mettete la durata degli account a 60giorni

Commenta

ma quindi,quello che faccio da ora è inutile se magari domani rilagga?

Commenta

bhe per la festa ke era prevista domani sera.. vi suggerisko a voi dello staff di rimandarla xkè kon questo fatto ke forse si "gioka per niente" in poki giocheranno (è una mia teoria) e quindi, di conseguenza, il server laggherà di meno perchè avrà un utenza inferiore..

Poi è solo una mia teoria, nn voglio intromettermi ci mancherebbe buon lavoro

Commenta

Secondo me se mi regalate 2kkk la lag finisce.... è una mia teoria... l'ho chiamata teoria del diventoriccoriccoricco

Commenta

Bene.. quindi non si potrà giocare per quelle 24/36 ore perchè uno potrebbe trovare tutti i suoi progressi cestinati. Nessuno penso che rischi di "giocare inutilmente" specialmente se uno compra qualcosa di improtante o se semplicemente guadagna dei soldi (es. per un neofita quei 5k guadagnati a formiche potrebbero essere vitali). La mia domanda è: chi giocherà sapendo che può correre il rischio di aver buttato quelle ore di gioco e relativi progressi al vento? E se nelle prossime ore nessuno volesse rischiare (e quindi si rivelerà un netto calo di account collegati allo shard) come si pensa di "testare" questa soluzione? In ogni caso complimenti per il Vostro operato e per la disponibilità che avete sempre dimostrato.

Commenta

azz è vero

warning io ci tengo ai regalini dello staff nn toglietemeli plzplzplz ^^ .....
                    no seriamente.... come può il togliere degli account inutilizzati liberare della memoria??
                    vi voglio bene se trovate una soluzione ve ne vorrò di più

Commenta

Quindi domani riuppano il save di stasera al 100% o cosa?
                      Non è che abbia capito molto dal post....

Grazie ciao

Commenta

Originally posted by JoeyrS
                        Bene.. quindi non si potrà giocare per quelle 24/36 ore perchè uno potrebbe trovare tutti i suoi progressi cestinati. Nessuno penso che rischi di "giocare inutilmente" specialmente se uno compra qualcosa di improtante o se semplicemente guadagna dei soldi (es. per un neofita quei 5k guadagnati a formiche potrebbero essere vitali). La mia domanda è: chi giocherà sapendo che può correre il rischio di aver buttato quelle ore di gioco e relativi progressi al vento? E se nelle prossime ore nessuno volesse rischiare (e quindi si rivelerà un netto calo di account collegati allo shard) come si pensa di "testare" questa soluzione? In ogni caso complimenti per il Vostro operato e per la disponibilità che avete sempre dimostrato.
                        perkè io gioko ad uo UTILMENTE??? KI GIOKA AD UO UTILMENTE??? .... te fai un giretto a chattare...

Commenta

E' kome andare in autostrada durante le vacanze.. io parto alle 2 di notte per nn trovare koda.. e si ritrovano tutti alle 2 fermi inkolonnati...

Visto ke nessuno gioka io gioko e mi godo l'assenza di lag... ke poi nn essendoci lag (Dovuta a voi ke nn ci siete) il purge ha perfettamente funzionato... quindi è tutto valido^

se pero' dopo aver detto questo la pensate tutti kome me ed entrate?

Commenta

UO ---> GIOCO
                            SI GIOCA A UP PER ----> DIVERTIRSI
                            24H DI GIOCO PERSE? ----> NO PERCHE' TI SEI DIVERTITO

SE NON TI SEI DIVERTITO ALLORA PERCHE' GIOCHI A ULTIMA???

Questo forse risolve qualche dubbio

Commenta

io giocherò evitando solo di allenare pg per il resto come va va, se trovo un bell'ogg è poi c'è il riavvio rosikerò ma chissenefrega è un gioco, per quella volta mi andrà male

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
                              Giovanni, III, 19

Commenta

io ci sto

mah...... dentro siamo 363 poi fate voi....
                                cmq un pochino si lagga ancora^^

Commenta

Sto operando...