annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera nn loggo x protesta :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Iris

Forse non tutti i Gm sono altrettanto suscettibili, ma i page li leggono tutti i GM on line o solo il capo?
    a me di sapere il meccanismo d lettura dei page nn interessa, io voglio sapere se i page con insulti come quelli d raoul vengono puniti SEMPRE con la jail...
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Noi abbiamo già spiegato le nostre ragioni motivandole, tu come il tuo amico Iorian spari le solite frasi fatte.
      Non siete neppure i soli, ma non vale neppure la pena di leggervi.
      Solo perchè una persona non è d'accordo con te sparerebbe solo frasi fatte?Diplomatico...
      Raoul non è un martire.
      Vorrei dire anche un altra cosa...in altri shard le decisioni dei gm sono incontestabili;ringraziate che quì abbiate potuto aprire un topic di 10 pagine su una decisione di un gm...

Commenta

• Originally posted by Kaiser Souze
        Eppure ancora nessuno mi ha dato un link al regolamento. L'ho letto ma non ho trovato nulla che parli di "linguaggi scurrili usati nei page". Cosa vogliamo fare? Continuiamo a dire "ha infranto il regolamento e si è preso la jail giustamente, non vedo dove stia il problema" oppure ci volete citare questo benedetto regolamento, una buona volta?
        Si chiama buonsenso e bisognerebbe averlo SEMPRE.
        Prova a fare una cosa del genere su OSI, e dimmi cosa fanno al tuo account.

Inoltre nel regolamento, se proprio lo vuoi sapere, è contemplato TUTTO il linguaggio scurrile, sia esso nei confronti di terzi, sia esso nei pages, sia esso con lo Staff.

Se non riesci a capire neanche questo, domani andrai in giro ad insultare i GM, perchè nella specifica non c'è scritto che è vietato farlo nei confronti dei GM.

Commenta

• Originally posted by bist

a me di sapere il meccanismo d lettura dei page nn interessa, io voglio sapere se i page con insulti come quelli d raoul vengono puniti SEMPRE con la jail...
          I pages sono di lettura pubblica, comprese le decisioni vengono prese essendo tutti d'accordo.

Tutti i pages con insulti vengono puniti, lo è sempre stato, e sempre lo sarà.

Quello che voi pensate sia stato fatto solo a Raoul, è stato fatte ad altre 50 persone prima di lui, con l'unica variante che gli altri hanno capito l'errore e non hanno avuto bisogno di fare un thread sul Forum.

Commenta

• Originally posted by Splash

Si chiama buonsenso e bisognerebbe averlo SEMPRE.
            Prova a fare una cosa del genere su OSI, e dimmi cosa fanno al tuo account.

Inoltre nel regolamento, se proprio lo vuoi sapere, è contemplato TUTTO il linguaggio scurrile, sia esso nei confronti di terzi, sia esso nei pages, sia esso con lo Staff.
            Ok ma se accettate un consiglio il regolamento non è poi tanto chiaro, visto che non sono l'unico che non aveva capito leggendolo.

Originally posted by Splash
            Se non riesci a capire neanche questo, domani andrai in giro ad insultare i GM, perchè nella specifica non c'è scritto che è vietato farlo nei confronti dei GM.
            Senti... Ma per chi mi hai preso?!!! Credi che la gente faccia tutto ciò che non sia perseguibile?!!! Credi davvero che me ne andrei in giro ad insultare i GM (a parte che ancora non ti è chiaro che nessuno ha parlato di insulti ai GM) solo perchè non c'è scritto che è vietato farlo?!!!

Insomma, scusami se mi permetto ma smettila con questi tuoi esempi che sono tutti campati in aria e non rappresentano abbastanza bene il caso di Raul.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ok ma se accettate un consiglio il regolamento non è poi tanto chiaro, visto che non sono l'unico che non aveva capito leggendolo.

Senti... Ma per chi mi hai preso?!!! Credi che la gente faccia tutto ciò che non sia perseguibile?!!! Credi davvero che me ne andrei in giro ad insultare i GM (a parte che ancora non ti è chiaro che nessuno ha parlato di insulti ai GM) solo perchè non c'è scritto che è vietato farlo?!!!

Insomma, scusami se mi permetto ma smettila con questi tuoi esempi che sono tutti campati in aria e non rappresentano abbastanza bene il caso di Raul.

UP!
              impossible is nothing

Commenta

• Ahahaha che massa di leccaculo ghghghgh
                Ring docet

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

che sono tutti campati in aria e non rappresentano abbastanza bene il caso di Raul.

Che diffferenza c'e' fra quello che hai detto tu, e quello che ho detto io?
                  Neanche quello che ho detto io è scritto sul regolamento, questo vuol dire che se qualcuno lo facesse (ed è successo) e finisce in Jail, si può sentire in diritto di fare un Thread sul Forum e dire che quello che ha fatto è corretto in quanto non presente sul regolamento?

E' esattamente quello che stai dicendo tu, non mi sembra campato all'aria.

Inoltre il caso di Raoul quale sarebbe ?

Quello dell'agire in maniera maleducata e poco consona nei confronti di qualcuno che sta lì per aiutare e sentirlo, ed sovraccaricare un lavoro non spiegando niente, se non che a lui le guardie non stanno simpatiche?

