annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resto o non resto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

troppi niubbi

nn so se avete letto il recente post che mi "incrimina", ma il succo della questione è che su sto shard ci stanno troppi niubbi...
    cmq hyste se cambi shard dicci dove vai che ti vengo a trovare ogni tanto

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Sono d'accordo che molti settaggi di questo shard non piacciano al 90% dei membri. Ma penso anche che la dovete smettere di dire che vi annoiate a mostri o a fare pvp; vi ricordo che questo E' UN GIOCO DI RUOLO! Per chi se lo fosse scordato, se lo scriva questa volta. Certo è che questo mmorpg sia moooolto particolare, ma la base rimane quella di un rpg...e cosa si fa un rpg?...Si allena un personaggio così quando si combatte, premendo sempre gli stessi tasti, non si soccomba perchè il livello del personaggio è maggiore di quello dell'avversario.....e da cosa dipende il livello? Dall'abilità? no. Dipende da dei numeri scritti e dagli oggetti che si hanno; ci può essere un po' di strategia ma è molto limitata. Se volete un gioco dove conta davvero l'abilità, ci sono giochi di macchine, di picchiaduro, di sparatutto, DI STRATEGIA, ecc. ecc.... Il tutto anche online.
      Ripeto, il guaio di ultima è che non sembra molto un rpg, così si avvicinano a questo gioco anche delle persone a cui non piace questo genere...ma si rendono conto della VERITA' solo quando è passato molto tempo.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

spero leggiate:

io gioco da oltre 5 anni a uol e di server ne ho girate veramente un sacco,l'ultimo l'ho mollato per la poka varietà, per il fatto che era diventato noioso il pvp...ma non ero stato anora qui...

leggo chi ha detto"per quale motivo non riusciamo ad organizzarci" per il semplice fatto che qnd provi a fare un champ, un dark father l'uniko risultato è incazzarci solo... noi si riesce ad organizzare per il semprlice fatto che non si ha la possibilità di crescere e non ditemi che non è così....

io e miei amici sul vecchio shard rullavamo veramente tanto, ma ora come ora appena arriviamo a felucca e attakkiamo qlk succede che lui riesce a scappare a causa dei super pompati che girano e 10 sec dopo arrivano in 54646464646 pg.... -.-"

la varietà di uol era data dalle molte plate, gli archi strani e i maghi roxanti ma ovviamente tutti con armature standard... al massimo varia il materiale, non le resistenze e *azzi vari... così dovrebbe cerscere uod bnon attakkati alle release di osi e basta.

ditemi qnd avete visto l'ultimo war SOLO in plate...mooolto tempo fa...

ma ovviamente qlk rikiesta avrà risposta l'osi style e la ns incapacità...
        When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
        X