annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad un Compagno che credevo "AMICO"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ad un Compagno che credevo "AMICO"

    Ad un compagno ke credevo amico...

    Ciao a tutti amici del forum , si amici , persone con le quali chatto tutti i giorni , incontro in game e a volte uccido ( o mi uccidono... piu' probabile ^^" )
    Tutti voi avete sicuramente qualche compagno di gioco (o di gilda) con cui avete un feelling particolare , anke io ce l'ho , o meglio ... lo avevo....
    Adolf dei BK , era un mio amico su questo shard , tanto ke gli avevo dato l'accesso a casa mia , alle mie casse e ai miei valori piu' cari ( lo conoscevo ormai da tempo...più di 2 mesi).
    Ora dopo un po' di lontanaza dallo shard loggo e... sorpresa la casa e' completamente vuota....
    Chiamo il mio "amico" su icq .. e sorpresa... nessuna risposta.
    Scrivo questo post per avvertire tutti... persone come questa non meritano nulla , se mi avesse kiesto qualke cosa sarei stato a sua completa disposizione.... e poi spiegatemi.. ke senso ha portare via tutto quando era cmq li a sua disposizione?

    Un saluto dall'affranto Sir Eglamor...

  • #2
    niubbosukapippalamerkalvasflam

    Commenta


    • #3
      Ci sara' sicuramente qualche spiegazione, se nn lo hai contattato nn puoi sapere.
      Prova ad informarti prima di trarre conclusioni.
      ciauz ^^
      Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

      Commenta


      • #4
        Sono sicuro ke questo caro amico aveva sbagliato casa e credeva fosse la sua ergo t porterà tutto indietro o kiamo i gm e faccio implementare una guardia ke appena logga gli fa instant kill
        povero egla
        Originally Posted by Amdir:
        "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

        Originally Posted by KILLETOR:
        Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

        Quote:
        Originally Posted by Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

        Quote:
        Originally Posted by Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...

        Commenta


        • #5
          Raptusis

          Ci sara' sicuramente qualche spiegazione, se nn lo hai contattato nn puoi sapere.
          Prova ad informarti prima di trarre conclusioni.
          ciauz ^^



          lo contatto ogni giorno e sempre Online in icq ma non risponde e mi mette in ignore...

          Commenta


          • #6
            Le persone non si conoscono mai abbastanza

            Originally posted by R33V3S
            Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda

            Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"

            Commenta


            • #7
              nn so se ridere o piangere....(ancke se mi viene piu da ridere..)
              vabbe su praticamente adolf(MA CHE BEL NOME!) te lo ha messo tutto bello li..........SU PER IL SUDDETTO.........m disp........


              cmq che ti frega nn te scuraja! riparti da zero e fai vedere al pirlone quanto vali.....(sempre che sia accaduto cio....magari ti ha svuotato la casa perke nn ti vedeva piu online e la roba si poteva perdere.................................si come no....)

              gooood luck
              T'insulteranno a gran voce e tu ridi
              ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
              se ti picchieranno e ti imporranno divieti
              tu fatti beffa dei tuoi padroni
              e canta i loro segreti

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Eglamor
                lo contatto ogni giorno e sempre Online in icq ma non risponde e mi mette in ignore...
                Allora mi dispiace mi sa che ha fatto proprio cosi'.

                Adolf dei BK?
                ok buono a sapersi. se lo vedremo gli ' chiederemo' gentilmente spiegazioni ( magari su felluca) .


                ciao^^.
                Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

                Commenta


                • #9
                  sempre se ci metterà piede su felucca
                  Originally posted by Evil Bart

                  dart non è un cavaliere.
                  dart è una capra.
                  impara questa regola fondamentale o avrai vita molto difficile su uod

                  Commenta


                  • #10
                    se la gilda Bk non volesse perdere il nome dovrebbe sgildarlo...e nessuna anima pia dovrebbe più gildarlo....isoliamo queste bestie...
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                    Commenta


                    • #11
                      io una spiegazione l'avrei..

                      un ladro ha aspettato davanti alla tua porta hiddato con stealing o stealth (vabbe la skill x camminare invisibile). Adolf entra in casa tranquillamente e slogga. Intanto il nostro ladruncolo prende tutto, svuota la casa e quando il povero Adolf rilogga vede tutto vuoto e disperato esce dalla casa (dovra pur uscire un giorno o l altro) e il ladro sempre hiddato e con la skill x camminare invisibile esce tranquillamente, chiama i compagni ke portano migliaia di pack horse e pack llama e VIAAA!

                      poi su icq, forse quando l'hai kiamato era al cesso e nn ha potuto rispondere....

                      vabbe' x sdrammatizzare un po'
                      pare ovvio ke adolf ti abbia fatto un bel colpo pero' attento ke se nn e' cosi e una circostanza di cose ha fatto con cui ti ritrovi la casa vuota, poi la figura di ***** la fai tu..

                      Saluti, Gorgonzola

                      P.S. io una volta avevo datto l account di un mio paladino good, ecc (su un altro shard) ad un amico di classe, compagno di BANCO.
                      Quando torno mi ritorvo il pg nudo, morto, pk, karma/fame a 0, skill completamente inculate...vabbe' :/

                      Commenta


                      • #12
                        ghettiziamoli!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          e poi non ti risponde e ti mette in ignore perke' vuole ricuperare tutti i beni prima di riparlarti..

                          Commenta


                          • #14
                            KE skifo ..... vergogna

                            Commenta


                            • #15
                              E' un mondo difficile..................................
                              Ultima modifica di fredtheone; 14-07-2004, 12:26.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X