Commenta

• Vabbè ma il niubbo rosikone è stato killato dalle guardie, e la sua invulnerabilità è stata lesa, come volevi si comportasse...

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

• Scusa, Splash, ma sono page o romanzi quelli che vuoi leggere? Come fosse facile spiegare un bug in poche righe.

Commenta

• Originally posted by Kamahl Rhowa
                        Vabbè ma il niubbo rosikone è stato killato dalle guardie, e la sua invulnerabilità è stata lesa, come volevi si comportasse...
                        Sono iniziati i saldi di stagione, vero?

Commenta

• Il concetto che forse ai piu' sfugge spesso e' uno solo..

noi dello staff non dobbiamo essere valutati come il boss di fine livello di qualsiasi game, o al paragone del tizio che ti ha venduto un oggetto, decantandone le particolarita', per poi ritrovarti la classica "SOLA", e che quindi giustamente dopo ci si incavola e si vuole far valere i nostri diritti..

Pertanto, incavolarsi e' ragionevolmente comprensibile, l'ipocrisia non fa per me, capisco quindi che Raoul, come persona e in REAL, a casa sua, possa essersi incavolato, ma qui e' fuori luogo.

Quando si digita sulla tastiera quello che si vuole esprimere, credo sia giusto riflettere, se voglio quindi che il mio risentimento sia costruttivo, devo partire da una linea metodica, logica e sensata.

Raoul e' uno dei piu' "old" dello shard? ok.. a maggior ragione sa che Thanatos e Volturno, sono coloro i quali si dedicano al fixaggio e risoluzione degli script, manda quindi la tua giusta segnalazione via Pm, via Icq, via EMAIL, cose tra l'altro reperibili facilmente, AIUTANDO quindi di fatto lo shard, ecco xche' trovo le parole di Splash giuste, quando asserisce che tale modo di esprimere il proprio disappunto in un page, e' sterile, che senso aveva quindi, mi chiedo, tale page? era costruttivo? consono? indirizzato a chi? e per cosa? cosa voleva ottenere?

Non ha senso quindi, ogni volta che fate page, farlo come se NOI fossimo la CAUSA del vostro momentaneo malessere, al contrario, usando i giusti mezzi e la dovuta pazienza, si puo' INSIEME arrivare a migliorare il tutto.

Cercate di capire per un attimo cosa sia ricercare tra milioni di string di comando, quale sia il problema e come risolverlo, credete che sia semplice ed immediato, come qualsiasi altra azione che fate in game?

Ricordatevi che ogni giorno, da quando lo shard e' aperto, mentre voi muovete i vostri pupazzetti di pixels, qualcuno lavora per voi, abbiate almeno la volonta' quindi di capirlo e di USARE i mezzi per AIUTARE noi staff, a seconda della problematica, e se per caso qualche prob rimane ancora irrisolto, basta domandarsi ed immaginare la quantita di lavoro da portare a termine, pazientare si puo' e si deve.(stiamo pur sempre parlando di un GIOCO)

Concludendo, anche se siamo in un mondo virtuale, rappresentiamo i pixels che muoviamo, pertanto sorrido verso chi, con accanimento, cerca link vari ad un regolamento che, in ogni persona che vive nella nostra societa' civile, dovrebbe GIA' essere presente, senza che nessuno glielo ponga in evidenza via link o in altro modo,.. ovvero il BUONSENSO e l'EDUCAZIONE, e fino a prova contraria, qui tutti abbiamo un'istruzione per capire determinate concetti del vivere civile, poi per chi non vuole capire, c'e' l'applicazione delle regole dello shard; e vi assicuro che molti non hanno bisogno di tali regole, si autoregolano da soli.

Commenta

• Originally posted by Splash

In real puoi fare quello che vuoi, qui no.
                            Neanche a dire che si debba fare chissà che, solo attenersi al buon senso e comportarsi in una maniera educata.

E' chiedere troppo?

Ma scusa tanto hè!, ma non hai detto che se in real ti ammazzano il fratello non puoi ammazzare il killer facendoti giustizia da solo?, Adesso che fai ti smentisci facendo questa affermazione? "In real puoi fare quello che vuoi, qui no."

Bel modo di ragionare, complimenti!

Commenta

• Originally posted by Kamahl Rhowa
                              Vabbè ma il niubbo rosikone è stato killato dalle guardie, e la sua invulnerabilità è stata lesa, come volevi si comportasse...

Commenta

Scusa, Splash, ma sono page o romanzi quelli che vuoi leggere? Come fosse facile spiegare un bug in poche righe.
                                Hai ragione, meglio fare come ha fatto Raoul, sicuramente è più comprensibile. Con il tuo ragionemento quando uno è in difficoltà può fare quello che vuole... Quindi domani mattina mi faccio il Piercing sulla lingua, ma non riuscendo a parlare per 3/4 giorni settimana, se qualcuno mi fà qualche domanda io lo mando direttamente a quel paese, poichè non è semplice parlare con un pezzo di ferro in bocca.

Secondo me su discorsi del genere non c'è neanche di che discutere, non sò che polemica voi stiate portando avanti.....

Commenta

Sto operando...
                                X