annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA]Forum

Ebbene si, anche il bartolo sta per fare una proposta che solleverà una marea di reply il cui senso sarà qualcosa come: "Coglione, siamo su uno shard osi like, le proposte non sono ben accette", però la faccio lo stesso.

La mia proposta parte da una semplice costatazione: uod non ha un community.
    C'è poco da fare, ci sono tante piccole community di gilda/fazione, ma non una vera community di uod e questo è perchè il forum generale è troppo limitato dai moderatori (a torto o a ragione, non voglio entrare nel merito ora) e quindi c'è poco spazio per crearla (perchè si, ca.zzo, la community si forma sul forum).
    La mia proposta è semplice: un forum community.
    Un forum dove poter parlare liberamente di argomenti esterni a uol ma legati a noi players di uod, dove organizzare raduni e altri avvenimenti uod related ma non strettamente collegati al game, diciamo un forum da cazzeggio, ma non una cazzata dove spammare senza ritegno tipo il forum spamm (che fa cag***!).
    Su molti server nei quali ho giocato c'era una cosa del genere, e era proprio pheego.
    Sono tornato, mbè?

Old! Sei OT! Rosik post! -.-

P.S: UP! famo una sezione "OT" dove siamo liberi di parlare di macchine, calcio, fumetti, caxxate varie....

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

uppo in pieno, quelli di gamesnet sinceramente è solo una gran rottura andarseli a pescare uno a uno.
      bella idea per il forum "OT", magari moderato solo a livello di "educazione" e dalle spammate tipo "+1", ma in cui poter variare discorso... veramente è un tormento sul forum generale

Commenta

Ti faranno utilizzare i forum generici di Gamesnet...il problema di UO e dei vari provider è il fatto che gli utenti Uo tendono a ghettizzarsi e rimanere solo tra utenti di Uo...mentre per altri giochi come FPS etc se ne stanno un pò tutti assieme...quindi concedere un forum del genere è come creare un ghetto all'interno di GN dal quale gli utenti di UOD non usciranno mai...cosa negativa per un GSP che invece vuole che un utente partecipi a un pò tutti i vari servizi che offre etc...

non ti dico che hai torto o ragione...ti dico che IMHO non lo concederanno per questi motivi...

Commenta

però guardacaso su quelli di gamesnet non ci passa quasi mai un cane...

Commenta

Molte cose sono cambiate o in via di miglioramento.

Pertanto, attenendosi alle norme corpontamentali, potete (previo OT) aprire il post che desiderate.

(anzi.. personalmente, vengo pure volentieri a darci un'occhiata )

Commenta

Mi sembra un'ottima idea!

Commenta

Originally posted by Iris
                Mi sembra un'ottima idea!
                il fatto che iris mi dia ragione mi fa sentire tremendamente in torto...

cmq si, ca.zzo, vogliamo ghettizzarci.
                siamo 600 persone su sto shard, un bel numero per fare un ghetto...
                Sono tornato, mbè?

Commenta

apri un post [ot]Ghetto[ot]

Bart inizia la discussione e vediamo

(sono curioso? pare di si )

Commenta

Originally posted by Raynor
                    però guardacaso su quelli di gamesnet non ci passa quasi mai un cane...
                    A me fanno paura quei tizi strani

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

strasuperultramega up alla proposta di bart

sarebbe bello skambiasse 2 parole su argomenti ke nn siano uo kon le persone ke giokano su uod
                      Erendor in game

Commenta

Originally posted by GM NioN

Pertanto, attenendosi alle norme corpontamentali, potete (previo OT) aprire il post che desiderate.

(anzi.. personalmente, vengo pure volentieri a darci un'occhiata )
                        Io avevo aperto un t3d OT in cui rendevo partecipi tutti, anche se nn fregava un benemerito a nessuno, sul fatto di aver finito gli esami dell'uni. In tempo zero mi è stato spostato nella sezione spam!!!!
                        Quindi nn mi sembra che abbiamo tutta questa libertà!!!!

Commenta

Originally posted by Benz

Io avevo aperto un t3d OT in cui rendevo partecipi tutti, anche se nn fregava un benemerito a nessuno, sul fatto di aver finito gli esami dell'uni. In tempo zero mi è stato spostato nella sezione spam!!!!
                          ma, secondo me, è anche giusto che sia così.
                          questo è un forum di uol ed è giusto che si parli di uol, però sarebbe bello avere un forum community dove parlare anceh del + e del -
                          Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

ma, secondo me, è anche giusto che sia così.
                            questo è un forum di uol ed è giusto che si parli di uol, però sarebbe bello avere un forum community dove parlare anceh del + e del -

UP!
                            Silmarilien Legendary Mage

Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Benz

(anzi.. personalmente, vengo pure volentieri a darci un'occhiata)
                              Questo non significa aprire un post e farlo degenerare OT o in spam, ha fatto bene chi lo ha spostato! provate a restare in tema e sicuramente non accadra' nulla

Commenta

Sto operando...
                              X