annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resto o non resto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resto o non resto?

Ciao popolo di uodreams questo è uno sfogo ufficiale

Su questo shard il pvm non mi piace. Non lo faccio e se lo faccio è per necessita' di soldi (= champ). Non mi piace doom xkè non mi piacciono gli artefatti xkè fosse xme avremmo tutti equipaggiamenti standard.

Sono venuto qua per fare pvp. Wow i war possono rullare, pensai.. Mi faccio un war puro fencer lo tiro su relativamente velocemente... Skillato con sop +15 e +10.. Items non sgravi.. ma decenti...

Qualche tempo fa io ed Entar fondiamo i Death gilda da pvp .. ci fazioniamo minax appena esce il faction... noia.
    Decidiamo di entare nei CoM. Giornata tipica.. Loggo.. Ma si andiamo a fare pvp.. Entar namo a fellucca... Toh un nemico.. seghiamolo.. OooooooOooo muore (mediamente). Poi ne arrivano altri 50 e muoio io. MMmmm e poi? Ma nn dovevamo difendere sigilli chiusi in un buco pieno di pg che fanno una lag mostruosa.. E' pvp quello?no. Allora me ne frego dei sigilli continuo a segare come capita.. Ma tutto cio' a lungo andare non stanca?? :\

La cosa **** di uo era sempre stato girare e fare mostri avendo paura degli assassini i pk... La cosa **** era diventare forte per contrastare i pk...

2o me il danno di uod è proprio il pvp. Cure troppo lente e potenti.. Attakki troppo veloci e poco potenti(per i war). Risultato un pvp lento. Inoltre se scappi vivi sempre. Risultato: per rullare bisogna riunire un gruppo d persone e fare pvp e pvm insieme a questi.

Ora vedo solo un gruppo che riesce a fare questo: gli angels... (i nox no xkè sono a fare altro)....

Finche non faro' parte di un gruppo simile mi annoiero'.. Oltretutto siccome il pvp è questo senza un gruppo efficace i champ verranno raidati e dopo il raid non verra' nessun pvp a fare il sedere ai raidatori scatenando magari una guerra stra****...

Ora mi chiedo sono io (venendo da sphere ed essendo abiutato a uno shard con poki players e quindi a puntare solo sulla mia bravura individuale x diventare ricco e forte) che mi annoio, loggo riloggo 100 volte senza combinare un piffero o c'è anche altra gente???

boh si forse è uno sfogo ultrasconfusionato.. ma magari qualcuno di voi capisce il significato intrinseco di tutta questa marea di lettere accavallate...

Guarda hyste sarebbe da organizzare tornei di pvp decenti 1vs1 li ti diverti ma se ti trovi 20vs1 anche io mi annoio...cmq hai ragione...anche io mi stò annoiando...bhe siamo in 2 in stato confusionale -.-' :P

Commenta

1 vs 1 qua il pvp non mi piace...

poi ero abituato a fare pvp tra mostri che fanno magie ad area... in doungeon... non per forza su fellucca vicino a un moongate..
      Ultima modifica di Kulkatain; 22-07-2004, 17:38.

Commenta

hai ragione ma non abbatterti anzi ti sfido stasera in pvp 1vs1ocn il server war senza artefatti e ci divertiamo un pochino a provare template che ne dici!?!??! Ti lascio icq e ne parliamo li asdasdasd 161006761

Commenta

nu al server war voglio essere una ruspa.... asd spacco tutti!!!

