annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart

il fatto che iris mi dia ragione mi fa sentire tremendamente in torto...

ahahahahahahahahahahh

Commenta

appoggio dateci sto forum per discutere di cose fuori da ultima

Commenta

il forum communty serve.
        uod è gran server, il migliore senza ombra di dubbio ma ha una pecca veramente grande: non c'è veramente commu.
        Perché se sul forum i post ot dove si cazzeggia vengono stroncati non nascerà mai nulla. lasciare i post ot aperti è uno svacco mostruoso, il forum diventa poi illeggibile.
        quindi l'alternativa di un nuovo sottoforum per dreams è la migliore, così si possono spostare i topic in standing del raduno dall'altra parte perché i post in sticky rendono la leggibilità del forum peggiore che già è penosa con le bande laterali.

Commenta

il fatto che ci ghetizzioamo mi sembra naturale....

un forum community serve a noi per parlare di cose generali con le persone CHE NOI FREQUENTIAMO IN GAME

che caspio me ne frega di gente che fa quake se poi io gioco su ultima?

per far capire meglio, un forum community servirebbe per conoscere meglio con chi si gioca, se devo parlare di cose in generale con persone sconosciute del tutto vado in un chat party -.-

pensateci un forum community dove nox e angel parlano dei loro rapporti sociali

Posted by Evil bart:
          "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

up

condivido con l'idea di evilabort.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by karamot
              pensateci un forum community dove nox e angel parlano dei loro rapporti sociali
              questo lo facciamo già a despise
              Sono tornato, mbè?

Commenta

***** quest'uomo ha messo in parole coerenti alla luce un pensiero che avevo formulato anni luce fa e che io ero troppo pigro x esprimere! lo ammiro
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Aspettiamo volturno o alphabit =D

Commenta

Re: [PROPOSTA]Forum

[...]
                    La mia proposta parte da una semplice costatazione: uod non ha un community.
                    C'è poco da fare, [...] pheego.
                    sisisisisisi mi serve un posto dove posso sparare le cazzate, il mio motivo di esistere è sparare chazzate!

UPPONE IN PIENONE PER IL SUPER FORUMMONE DEGLI OT!
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Sono sempre più convinto del fatto che serva maggiore flessibilità sui forum da parte dei moderatori;

non servirebbe nemmeno aprire un forum apposito, basterebbe + flessibilità (lasciare aperto qualche post anche se OT)

Oggi come oggi se apri un thread e scrivi: "quel cane del mio vendor mi ha fregato i soldi"
                      te lo spostano nel forum animali;

mentre discuti sul forum animali arriva il moderatore di quel forum e ti dice che il post va spostato nel forum mercato dato che parla anche di soldi;

nel forum mercato arriva il moderatore e ti sposta il thread perchè hai sbagliato la tag (dovevi usare la tag [INFO]) e lo mette nel forum "thread chiusi"

se vainel forum "thread chiusi" e aggiungi un post dove gli chiedi perchè te l'hanno chiuso ti dicono che dovevi chiederlo sul forum dubbi e domande;

se vai sul forum dubbi e domande e chiedi la stessa cosa riferendoti al tuo vecchio post con un link ti dicono che fai crossposting e ti bannano;

Ovviamente ho voluto esagerare nell'esempio

ma se adesso per chiudere scrivo "ciao" mi spostano nel forum "saluti" ?
                      Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                      tu sei un genio!
                      un cazz.o di genio!

Commenta

zarathustra sei un genio degno di quel nome.

tutti vogliono il forum community.
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Barty
                          ...concordo.
                          Ora ho ancora troppo sonno per aggiungere altro.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

levate quello sticky che nn legge nessuno, e mettiamo un forum comunity dove poter un po andare ot in tutt i topic, parlare del + e del meno

anche se a quel punto decadrebbe il generale.

l'ideale sarebbe dare un minimo di libertàsenza sti estremi fiscalismi sul generale.

Commenta

Hihihih.
                              Ho appena fatto chiudere i forum OT degli altri shard di GN (SUP e DRL) proprio per evitare l'elitarismo e la ghettizzazione.
                              Fate voi .
                              Abituatevi a parlare con le "PERSONE" e non con i pixel, ed usate i forum generici.
                              Il forum di un servizio sono, appunto, forum di servizio.
                              I forum chiacchiera ci sono: EDUCATEVI ad utilizzare un forum come va utilizzato.
                              La gestione massiva DEVE prevedere ordine (purtroppo).
                              Se avessi voluto un orum pieno di "GH GH!" e 3 milioni di post inutili, lo avrei già da tempo, come qualcuno altro...

Commenta

proposta bocciata, il mio cuore è in frantumi...

cmq, a parte le cazzate, la mia richiesta era dettata proprio dalla necessità di formare una community INTERNA a uod e non a GN.
                                Cmq il capo si è espresso e, siccome è lui quello che paga, chiniamo il capo

E aggiungo anche che, il forum community che penso io, NON sarebbe un forum spam pieno di post GHGH e simili, sarebbe un posto dove imparare a conoscere le PERSONE dietro i pixel di uod.
                                Ultima modifica di evilbart; 21-09-2004, 11:39.
                                Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                                X