annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad un Compagno che credevo "AMICO"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma questi ultimi due sono due F&F?

no?

allora contattatemi in icq lameri che vi iscrivo shahshashahshasha
    Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
    che sei il solito Lamer...
    il solito Niubbo...
    il solito....
    che spamma Guards...
    dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Originally posted by Noxfen
      Ha fatto bene, è dovuto stare due mesi co te che gli rompevi le bolas, poi alla fine ha ottenuto quello che voleva, è stato anche troppo gentile, io la notte stessa che avevo avuto l'accesso te avrei svotato tutto

Enjoy
      c.v.d.
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Vedete? Io è a gente come quei due che consigliavo il suicidio REALE. Ovviamente loro rideranno di me. Mi prenderanno in giro. Forse diranno "ma come ti permetti di giudicare". Io non mi curo di loro perchè, come dico sempre, gli sono superiore, e di molto. Tuttavia ribadisco il concetto: questa gente, al mondo, è inutile e come tutte le cose inutili andrebbe buttata.
        Tanto non credete di fare loro del male perchè sappiate che, è un dato di fatto, gli stupidi non sanno di esserlo. Chiedete pure a quei due gli ultimi post se si reputano degli stupidi. Al 100 per 100 vi diranno di no e che, anzi, lo stupido sono io
        Ergo: S O P P R I M I A M O gli esseri inferiori.

Commenta

x una brutta storia..di un falso amico..

mah..secondo me n dovresti farti problemi..si è capito ke n è una persona fidata..anke se nel caso dell'inizio ke vi conoscevate bene..x dire..sùsù..n prendertela è un gioco..l'importante è partecipare..capisco ke fa venire l'assoluto nervoso..ma ormai è successo..

Commenta

[O_O]??? significato del post???[O_O]

Commenta

nessuno nehus non sa usare il forum ed ha fatto nuovo invede di rispondi ^_^

Commenta

fidarsi e bene nn fidarsi e meglio e poi cmq 2 mesi sono pochissimo x dire di conoscere qualcuno
                A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                che non ci sono perche io ci sia...
                con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Originally posted by Nessuno
                  Vedete? Io è a gente come quei due che consigliavo il suicidio REALE. Ovviamente loro rideranno di me. Mi prenderanno in giro. Forse diranno "ma come ti permetti di giudicare". Io non mi curo di loro perchè, come dico sempre, gli sono superiore, e di molto. Tuttavia ribadisco il concetto: questa gente, al mondo, è inutile e come tutte le cose inutili andrebbe buttata.
                  Tanto non credete di fare loro del male perchè sappiate che, è un dato di fatto, gli stupidi non sanno di esserlo. Chiedete pure a quei due gli ultimi post se si reputano degli stupidi. Al 100 per 100 vi diranno di no e che, anzi, lo stupido sono io
                  io ti bannerei per questo post nazista...a meno che tu non stia facendo uno squallido gdr..

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

W i buffoni.
                    -_-
                    sono fuggito da gn

Commenta

Sendell non credevo arrivassi a dire una cosa del genere... non pensavo che in tanti anni di gilda XXX e con tanti "antenati " di così alto valore dai quali è nata una tradizione di AMICIZIA e non di semplice gameplay comune....potrebbe anche essere un rosik ma :
                      1-> ne avrebbe tutto il diritto
                      2-> conviene provare a mettersi nei suoi panni prima di prenderlo per il c.ulo
                      3-> non facciamo subito i MITI che appena qlk dice qlk finisce in "rosik" etc. etc. etc.

come scrive il buon evil bart:controlliamo che il cervello sia sulla modalità on prima di klikkare submit

Cmq effettivamente dovevi fidarti di chi conosci in rl non di uno che conosci da 2 mesi(cmq io avrei fatto lo stesso )
                      When u'r smiling

Commenta

LOL!!! NESSUNO!!! MA PURE QUI' SEI VENUTO AD AMMORBARCI CON LE TUE CAZZATE FILONAZISTE??? MA QUANTI CAZ.ZP DI SHARD HAI CAMBIATO??? MA ANCORA IN GIRO STAI??? NON TI SEI STANCATO DI RENDERTI RIDICOLO???

