hysterix, questa volta in sever war accetti di sfidarmi anche se son macer? tanto mi butti giu subito anche se mi metto mace 120
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Resto o non resto?
Comprimi
X
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
Mah guarda penso che si annoino pure i minax o per lo meno gli angels a non avere avversari al loro livello... Se arrivano in 10 contro 1 è proprio xkè non hanno un caxxo da fare... non perchè sono bastardi dentro etc etc... Siamo qua x divertirci tutti...
Ma tanto sono parole buttate al vento nn si fara' mai nulla di concreto sigh...
io ricordo tanta umiltà su pol, vedevo gente brava che si univa a gilde medie x crescere insieme...
qui vedo solo gente che si monta la testa xchè ha 2 item sgravi e apre una delle tante gilde inutili che ci son qui....
cè una dispersione di utenza assurda, mai vista altrove, e ci si ritrova in \gl con 3-4 persone che nn san che fare....
cmq è così, sarà sempre così, e cè poco da fare, se nn recallare"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Che hanno di bello gli oggetti? Entro in locale coloro una mazza la chiamo The Hysterix's Maul Of Spack Oss e le do damage increase 8000 ... io gioco a uo x divertirmi nn per gli items.. poi vabbo' c'è anche chi si diverte a scambiare items.. fare ore di blood gioco della fortuna... x un cavolo di anellino da 400k... mah...
Commenta
-
Originally posted by Ice
Inizi il gioco te frega subito ti fa fare un pg skillato in 3 giorni, poi però col tempo scopri la sola ossia il fatto che senza item non fai na ceppa. Quindi sotto a stare davanti al mostro imbambolato da peacemaking e sperare di trovare l'item che poi è solo una briciola rispetto a quello che devi trovare.
io sto mettendo su una pescatrice cacciatrice di tesori per cambiare perchè mi sto annoiando alla grande.sigpic
Commenta
-
Originally posted by Virus
già
io ricordo tanta umiltà su pol, vedevo gente brava che si univa a gilde medie x crescere insieme...
cmq a proposito della noia e del pvp posso dire una cosa? adeguarsi alle macro recall e roba simile è sbagliato secondo me... ank'io spesso vado da solo a bukka e naturalmente 9 volte su 10 nn posso ke scappare... o morire e perdere insure a manetta... ma se alla fine tutti ci adeguiamo la noia dilagante ci sommergerà....
la soluzione per me nn esiste, ormai è così... noia quasi sempre, ma ogni tanto capita la situazione ke ti fa salire a mille l'adrenalina, e per riviverla ti senti disposto ad altre ore di noia... o nn sei disposto, e allora nn c'è ke una cosa da fare.......
la + figha? Malignus
Commenta
-
vi parlo dal punto di vista di un minax gildato -a-
loggo ad ultima, saluto, mi faccio un giretto per i gate. non trovo nesuno. continuo a girare per mezz'ora.
sloggo, carico sacred e gioco li.
appena mi fratello sul pc accando al mio (giuda), che intanto continua a girare, becca qualcuno, riloggo, combattiamo e sloggo nuovamente.
massimo 3 volte in una serata.
risultato: non vedo l'ora che esca wow, almeno faccio qualcosa di diverso-.-.
rimane il fatto che le rare volte che capita di combattere alla pari ci si diverta un pasto!
p.s. tempo fa avevo messo un post sul forum dubbi e domande chiedendo se si poteva mettere il cast in movimento su razor e nessuno mi ha risposto non sei l'unico che sogna un serer sphere funzionante e con i war aos magari un po pompati per controbilancare i maghi:P
Commenta
-
Originally posted by rampa
vi parlo dal punto di vista di un minax gildato -a-
sia x chi vince che x chi perde, ho visto delle battaglie caruccie, ma cmq vince sempre chi è in maggioranza, sinceramente nn ho mai visto 1 pg bravo batterne 2 a parità di items, ho visto pg bravi segare 4-5 pg noobs, ma già 1vs1 a parità di items diventa difficile segare l'avversario
l'unica cosa da fare, è spegnere il pc e andare a fare le cose zozze con la girl (da una settimana posso farlo anche io ) altro che uo...
xò anche lì serve un pò di durability e gl'items a disposizione bisogna sfruttarli bene ^^
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Qualche tempo fa io ed Entar fondiamo i Death gilda da pvp .. ci fazioniamo minax appena esce il faction... noia.