volturno compreso

Commenta

k allora siamo in 2 asasdasdasd

Commenta

nulla da dire hai perfettamente ragione, gioco a ultima da 4 anni ormai. Ho sempre e solo fatto pvp in server non ufficiali, mi sono sempre divertito moltissimo e ho sempre dovuto smettere perkè bruciavo un sacco di tempo. Beh devo dire che questo shard sta riuscendo a disintossicarmi da ultima, ma il problema non è uodreams, il vero problema sono i settaggi della nuova espansione di uo. Se ci pensate bene ultima esiste da 10 anni e ci sono una valanga di giochi che gli fanno concorrenza e che a livello tecnico sono proprio un altro pianeta, quindi i cervelloni che stanno dietro ultima hanno dovuto trovare delle strategie per trattenere gli ultimi poki clienti rimasti e qui è nato UO AGE OF SHADOW. Inizi il gioco te frega subito ti fa fare un pg skillato in 3 giorni, poi però col tempo scopri la sola ossia il fatto che senza item non fai na ceppa. Quindi sotto a stare davanti al mostro imbambolato da peacemaking e sperare di trovare l'item che poi è solo una briciola rispetto a quello che devi trovare. Per non parlare poi del pvp un vero cesso. Un pg con 100 a tutto e nudo con healing e un po di pozze scappa che è una merviglia, il mago che è solo item e nulla'altro (ne server dove giocavo c'era il cast in movimento e li si vedeva la vera tecnica), il warrior non parliamone fa 45 danni tu te ne curi 50 in 6 secondi -_-.
              Se ci fate caso infatti nell'ultimo periodo si sono moltiplicati i ladri intorno ai moongate che spammano guards e rubano pozze, tanto per far passare un po di tempo.
              Ma questo ormai è ultima o si gioca cosi o si cambia gioco :P

Commenta

Un problema che abbiamo in tanti, mi sa.

...si annoia chi muore ma anche, secondo me, pure chi vince.

Il "Nemico" sono gli item, dicono. Ma non ho mai sentito di nessuno che vi abbia rinunciato spontaneamente.

Poco realismo ?
                Le guerre (vere) si sono sempre vinte per questi motivi :
                * Miglior Organizzazione
                * Miglior Equipaggiamento
                * Maggior numero
                * Migliori alleanze.

Suona abbastanza "Deja Vu" ?

Se domani mattina/pomeriggio, loggando per la quotidiana fraggata, ci trovassimo tutti senza armi/armature/monili sgravati come la prenderemmo ?

Diremmo tutti << che bello, ora prevarrà l'abilità, non l'equip >> ?

Oppure :
                << Porca *******, con il culo che mi ero fatto per la runica e l'armona ora mi tocca giocare a sto gioco del piffero con uno stuzzicandenti craftato dal niubbo a fianco...>> ?

Sono dell'idea che sino a che ci sarà la corsa spietata all'oggetto fine a se stesso, e non al divertimento - proprio e altrui - le cose non potranno che peggiorare.

Abbiamo a disposizione una Ferrari, in termini di possibilità di gioco, ma mi sembra che tutti la stiano usando a 2000 giri....

Scusate l'intervento sconnesso...le mie sono elucubrazioni da giovedi pomeriggio...

Saluti.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

vero 100% daccordo purtroppo è vero

cast in corsa .. gioco rapido... ma xkè nn esiste uno shard sphere con tutti i bug fixati con i pg che te li trovi finiti in 10 giorni...

Commenta

Hysterix ti sfido ad un pvp stasera 1vs1 senza artefatti ma con roba caft...proviamo template e se vinco io rimani e cercherai di battermi se perdo vai via che puzzi

Commenta

anche io ho lo stesso problema....
                      da quando ci son le fazioni o vai a felucca in 6-7 o stai a trammel....

mi sta annoiando tantissimo la situazione ^^
                      all'inizio era + carina la cosa, la novità, fa sempre gola...
                      ma ora è tutto così monotono, tutto così in bianco e nero, sono stato "costretto" a mettere una macro x recallarmi, a levare 30 punti di focus x magery, (prima nn recallavo proprio, sempre a piedi)

purtroppo io che consideravo niubbio scappare con recall mi son dovuto ricredere, se 6 intelligente recalli, se nn recalli nn è che 6 figo, 6 scemo

parlo sempre di gente come me che va in giro x felucca da solo....

sono arrivato a perdere anche 80k in una giornata, e questo mi costringe a fare bod e mostri (cosa che io odio.....)

noiaaaaaaaaaaaaa, inventiamoci qualcosa |:
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Mah guarda penso che si annoino pure i minax o per lo meno gli angels a non avere avversari al loro livello... Se arrivano in 10 contro 1 è proprio xkè non hanno un caxxo da fare... non perchè sono bastardi dentro etc etc... Siamo qua x divertirci tutti...
                        Ma tanto sono parole buttate al vento nn si fara' mai nulla di concreto sigh...

Commenta

ACCETTA LA MIA SFIDA O NO :P?

Commenta

accetto tanto 2 ore sono tante asd

Commenta

bene appena sei pronto un gate a luna ti condurrà a me :P

Commenta

Sto operando...
                              X