Fai una cosa: immergi una mano nell'acqua caldissima, stringila a pugno, estrai il dito medio; tienila così a bagno fino a quando la tua suprema resistenza da essere superiore te lo consentirà; quando non ce la farai più (e scoprirai, con sgomento, che non solo hai dei limiti mentali, ma pure fisici...) infila la suddetta mano IMMEDIATAMENTE nel freezer, e tienicela 6/8 ore; dopo le 6/8 ore suddette, tira fuori ma mano dal freezer, e contempla il tuo operato: un dito medio, che si erge davanti a te a ricordarti -sempiterna memoria- che sei un coglio.ne. Il perchè di tutta l'operazione acqua/frigo? Molto semplice: il dito medio, visto che adesso sarà duro come il marmo, te lo infili in cu.lo, e fai la seconda scoperta: ti piace, e perciò sei omosessuale.

A questo punto, tieni fede alla tua parola: spàrati, essere inferiore

Sì, mi bannerete per sempre dal forum, ma sai che me frega: ad uno stron.zo così, non potevo non rispondere.

Ah: se io verrò bannato, a lui, cosa farete? Niente, vero? Uscirà che ha solo espresso un suo parere, e che , al massimo, ha solo sbagliato forum.. e magari gli sposterete il topic su "politica"... nessuna sorpresa...

Addìo amici, vogliatevi bene

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Alek e nessuno...due perfetti cogl..ni...anke se alek è più simpatico ;-)

Commenta

Ed alek è stato bannato.
                            Mentre i filo-nazisti no.
                            Interessante.
                            sono fuggito da gn

Commenta

Filo nazista? Ehm vedo che molti stentano ad attivare il cervello prima di scrivere.
                              Solo perchè mi sento superiore a certa gente (o a certi atteggiamenti) sarei filo nazista? A parte che se volete mando un fax allo staff con la copia della mia tessera di RIFONDAZIONE COMUNISTA valida fino ad un anno fa (non l'ho rinnovata quest'anno per questioni che NON vi riguardano).
                              Ma il problema è un altro: al mondo non siamo tutti uguali, al contrario di come vogliono farci credere.
                              Ma non parlo di colore della pelle, di religioni ecc ecc quelli si che sono cazzate filo-nastiste. Io parlo di CERVELLI.
                              Al mondo non abbiamo tutti la stessa intelligenza. Ci sono persone più intelligenti (quindi superiori, che nella vita nel bene o nel male riescono a raggiungere un certo status quo INTELLETTIVO) ed esseri meno intelligenti (esseri inferiori che, repressi, si sfogano a loro modo partendo dalle cose più gravi come darsi alla politica dicendo di creare 1000000 di posti di lavoro, fino ai livelli medi magari dando la caccia ai negri fino ad arrivare ai livelli meno gravi: rompere le scatole al prossimo in UO).
                              Prima di sparare sentenze assicurarsi:
                              1) Di esserne all'altezza (qui siamo in pochi ad esserlo e comunque non quelli che hanno scritto certi post)
                              2) Assicurarsi di aver capito bene i messaggi
                              3) Assicurarsi di avere un buon intelletto (vedi punto 1)

Alla prossima.

Commenta

mah

Quando dici inferiore
                                Io posso essere meno intelligente di te , ma se mi dici inferiore
                                mi offendi, dunque modera i termini che usi,
                                se poi usi negri come termine offendi ancora , visto che quest'ultimo in Italia e' usato come parola offensiva
                                per questo
                                modera i termini e pensa quando scrivi.
                                grazie
                                bye
                                Ultima modifica di veginger; 17-07-2004, 08:31.

Commenta

Sto operando...
                                X