annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente cacciata da Uod a cui è stato cancellato l'account che torna e compra bod...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gente cacciata da Uod a cui è stato cancellato l'account che torna e compra bod...

Come da subject...
    Io mi sono sempre lamentato del multiaccount teso a rovinare il gioco altrui, e non del multiaccount inoffensivo...

Farsi due account con 8 pg diversi e, per dirne una, 2 sarti/fabbri non crea danno a nessuno (facendo un raffronto tra le varie statistiche di uod) non è nemmeno lontano dalla realtà, e non crea troppi problemi in nessun ambito, visto che, a parte chi possiede il dono dell'ubiquità, un giocatore non può guadagnare contemporaneamente dai due account...

Farsi 12000 sarti invece è un problema perché in pochi secondi uno rovina il gioco a molte persone oneste.

Questo era per spiegare che non ho un accanimento cieco verso determinati errori, anche se la cosa che mi ha fatto rattristare è un pò diversa, anchese, sempre di multiaccount trattasi.

Ora trovarmi a Luna con una persona che non accetta la mia offerta (onesta o no che sia, io faccio le cose in chiaro da 8 mesi, come da firma) perché mi risponde dicendomi che Tony Reynold gli ha offerto di più non va bene.

Mi sono stufato.
    Sono 12 mesi che faccio la persona onesta ritrovandomi ogni giorno gente che mi accusa di multi account (senza contare gli altri problemi derivati dalla mia linguaccia...) perché sono più ingamba nel fare il mercante di bod e quando succedono ste cose mi deprimo all'inverosimile...

Mi deprimo perché non capisco perché ci si debba comportare così per un gioco, e soprattutto perché qualcuno glielo permette...

Se cacciate qualcuno e questo torna in maniera così plateale dovreste ricacciarlo dopo 10 minuti...
    Ultima modifica di malatom; 09-07-2004, 19:36.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

nn possono impedire ad una persona di registrarsi a gn, sarebbe assurdo
    bannare un'account, mi sembra già una bella punizione, se lo facessero a me, cancellerei uo al volo...

cioè, perdere 5-6-12 mesi di gioco.... o_0

x quanto riguarda i bod mi sembra una cosa normale, io personalmente farei cmq "sempre" un'asta x incassare di +, ora, se tony gli offre + di te, è giusto che sia lui a prendere il bod, oppure sborsi di + te

nn vedo cosa ci sia di scorretto
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
      Ti rubacchio la tua firma su Windows server 2003

Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Moonlight

Ti rubacchio la tua firma su Windows server 2003

lol kk
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

É vietato fare multi-account non perché l'ha detto UODreams ma perché l'ha imposto GN, non seguendo le regole del gioco di UO se é giusto o no farsi i sarti, ma per motivi descritti sul portale GN.

Infatti se si dice che si segue al 100% OSI Style si dovrebbe acconsentire multi-accounts poiché sul server ufficiale si UO si puó fare (naturalmente peró si pagano tutte e 2 gli accounts)

Peró siamo su un server che da la possibilitá a tutti gratuitamente di registrarsi; accontiamoci di ció che ci viene offerto che mi sembra gia eccessivo per quello che ci offre senza chiedere Nulla in cambio se non la nostra presenza e la diligenza nelle regole (che non mi sembrano troppo limitative se si usa il buon senso^^)

Certo, per chi non usa il buon senso e viene cacciato.. ha una gran bella faccia tosta a ritornare.. piú che una sfida allo staff la riterrei una lamerata da parte di una persona che non sa come ci si comporta al mondo..
          Appena si dará conferma (tramite dei controlli) che é un utente che é gia stato bannato per ovvi motivi non credo che ri-venga accettato dopo una attenta meditazione sulle azioni fatte precedentemente..

Per quanto riguarda i prezzi, chi offre di piú o meno, il mercato é 100% libero e se uno offre di piú chiaramente lo si preferisce ad un altro, anche se ha piú o meno esperienza riguardo al gioco.
          Certo, ci rimani male, ma non sei solo su UODreams^^
          Ultima modifica di RingS; 09-07-2004, 20:41.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Nessuo ha capito quello che intendeva dire malatom..

