annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera nn loggo x protesta :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stasera nn loggo x protesta :)

stasera nn loggo x protesta...
    mi riferisco al jail d raoul ....assolutamente inutile a mio parere...le sue parole erano x attirare la vostra attenzione in gioco ke spesso e rivolta solo dopo minuti o peggio ore d attesa....pekkato ke capita cn i page + importanti ke vengono sempre risposti dopo interminabili minuti d rabbia...dire ke raoul doveva esprimersi meglio è vero...ma se succedesse a me o a voi nn sò km reagiremmo nn credete?

concludo kn: d'accordissimo cn Raoul
    Splash..... no comment

ciauz
    impossible is nothing

Condivido, certe cose fanno passare la voglia di giocare.

Commenta

Invito tutto lo shard a non connettersi stasera
      impossible is nothing

Commenta

Originally posted by Achille
        Invito tutto lo shard a non connettersi stasera
        Ma che è? peggio della rivoluzione francese, w la rivolutionnn ghghghg cmq ragà è inutile fare ste cose, non nel senso del significato che volete dare ma nel senso pratico del termine .

ICQ - Email - PM

Commenta

Beh sono sicuro che Roul non volesse offendere lo staff con quel linguaggio scurrile ma sono altrettanto sicuro che se fossi stato io un membro dello staff avrei potuto pensarlo e, comunque, mi avrebbe dato fastidio.

Tre giorni di Jail NON SONO NULLA, non mi sembra il caso di scioperare tutti per protesta. Tra l'altro mi viene da pensare: se fossi stato io a lamentarmi di 3 giorni di Jail per il medesimo motivo, qualcuno avrebbe mosso un dito in mia difesa? O forse sperate di ottenere qualche bella SOP rubata in regalo?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
            Beh sono sicuro che Roul non volesse offendere lo staff con quel linguaggio scurrile ma sono altrettanto sicuro che se fossi stato io un membro dello staff avrei potuto pensarlo e, comunque, mi avrebbe dato fastidio.

Tre giorni di Jail NON SONO NULLA, non mi sembra il caso di scioperare tutti per protesta. Tra l'altro mi viene da pensare: se fossi stato io a lamentarmi di 3 giorni di Jail per il medesimo motivo, qualcuno avrebbe mosso un dito in mia difesa? O forse sperate di ottenere qualche bella SOP rubata in regalo?
            Si lo avrebbero fatto, perchè sarebbe potuto succedere a chiunque e se guardi non stan postando miei compagni di gilda, ma addirittura altra gente.

Tanto splash + che chiudermi i 3d non fa.
            Raoul [-A-]

Commenta

UPPONE!!!, mi associo.
              Quando si tratta di jaillare il sottoscritto arrivano in 3 secondi, al contrario quando il sottoscritto fa page arrivano dopo 3 ore.
              E' giustizia questa?

Commenta

Io avrei detto le stesse cose, se non è giusto per Raoul non è giusto per nessuno.
                Comunque sono molto delusa dal comportamento di Splash

Commenta

Originally posted by Raoul

Si lo avrebbero fatto, perchè sarebbe potuto succedere a chiunque e se guardi non stan postando miei compagni di gilda, ma addirittura altra gente.

lo sto difendendo anke io che su l'altro post ce stavamo a pia x il culo tutti e due...

ma quando le cose nn vanno bene va detto....splash jaila tutti i piggi di uodreams xche tutti ogni secondo dicono costantemente parolacce...

Commenta

Originally posted by Raoul

Senti Raul... Non ho nulla contro di te, credimi (in particolar modo se mi presenti la tipa della foto... ). Ma siamo franchi: sei un giocatore di UO Dreams molto + vecchio, potente, rinnomato e conosciuto di me (e di molti altri); tu non puoi sapere se gli altri avrebbero fatto lo stesso per me (a meno che non li comandi a bacchetta ma io non credo) quindi mi sembra infondata la tua affermazione. Ok, non postano i tuoi compagni di gilda ma tutti conoscono te ed il tuo negozietto di SOP e SOS e sperano magari che tu un giorno ti ricordi dell'appoggio che ti hanno dato. Cmq ho solo detto che tre giorni di jail, per quanto possano essere ingiustificati, sono cmq 3 GIORNI, passano in fretta... Non ne fare un caso nazionale! Siamo al terzo post che parla di questo evento (ok quest'ultimo non l'hai aperto tu, lo so), adesso basta...
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

quote: Originally posted by Kaiser Souze

3 giorni d jail sono cmq 3 giorni d gioco perso e nn e giusto in questo caso!!!! e ke cavolo han dato 3 giorni a tom joad xke mha detto ke il gm gli regalava tutto e ke dupava le sop e le sos e ke mi sfida a kiedere a volty conferma....e gravuccio direi...eppure stessa pena: clap clap clap clap
                      poi, si avrei fatto cmq questo xke nn guardo in faccia ki subisce ma il fatto xciò anke se lo facevano a te l'avrei fatto

poi se pensi ke lo fò x una sop in regalo....certo ke proprio sei fuori strada....prima d tutto in game + ke killarmi nn fà xciò anke questo dovrebbe risponderti ^_^ vedi te

Per il resto dei reply ... GRANDIIIIIII
                      impossible is nothing

Commenta

Originally posted by corrysan
                        UPPONE!!!, mi associo.
                        Quando si tratta di jaillare il sottoscritto arrivano in 3 secondi, al contrario quando il sottoscritto fa page arrivano dopo 3 ore.
                        E' giustizia questa?
                        sballi il forum correggi la firma

Commenta

|||||\

mah ke dire...secondo me hanno fatto maluccio a jailarlo.....ma sono così le regole del gioco

Commenta

.......Ok, non postano i tuoi compagni di gilda ma tutti conoscono te ed il tuo negozietto di SOP e SOS e sperano magari che tu un giorno ti ricordi dell'appoggio che ti hanno dato. Cmq ho solo detto che tre giorni di jail, per quanto possano essere ingiustificati, sono cmq 3 GIORNI, passano in fretta... Non ne fare un caso nazionale! Siamo al terzo post che parla di questo evento (ok quest'ultimo non l'hai aperto tu, lo so), adesso basta...

NON ripeto NON conosco Raoul direttamente, ma solo per sentito dire, e non so manco dove sia il suo negozio di SOS e SOP, ne ho mai comprato da lui, ne assolutamente e ripeto ASSOLUTAMENTE mi aspetto nulla da lui, ma mi schiero dalla sua parte perchè sono stato vittima di ingiustizie più di una vota, e non voglio che si ripeta l'accaduto.

Commenta

Cmq ho solo detto che tre giorni di jail, per quanto possano essere ingiustificati, sono cmq 3 GIORNI, passano in fretta... Non ne fare un caso nazionale! Siamo al terzo post che parla di questo evento (ok quest'ultimo non l'hai aperto tu, lo so), adesso basta...
                              Tre giorni o un'ora, sono ingiusti, e quindi sono comunque troppo lunghi.
                              Splash ha sbagliato, una cosa molto umana, dovrebbe avere il coraggio di ammetterlo e di liberare Raoul e sicuramente farebbe una figura migliore di quella che fa chiudendo post.

Commenta

Sto operando...