Decidiamo di entare nei CoM. Giornata tipica.. Loggo.. Ma si andiamo a fare pvp.. Entar namo a fellucca... Toh un nemico.. seghiamolo.. OooooooOooo muore (mediamente). Poi ne arrivano altri 50 e muoio io. MMmmm e poi? Ma nn dovevamo difendere sigilli chiusi in un buco pieno di pg che fanno una lag mostruosa.. E' pvp quello?no. Allora me ne frego dei sigilli continuo a segare come capita.. Ma tutto cio' a lungo andare non stanca?? :\
c'è darl age of camelot, final fantasy XI, Linegae2... questo è uol purtroppo -.-
La cosa **** di uo era sempre stato girare e fare mostri avendo paura degli assassini i pk... La cosa **** era diventare forte per contrastare i pk...
up x sta cosa, molto intelligente, quello è vero pvp
2o me il danno di uod è proprio il pvp. Cure troppo lente e potenti.. Attakki troppo veloci e poco potenti(per i war). Risultato un pvp lento. Inoltre se scappi vivi sempre. Risultato: per rullare bisogna riunire un gruppo d persone e fare pvp e pvm insieme a questi.
ovviamente la cosa vale a senso unico (nel senso che il mago war e arcieri li sega anke mentre scappano) ripeto: quello è vero pvp
MIA TEORIA: il pvm serve a fortificare i newbbi. i grandi pvper dello shard dic erto non ce li trovi a blood elemental.
chi vuole fare pvp deve farlo conscio di farlo e con pg appropriato..
senno è facile dire "suka pippa rosika newbbo" dopo aver segato un pg pvm mentre sta a mostri...
Commenta
-
Ma secondo voi cosa hanno gli Angels che le altre gilde PvP non riescono ad avere? Me lo sono sempre chiesto, cioè se gli Angels riescono a fare gruppo e ad avere un sacco di items sgravi perchè non ci riesce nessun altro?
Secondo me è solo un fatto di organizzazione e ovviamente di avere una gilda dove una buona parte dei membri gioca con continuità.
Voi che ne dite?
Commenta
-
Originally posted by Ackbarius
Ma secondo voi cosa hanno gli Angels che le altre gilde PvP non riescono ad avere? Me lo sono sempre chiesto, cioè se gli Angels riescono a fare gruppo e ad avere un sacco di items sgravi perchè non ci riesce nessun altro?
Secondo me è solo un fatto di organizzazione e ovviamente di avere una gilda dove una buona parte dei membri gioca con continuità.
Voi che ne dite?
quelli che hanno esperienze in altri shard, quelli che giocano da anni ad uo, sono gl'angels, sono i nox, ora voi potete dire quello che vi pare..ma infondo i pvp + bravi stanno in queste 2 gilde...
gl'altri pvp, appena segano 1 pg a bukka che sta in ressrobe, si sentono forti e aprono una gilda loro
ci sono troppe gilde, i pg si disperdono, nn cè mai nessuno online con cui imparare a fare pvp, i lord di queste pensano di poter fare una mitica gilda che romperà le @@ a tutti, e dopo un mese si accorgono che la loro gilda è INUTILE hai fini del gioco, uno dei loro "generali" si rompe di stare sempre da solo in gilda...e cosa fa???
apre una gilda tutta sua...e dice: ora la faccio io la gilda che rompe le @@ a tutti....e il ciclo si ripete all'infinito.....
morale della favola: 4\5 delle gilde presenti su questo shard, sono INUTILI, disperdono solo utenza, e fanno in modo che nn si possa creare un vero 3° polo
soluzione? si....evitiamo di far aprire gilde al primo noobs che fa 12k a formiche, xchè su osi ci sono persone con un livello di maturità LEGGERMENTE DIFFERENTE, qui nn ci si può affidare al buon senso della gente....
guildstone, 1kk altro che 12k
dopo 1 mese se nn si è raggiunto un numero di pg adeguato, la gilda viene deletata
in questo modo forse vedremo gilde simili ha nox e angels....ma così vedremo solo in bianco e nero, forever :P"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
no no anzi apprezzo molto uod e il suo stile di pvp di gruppo... xo' ha dei limiti... x rispondere a raynor... a me il pvp nn stanca.. mi sta stancando nn essere organizzato nn trovare la gente giusta x fare pvp ...... tutta la gente che joina minax e sl ed è n00b... 2o me vuole solo la pappa pronta... magari questo è un appello a tutti i players di uod.. x equilibrare le factions e rendere il pvp piu' bello per tutti chi lo sa....
Commenta
-
A me basta sapere ora come ora chi è che si sta divertendo a fare pvp con le faction.... mi basta questo.... E voglio sapere anche come e perchè.... perchè magari io al posto suo mi annoierei...
mi annoierei a segare tutti in gruppi di 20 come un gruppo di leoni in mezzo a 2 o 3 gazzelle...
E mi annoierei pure a fare la gazzella..... ( la sto facendo )
Commenta
Commenta