Tony è stao bannato nemmeno 1 mese, torna con altro account (falso presumo), scambia bod e dice platealmente di essere tony.....
            Se è stato bannato non dovrebbe stare qua ne a fare sambia di bod ne a far mostri ne a far pvp..

Commenta

Se é stato bannato nulla puó impedirgli di ri-registrarsi con un nuovo account.. ma se poi é talmente inteligente da pavoneggiarsi di essere Tony nulla impedisce allo staff di ribannarlo^^
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
                nulla impedisce allo staff di ribannarlo

No dovevano ribannarlo appena saputo che era tony..

Commenta

cioè fatemi capire....se è stato bannato e ha un nuovo account vuol dire che si è registrato a gamesnet due volte quindi ha contravvenuto alle regole,è come se avesse due account

Commenta

Originally posted by Virus
                    nn possono impedire ad una persona di registrarsi a gn, sarebbe assurdo
                    bannare un'account, mi sembra già una bella punizione, se lo facessero a me, cancellerei uo al volo...
                    No scusa non ci siamo proprio capiti...
                    Se ti viene cancellato l'account e giustamente, non capisco perché tu ti permetta di tornare e soprattutto di farlo in maniera strafottente e sfacciata...

Tu sei stato cacciato e ti hanno cancellato l'account, nessuno ti da il diritto di rientrare dalla porta principale.

Soprattutto facendolo così platealmente: sembra quasi una presa in giro a chi l'ha cacciato...

Si è addirittura fatto un pg chiamato TONYNA RAYNOLD...

Ma questa è una presa per i fondelli anche alla persona con meno buon senso che possa esistere...

E' stato cacciato per motivazioni serie, e non capisco come sia possibile che torni e nessuno gli dica nulla...
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Gli è stato bannato l'account su uodreams ma è rimasto l'account generale gamesnet quindi il fatto che ne ha rifatto un altro è sia multiaccount plateale sia un escamotage per poter giocare. Lui è stato bannato in quanto giocatore di uod (il ban dell'account di gamesnet è solo un tramite) percui qualsiasi lui account utilizzi per giocare deve esser bannato anch'esso e francamente non capisco cosa stiate aspettando. Ovviamente comprensivo di .delete di tutti i pg e di tutti gli averi.
                      IMHO.

Commenta

Premesso che non lo conosco in alcun modo, secondo me il ban di Tony era assolutamente ingiusto mentre trovo giusto e doveroso possa continuare a giocare tranquillamente, e se e' piu' bravo che si prenda pure i bod migliori.
                        Non capisco proprio tutto questo astio nei suoi confronti.

Commenta

mi fai ridire,cioè secondo te allora tony nn puo e nn ha piu' il diritto di giocare su uodreams?mai più? nn dire eresie perfavore.
                          Io credo che sia l'account ad essere stato punito,uno è giusto che sia liberissimo di ri registrasi e rigiocare tranquillo.
                          Ovviamente se la persona continua a meritarsi il ban gli si ribanna l'account.
                          Credo che sia giusto cmq sicuramente tu malatom nn hai assolutamente il diritto ne le competenze per decidere chi deve o nn deve giocare su dreams.
                          A volte la vostra cattiveria mi spaventa....dico seriamente

Commenta

quello ch eha fatto tony si chiama Multi account quindi si deve beccare il 2 ban...

Commenta

Originally posted by Dark Night
                              mi fai ridire,cioè secondo te allora tony nn puo e nn ha piu' il diritto di giocare su uodreams?mai più? nn dire eresie perfavore.
                              Io credo che sia l'account ad essere stato punito,uno è giusto che sia liberissimo di ri registrasi e rigiocare tranquillo.
                              Ovviamente se la persona continua a meritarsi il ban gli si ribanna l'account.
                              Credo che sia giusto cmq sicuramente tu malatom nn hai assolutamente il diritto ne le competenze per decidere chi deve o nn deve giocare su dreams.
                              A volte la vostra cattiveria mi spaventa....dico seriamente
                              da uno ke VIETE LA VENDITA DEI SUOI ITEM AI NOX
                              kosa vuoi aspettarti???

lol razzismo pure ad UO

Commenta

Sto operando...
                              X