annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera nn loggo x protesta :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Splash .... nn hai di certo torto sul fatto ke lo shard saarebbe migliore senza scurrilità xò...cioè renditi conto ke hai constatato ora ke si tratta d un bug giusto? quindi il post era utile...e rendendoti conto d questo almeno la jail potrebbe essere dimminuita! e cmq....domani ti propongo di hiddarti a luna e cominciare a correggere da là lo shard...da dove si pigliano...come dici tu "offese gratuite" x motivi superflui ed inutili....

almeno una riduzione dei giorni ci stà a mio parere
    impossible is nothing

Commenta

Originally posted by devilman

tu hai offeso un pg ...raoul una guardia...

c'è differenza
      Con questo ragionamento se domani vado a bestemmiare x Britain, non indirizzando la bestemmia a nessuno, non dobbiamo intervenire in quanto non è rivolta a nessuno...

Ma pensiamo a quello che scriviamo? sù...

Commenta

Originally posted by Splash

Con questo ragionamento se domani vado a bestemmiare x Britain, non indirizzando la bestemmia a nessuno, non dobbiamo intervenire in quanto non è rivolta a nessuno...

Bestemmiare e' una cosa. Dire guardie del ***** un'altra. Ti sfido a trovare qualcuno a cui dia fastidio quella frase...

Commenta

Originally posted by Achille
          Splash .... nn hai di certo torto sul fatto ke lo shard saarebbe migliore senza scurrilità xò...cioè renditi conto ke hai constatato ora ke si tratta d un bug giusto? quindi il post era utile...e rendendoti conto d questo almeno la jail potrebbe essere dimminuita! e cmq....domani ti propongo di hiddarti a luna e cominciare a correggere da là lo shard...da dove si pigliano...come dici tu "offese gratuite" x motivi superflui ed inutili....

almeno una riduzione dei giorni ci stà a mio parere

Invece con il tuo ragionamento, dato che si tratta per una buona causa, noi possiamo fare quello che ci pare.

Se domani uccidono mio fratello, io posso uccidere il Killer perchè è una causa giusta, senza aspettare che lo mandino in galera...

Ma che dite?

Commenta

splash ha scritto guardie di mer.da cavolo!!!!!

no porco *** della ma******* ste guardie del ca**o m'hanno rotto le pa***!!!!!

e dai su!!!!! nn passiamo da un estremo all'altro!!ha scritto mer.da

tu in vita tua mai detto?

ce credo troppo poco

Commenta

Ma le guardie mica leggono i page e soprattutto, non sono Dio, quindi di che bestemmie parli?

Commenta

nn è rivolta a nessuno la bestemmia? se così nn fosse nn lo sarebbe ....cmq quella può pure dar fastidio al non interessato tipo uno ke c tiene a nn sentirle dire in un gioco...e io sono uno d questi xò...se dovessi stare a fare page x ogni niubbo ke bestemmia oppure offende altri pg cn parole pesanti...vivrei nell'eterno page a gm ....dico sul serio

Domani all'ora ke vuoi prova a hiddarti a Luna....e vedere cm le jail diventano + popolate delle banks di tutto lo shard
                impossible is nothing

Commenta

Invece con il tuo ragionamento, dato che si tratta per una buona causa, noi possiamo fare quello che ci pare.

Se domani uccidono mio fratello, io posso uccidere il Killer perchè è una causa giusta, senza aspettare che lo mandino in galera...

Ma che dite?
                  Sta dicendo che tu hai arrestato solo quello che ha ucciso per vendetta, e non arresti quelli che uccidono senza motivo. O tutti o niente (ma spero che non sia veramente vietato dire parolacce eh)

Commenta

Originally posted by Iris

Ma le guardie mica leggono i page e soprattutto, non sono Dio, quindi di che bestemmie parli?
                    Ancora?

Le scurrilità le ha scritte NEL PAGE, non è andato accanto alle guardie a dirlo.
                    Cosa mi rappresenta che sono indirizzate alle guardie?

Allora domani fate tutti page scrivendo : Vendor del ca.... andatevene a fare in .....

Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
                    A me interessa poco nei confronti di chi fossero indirizzate.

Commenta

Ancora non ci hai spiegato una cosa, GM Splash:

Raul non ha offeso un giocatore (come tu stesso ammetti) quindi non ha infranto il regolamento. Ergo ti sei preso la libertà di jailarlo per una cosa non prevista. Ti pare corretto? E'vero, se qualcuno ammazza tuo fratello non è giusto che ammazzi l'assassino ma perchè esiste già un LEGGE. Qui esiste un REGOLAMENTO e non è stato violato.

Decidetevi:

O cambiate il regolamento

O Roul non meritava la jail
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma che dite?

se domani uccidessero mio fratello...e OVVIO ke ucciderei il killer....nn uso nemmeno il "posso" xke e talmente skontato ke lo farei ke n c ripenso due volte * *
                        impossible is nothing

Commenta

splash si poteva redarguire raoul anke attraverso un pm.....la jail x aver detto guardie di mer.da è esagerata...

se gli si fosse stato detto al porx page scurrile jail nn lo avrebbe fatto piu...e gli avreste risparmiato 3 gg in jail...

x aver detto mer.da...

Commenta

(non ci posso fare niente se regisco impulsivamente ad un fatto simile ) -.- ma cmq....ke centra scusa il real ed il game?.....e allora se un pk fa un kill?? -_- ke fai lo jaili x omicidio? ma cm puoi paragonare le due cose?
                            impossible is nothing

Commenta

Ancora?

Le scurrilità le ha scritte NEL PAGE, non è andato accanto alle guardie a dirlo.
                              Cosa mi rappresenta che sono indirizzate alle guardie?

Allora domani fate tutti page scrivendo : Vendor del ca.... andatevene a fare in .....

Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
                              A me interessa poco nei confronti di chi fossero indirizzate.
                              Quello di Raoul e' solo un normale sfogo di uno che troppe volte è stato vittima di bug e tu faresti meglio a scovarlo anzichè sbattere in jail chi te lo segnala. Non ha bestemmiato, non ha insultato ne' te ne altri giocatori, ma renditi conto che questo e' uno shard di ultima on line, non il convento delle orsoline.

Commenta

Originally posted by Achille
                                [B](non ci posso fare niente se regisco impulsivamente ad un fatto simile ) -.- ma cmq....ke centra scusa il real ed il game?.....e allora se un pk fa un kill?? -_- ke fai lo jaili x omicidio?
                                LOLLISSIMO!!!!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X