ringraziate i NoX che ci sono a fare da 2 polo. da dove vengo io regnavano incontrastati una sola gilda d pk ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Resto o non resto?
Comprimi
X
-
avevo letto 8000 iscritti..ma nn ricordo dove.....mhh...
cmq con 8000 pg al max si fa un 15vs15 (proprio ad esagerare), è assolutamente vergognoso
600 pg online e 30 che fan pvp quando va bene....
secondo me cè qualcosa che nn va, davvero, sennò nn si spiega sta cosa"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
purtroppo molto di quello che dicono tutti in sto 3ed e' vero :/ la noia arriva facile perche' veramente non si sa piu' che fare.
Secondo me dovrebbero metterci un po' le mani anche i quester, e ripeto io in 10 mesi non ho visto una quest su felucca fatta per bene se non la solita, piglia uccidi mostro e scappa :/
Sinceramente ora abbiamo le fazioni abbiamo dei filoni filosofici di gioco che potrebbero far scaturire non solo nuove idee ma nuovi stimoli di gioco, NON parlo di GDR, ma parlo proprio di sfide che possono essere lanciate, come ad esempio se una fazione o due non riescono a mantenere una citta' per tot tempo contro un invasione delle altre fazioni e mostri png, allora quella fazione non piglia piu' i privilegi di fazioni che riguardano la citta'.
Purtroppo e' vero che in questo stile di uo e' tutto basato sull'item e non sapete la cosa quanto mi urta in quanto ad ogni release devi sempre cambiare l'equip perche' ora funziona questo e ora funziona st'altro, io di mio ancora non mi sono messo a cercare item per il mio template, visto che e' estate e non voglio perdere tempo dietro al pc per un gioco, ma preferisco starmene al fresco e con gli amici.
Cmq ripeto secondo me ci deve mettere le mani pure lo staff per organizzare qualcosa di decente e non le solite sorfe che leggo da 10 mesi a sta parte :/
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
Eh ma 15 vs 15 .. io se lo faccio nn mi muovo di un centimetro tanto laggo...
xò è bellissimo dai...
io ho visto pvp con 60-70pg, nn si capisce una mazza vero, ma è assolutamente fantastico, adrenalina pura, pregando che nn ti targhettino
cmq io la colpa la do alle 350 gilde presenti su questo shard, se si dasse una sfoltita e si riunissero tutti i pvp in quelle 5-6-7-8 gilde verrebbe fuori una cosa megagalattica"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
io è da quando gioco qui che lo dico, ma nn mi calcolano in molti, ora ho appena aperto un post in questa sezione (discussioni generali)....
se vuoi esprimere il tuo parere vai a leggerlo......"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Ci sono tanti altri giochi più interessanti...oppure puoi sempre spedere il tuo tempo in qualcosa di socialmente più stimolante,Uo come lo giri e rigiri e sempre quello e per quando sia perfetto un server,dopo che le hai provate tutte,lo skazz0 è inevitabile.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Per quanto ci scorniamo con i nox, devo dire che una cosa ottima l'hanno fatta.
Malignus è stato capace di riunire dal nulla molti pvpier forti, da varie gilde e di tenerli compatti e coesi fino a farli diventare competitivi (a livello di equip, sop ed organizzazioni) in maniera da contrastare gli allora incontrastabili Angles.
Anche gli Angels l'hanno fatto ma su un altro server e qui sono arrivati come gilda già compatta.
Ci vuole solamente un uomo col giusto carisma che unisca sotto una terzo polo gli altri giocatori forti (e ce ne sono, però sono sparsi, di solito nelle gilde attuali ci sono un paio di giocatori bravi, un paio decenti e il resto so niubbi).
Quest'uomo non deve essere necessariamente bravo in pvp (malignus è noob scherzò malì ) ma deve avere la capacità da coordinare e far crescere una gilda intera.
Chi se la sente?
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Kairne guidaci tu mUHaahuaahuauha....
Scherzi a parte.. con 3 gruppi ci si divertirebbe molto di piu'....
Angels da una parte.. NoX dall'altra... e niubbi che danno insure dall'altra: MUOVIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sono abbastanza carismatico? si ma so n00b...asd
Commenta
-
Originally posted by Lokhart
Chi se la sente?
Primo molti pg vorranno "comandare".
Secondo di riempirà di niubbi e sarà ancora peggio.
Terzo, è impossibile
Apparte gli scherzi, sarebbe carino una cosa del genere ma la vedo molto dura da poterla realizzare....sono fuggito da gn
Commenta
Commenta