annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad un Compagno che credevo "AMICO"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si si, è proprio un infido bastardo indegno di ogni rispetto umano....

Ma per favore, fai ridere, tu e quelli che ti danno corda.. manco t'avesse ucciso i genitori, stuprato la ragazza e incendiato la casa... "Che schifo, è una vergogna", "ghettizziamoli", "isoliamo queste BESTIE"... Ma vi rendete conto? Annateve a pija na boccata d'aria, va..
    Ultima modifica di keiji; 14-07-2004, 13:30.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

fredtheone E' un mondo difficile..................................

eccolo...fredtheone...e lui Adolf...che coraggio...

p.s naerckmoth come te chiami te...statte zitto...forse lo compatisci perchè sei lamer come lui???spero che te succeda...

Commenta

Originally posted by Eglamor
        p.s naerckmoth come te chiami te...statte zitto...forse lo compatisci perchè sei lamer come lui???spero che te succeda...
        Ma ti rendi conto che stai facendo tutta sta storia per un gioco? E per qualcosa che ti ha fatto in un GIOCO quello merita di prendersi della "bestia", del "bastardo", e tutte quelle altre cose carine che ho letto? Ripeto: ti rendi conto?

PS: A me è successo ben di peggio, su UO ho subito cose che tu non puoi immaginare (forse quelli che hanno giocato su altri shard, e non solo su shard con Trammelpuffolandia, sì), eppure non ho mai inveito in questo modo contro niente e nessuno.. è un gioco, punto
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:

Commenta

NO NO TE RENDI CONTO TE DI COME STAI PARLANDO UN GIOCO MA IN UN GIOCO SE CE SO PERSONE CHE TE LA METTONO IN CULO IN QUESTO MODO ALLORA O I GM FANNO QUALCOSA E NO NLA FANNO E CE LA DOBBIAMO VEDERE PERSONALMENTE IN GAME MA SICCOME IN UN GIOCO NON POSSONO ESSERE TUTTI COME ADOLF ALTRMENTI ANDREBBE TUTTO A PUTTANE...PREVENIRE E MEGLIO CHE CURARE...E TORNA A MENARE...CHE TU SEI RICCO HAI 6 MILIONI DI INSURED DA PERDERE...IO LE POCHE COSE CHE HO CE TENGO E UN LAMER CHE ME LE FOTTE ANCHE...da paura quello che dici...riguardate...da te stesso...

Commenta

NO NO TE RENDI CONTO TE DI COME STAI PARLANDO UN GIOCO MA IN UN GIOCO SE CE SO PERSONE CHE TE LA METTONO IN CULO IN QUESTO MODO ALLORA O I GM FANNO QUALCOSA E NO NLA FANNO E CE LA DOBBIAMO VEDERE PERSONALMENTE IN GAME MA SICCOME IN UN GIOCO NON POSSONO ESSERE TUTTI COME ADOLF ALTRMENTI ANDREBBE TUTTO A PUTTANE...PREVENIRE E MEGLIO CHE CURARE...E TORNA A MENARE...CHE TU SEI RICCO HAI 6 MILIONI DI INSURED DA PERDERE...IO LE POCHE COSE CHE HO CE TENGO E UN LAMER CHE ME LE FOTTE ANCHE...

da paura quello che dici...riguardate...da te stesso...
            "Luke... sono tuo padre!!"
            Ultima modifica di keiji; 14-07-2004, 13:43.
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:

Commenta

amiko fattelo dire....te lha propio messo in quel posto

ma da uno ke nomina il pg Adolf...ke vuo iaspettarti???orsakkiotti e caramelle!!!

Commenta

Ah, quasi dimenticavo...

Ultima modifica di keiji; 14-07-2004, 13:44.
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:

Commenta

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio rulez

Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                    Ah, quasi dimenticavo...

se in camera mia ci fosse una goccia di acqua x ogni volta che ho rosikato... annegherei
                    Ultima modifica di Oceans; 14-07-2004, 13:47.

Commenta

ROSIK POST...ma de che...vieni che ti addo a casa mia ti prendi le bende sporche che ha lasciato...e qualche bod da 10 non exe di mace...

Commenta

Mittiko adolfff lo avrei fatto ankioo difficile trovare un niubbo ke ti da accesso pure alle kasse uhauhauhauha

Commenta

ROSIK POST...ma de che...vieni che ti addo a casa mia ti prendi le bende sporche che ha lasciato...e qualche bod da 10 non exe di mace...
                          Probabilmente pensava che tu non giocassi più e s'è arraffato tutto...
                          Cerca di contattarlo e farti ridare la roba... basta rosikare e insultarlo...
                          E se non ti ridà la roba o non lo trovi, pazienza.. questo è lo shard in cui è piu facile diventare ricchi... ci sono molti modi per fare soldi, basta che ti organizzi e bon...
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:

Commenta

uhm..io adolf lo conosco perche i bk gli ho fondati io..e cmq e una gilda rispettabile con gente onesta..
                            ora adolf e il gm e mi sono fidato di lui (nonoistante il terribile nome)
                            spero che la realta sia diversa da quella descritta dal povero egla..

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                              Si si, è proprio un infido bastardo indegno di ogni rispetto umano....

Ma per favore, fai ridere, tu e quelli che ti danno corda.. manco t'avesse ucciso i genitori, stuprato la ragazza e incendiato la casa... "Che schifo, è una vergogna", "ghettizziamoli", "isoliamo queste BESTIE"... Ma vi rendete conto? Annateve a pija na boccata d'aria, va..

guarda che era per prendere per il cuxo il mio "ghettiziamoli"

tsz...

Commenta

Originally posted by Ludovico

guarda che era per prendere per il cuxo il mio "ghettiziamoli"

tsz...
                                A, pardon
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:

Commenta

Sto operando...
                                X