annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad un Compagno che credevo "AMICO"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io veramente ancora nn riesco a capire xk nn abbiano chiuso quest post ne hanno chiusi tanti dove i toni erano sarcastici\ironici e nn chiudono questo dove si invita le persone con basso quoziente intellettivo a suicidarsi.....
    sono utenti come questo che scrive ste schifezze che dovrebbero essere sospesi xk questo nn è un flame contro singoli ma contro tutte le persone dotate di intelletto (ovvero tutti)
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io nn capisco. bannano e jailano persone per molto meno.
      Vabbe...
      Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

mi dispiace ma nessuno ha perfettamente ragione.. io dovunque vado qualsiasi gioco online faccio mi trovo male ma non sono sono gli altri che giocano con le loro regole che sono sbagliate.. un esempio counter strike: un tempo ero forte anni fa quando giravano versioni vecchie come la 1.3 mi conoscevano tutti mi salutavano tutti e facevo stragi a volte mi dovevo fermare perchè mi piegavo dal ridere per come rullavo.. a volte invece trovi gente che gioca per rovinare il gioco altrui ti si piazza dietro la porta o negli angoli più remoti della mappa aspetta che passi e ti spara in testa.. e lì mi in***** come una bestia perchè ora è sempre così becchi i camper (parola uscita proprio per dare l'idea del tempo che uno si fissa ad aspettarti).. prima invece si faceva a gara a chi uccideva per primo.. si impugnava il coltello per correre di + appena scorgevi il nemico fuori l'arma e bang.. una volta però sono caduto da un precipizio perchè io avevo fucile a distanza lui kalashnikov (o come si scrive) quindi andavo indietro per mirare e splah ghgh
        in uo ho girato tanti shard su uoitalia sono durato 2 ore.. troppi lamer quando parti sei grigio e i coglioni si divertono a seccarti e a lotarti di quello che non hai.. su d&w anni fa stavo tranquillo a macrare magery per farmi un war-mago arrivano due blu , uno blocca la porta e l'altro mi flamma.. ed era vietato dal regolamento che un blu uccidesse un altro blu.. non so come ma lo era..
        ovunque la gente mi critica per come rispondo e per come faccio post di rosicate ma quelli che mi hanno incontrato in real sanno che io sono tranquillo in game come in real, mi piace divertirmi e far divertire gli altri ma dove trovo sboroni lamer o gente disonesta mi in***** e come oggi mi faccio jailare per 3 giorni.. (motivo leggete il post lamer dalle ww) adolf dalla risposta che ha dato sarebbe il primo a dover salire sul podio per l'esecuzione.. è come se io in real ho un amico ho casa al mare e da anni gli do la chiave per usarla a giugno e quando ad agosto vado per godermi le vacanze la trovo vuota.. potrei denunciarlo si ma fare una figura di ***** dicendo di avergli dato io le chiavi ma da come ha risposto lui bè fosse il mio compagno di banco e ha il coraggio di rispondermi l'avrei massacrato di botte.. cmq io che ho casa a luna l'ho fatta pubblica per vendere gli oggetti messi sui tavolini, il teleport da accesso per ora agli amici ma in futuro che farò sala addestramento forgia ecc.. renderò casa accessibile a tutti, l'importante è che i bauli li posso aprire solo io quindi non corro rischi.. la prossima volta non ti fidare così tanto.. meglio che te la chiedono la roba piuttosto che dargli accesso ai tuoi bauli

Commenta

Allora , partendo dal presupposto ke conosco l'autore del tread da 2 mesi circa , e ogni tanto quando non c'e' altra gente online si kiakkera tranquillamente posto , NON per dar aria alla bocca come molti di voi hanno fatto fin ora , ma per segnalare una cosa sola...
          Io ,e penso TUTTI su questo shard hanno dato ALMENO ad una persona l'accesso a casa propria.
          Ora , la maggior parte di voi avra' casse aperte per le persone ke hanno l'accesso e casse settate apribili solo per se stessi.
          METTIAMO CASO ke il proprietario del tread non avesse cose importantissime , ma 1k di bende , qualke balesta carina , 20k frecce nelle sue casse , e avendo un compagno di gilda poverello , avesse deciso di dargli la possibilita' di usarle quando voleva dandogli l'accesso (ke questo e' un dato di fatto.. se do' l'accesso SO' ke ki lo ha potrbbe prender della roba).
          Il problema e' KE SENSO HA PORTARLA VIA QUANDO ERA LI A TUA DISPOSIZIONE?
          Altro problema ... Tutti queli ke hanno detto ti avrei rubato in casa anke io , non si vergognano un po'? Uno vi offre tutto quello ke ha e voi glielo fottete.... ke senso ha se lui ve lo regalava?
          E' un ESSERE BASTARD INSIDE , una di quelle persone ke si odiano e ke personalmente in real pikkierei da mattina a sera...
          Poi ,capisco sicuramente il fatto per cui , un comportamento del genere non puo' essere punibile in game... e' un gioco , questo e' un punto fermo , ma , personalmente mi son tirato giu' i nomi di ki ha detto "ha fatto bene" e me li son appicicati di fianco al monitor , queste persone per me sono @@@@@ e meritano soltanto @@@@ quello ke mi ha spiazzato e' averne trovate così tante , poi ci si lamenta perke' il mondo va a rotoli ...
          Ultima cosa poi stakko (mi kiaman a tavola e sto scrivendo di pressa , quindi scusate eventuali errori ortografici) mi kiedo come in un tread di ultima online si sia arrivati a parlare di persone di origine africana ?? ( lo so , vi ho rovinato la discussione negro/nero , ma ora potete ripartire da quella stupido/ piu' stupido ....)
          Saluti

Ps Nessuno , visto ke sei (almeno a tuo parere) nella norma come intelligenza , stermineresti tutte le persone nate con handicap solo perke' ti sono inferiori?
          Se invece prendiam uno un po' piu' intelligente di te (quello subito dopo di te in una ipotetica graduatoria mondiale) e quindi sopprimiamo anke te ti va bene lo stesso?
          Hai la tessera comunista? Si ... wow , peccato ke poi , le identiche cose ke tu hai detto ke vorresti fare le facevan i nazisti nei loro lagher .
          Non so perke' i moderatori non han fatto nulla nei tuoi confronti ma invece contro Alek si.... mha... questione di punti di vista , meno male solo ke nessun reduce di qualke campo nazista ti leggera' mai.... mha...

Commenta

caspita!
            2 giorni di fastweb down e già 7 pagine di flammata!

chiudo

come al solito, ci saranno sospensioni, quindi niente meraviglie, eh!

Commenta

Sto operando...
            X