annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera nn loggo x protesta :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by friend1982

X kaiser souse: Aripijate....
    Scusa ma io il Latino non lo capisco...
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mi trovo completamente d'accordo con voi, e' stata 1 ingiustizia ma se non vuole liberarlo non possiamo farci niente. E' inutile fare proteste, quello che ha il potere di decidere se jailare o no e' e sarà sempre lui, chi non si logga stasera si loggherà domani e tutto tornerà come prima... Lo shard e' loro non ci si può far nulla.

Commenta

Nessuno se la prende con gli Admin, come dici tu Kaiser qualcuno ha sbagliato ma può ancora rimediare.
        Io comunque non chiamo mai nessuno niubbo rosicone.

Commenta

non è fatto di liberarlo o meno..ormai lo ha jailato...

ma se hanno jailato lui stasera da domani pretendo che tutti vengano jailati x lo stesso motivo....

Commenta

Originally posted by Iris
            Nessuno se la prende con gli Admin, come dici tu Kaiser qualcuno ha sbagliato ma può ancora rimediare.
            Io comunque non chiamo mai nessuno niubbo rosicone.
            Grazie Iris, è bello sapere che qualcuno ancora ci rispetta, ricordandosi che Niubbi lo sono stati tutti all'inizio...
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mi spiace, Volturno, avete perso una buona occasione per fare bella figura.

Commenta

Originally posted by devilman

ma se hanno jailato lui stasera da domani pretendo che tutti vengano jailati x lo stesso motivo....
                Spero che il GM ammetta il proprio errore e che si continui come sempre ma se così non sarà... beh, allora anch'io sono d'accordo con te.

Commenta

Originally posted by Splash
                  Page : Porca boi.a , mannaggia alle guardie di mer.da.

In questo modo ti ci esprimi a casa tua come ti ho già detto.
                  Io un linguaggio del genere non l'accetto, da parte di chiunque, figuriamoci se fatto in un Page, quindi indirizzato ad uno Staff.

Una persona Intelligente avrebbe segnalato il bug in maniera costruttiva, magari collaborando per riemularlo e vedere quando accadeva, non avrebbe fatto quello che hai fatto te, ovvero far innervosire ancora di più la gente con delle scurrilità gratuite che non sono assolutamente costruttive.

Non mi interessa neanche cosa vuoi far credere agli altri, la decisione è stata già presa, la prossima volta userai un linguaggio differente per esprimerti nei confronti di chi cerca di accrescere lo SHARD, e che è costretto a ricevere anche degli insulti gratuiti.
                  Ora mi chiedo se veramente stiate scherzando.
                  Perchè il pazzo sembro io ad aver preteso educazione.
                  Il page è un mezzo IMPORTANTE e và usato nella maniera più corretta.
                  I pages devono essere di informazione, di chiarimento, e quant'altro, non un luogo dove esprimere la vostra scurrilita, per quello c'è casa vostra.

Qui non si usa la scurrilita, ne tanto meno si intralcia il lavoro altrui aumentandone il carico con dei pages inutili.

Quando capirete che siamo qui per lavorare per voi, e lo facciamo con molto piacere, ma comunque senza niente indietro, capirete che forse, un minimo di ringraziamento invece che una sterile polemica con tanto di scurrilità e sovraccarico di lavoro, non è gradita.

E che in qualche modo và fatto capire......

Commenta

Originally posted by Iris
                    Mi spiace, Volturno, avete perso una buona occasione per fare bella figura.
                    Già avete ragione è bello usare quei toni ... dovremmo incominciare anche noi a rispondere ai page in quella maniera e poi vediamo ...

Commenta

Originally posted by devilman

*si immagina luna e haven completamente vuote*

così raggiungiamo il record di minor pg online a paragoni del beta test LoL
                      impossible is nothing

Commenta

Originally posted by Splash

Qui non si usa la scurrilita, ne tanto meno si intralcia il lavoro altrui aumentandone il carico con dei pages inutili.

(Qui ti do ragione)
                        Quando capirete che siamo qui per lavorare per voi,(Lavorare e se questo lo chiami lavoro io credevo fosse divertirsi x fare divertire )

Originally Posted by Amdir:
                        "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                        Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                        Originally Posted by Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                        Originally Posted by Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originally posted by Volturno

Già avete ragione è bello usare quei toni ... dovremmo incominciare anche noi a rispondere ai page in quella maniera e poi vediamo ...

Tanto qui se un GM utilizza quei termini è un bersaglio su cui puntare e dargli contro tutti insieme.

Se invece l'utilizza un Player, è tutto normalissimo.

Commenta

Originally posted by Achille

*si immagina luna e haven completamente vuote*

così raggiungiamo il record di minor pg online a paragoni del beta test LoL
                            a me nn importa nulla se luna e haven siano vuote..vorrei solo coerenza....

Commenta

GM Splash ho avuto modo di riflettere, ho letto la parte del page quotata da te nei precedenti topic e mi sono reso conto di alcune cose:

1) E'vero, ha usato un linguaggio scurrile
                              2) Nel page cmq si capisce il problema e non è un problema del cavolo
                              3) ... quindi non è un page inutile, giusto?
                              4) ... quindi non è stato fatto per sfogarsi con voi, giusto?
                              5) Nel page non è stato offeso nessuno poichè:
                              a) Porca boi.a è un'esclamazione, non è rivolta a nessuno
                              b) Guardie di mer.da beh... questo offende le guardie ma poichè sono insiemi di bit direi che non sono catalogabili come persone, credi?

Insomma, se anche un cocciuto come me ha cambiato idea penso possa farlo anche tu, ti chiedo solo di riflettere.

Commenta

Scusa ma ti senti così insultato da quello che ti ha detto ? O non hai mai sentito caz.zo? Ha insultato le guardie non te nè il tuo "lavoro", se non sei amico intimo delle guardie non dovrebbe importartene molto.

Commenta

Sto operando...
                                X