annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente cacciata da Uod a cui è stato cancellato l'account che torna e compra bod...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Phenos

Quindi anche se si volesse impedire alla stessa persona di ri-registrarsi, si dovrebbero ovviamente mantenere da qualche parte i suoi dati e sarebbe illegale.
    Amen è un circolo vizioso insomma.
    Uno infrange le regole, se ne va e torna più bello e cafone di prima...
    Vabbeh fate vobis, a me vien solo da riflettere...

P.s.
    A tutti quelli che hanno offeso, insultato e parlato a vanvera su questo thread, dico solo "complimenti" per l'incapacità ad argomentare in discussioni importanti.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Amen è un circolo vizioso insomma.
      Uno infrange le regole, se ne va e torna più bello e cafone di prima...
      Vabbeh fate vobis, a me vien solo da riflettere...

P.s.
      A tutti quelli che hanno offeso, insultato e parlato a vanvera su questo thread, dico solo "complimenti" per l'incapacità ad argomentare in discussioni importanti.
      up x malatom, non capisco come mai certe persone se non flammano non si sentono felici

Commenta

A me pare che pure Malatom abbia sgarrato , lui che per primo ha acceso questo cerino.
        Comunque trovo abbastanza assurdo giudicare le persone in base alla gilda di apparrtenenza, in fondo siamo tutti giocatori, il resto, gilde fazioni e quant'altro, sono solo dettagli del tutto marginali e io, come giocatrice, sono lieta che Tony giochi ancora con noi.

Commenta

Originally posted by Phenos
          In realtà c'è anche una questione più complessa dietro.

GamesNet ha la possibilità legale di mantenere i dati personali di chi si è iscritto in quanto viene esplicitamente data l'autorizzazione al momento della sottoscrizione dell'account.
          Nel momento in cui si banna un account da GamesNet la sottoscrizione dell'account è annullata, e la possibilità per GamesNet di mantenere i dati personali è revocata.
          Di consenguenza vengono completamente e irreversibilmente cancellati dal database.

Quindi anche se si volesse impedire alla stessa persona di ri-registrarsi, si dovrebbero ovviamente mantenere da qualche parte i suoi dati e sarebbe illegale.
          Molto bene, dopo aver letto questo faccio anche io il mea culpa perchè di certo non potevo immaginare che quelli di Gamesnet fossero così ingenui. Il discorso sul ban che ho fatto nel mio precedente messaggio riguardava la norma. Che poi quelli di Gamesnet, ingenuamente, cancellino gli account bannati allora di fatto autorizzano chiunque voglia a rifarsi un account e a evadere il ban senza problemi.
          Stando al regolamento, quindi, ha fatto bene quello a rifarsi un account e tornare a giocare.
          Il resto è tutta colpa di un regolamento sbagliato e assurdo da parte di Gamesnet.
          Ma come si dice in questi casi? Contenti loro...

Commenta

Originally posted by Iris
            A me pare che pure Malatom abbia sgarrato , lui che per primo ha acceso questo cerino.
            Comunque trovo abbastanza assurdo giudicare le persone in base alla gilda di apparrtenenza, in fondo siamo tutti giocatori, il resto, gilde fazioni e quant'altro, sono solo dettagli del tutto marginali e io, come giocatrice, sono lieta che Tony giochi ancora con noi.
            Io ho acceso questo "flame" solamente perché mi sembra assurdo ed ingiusto quello che accade.
            E poi spiegmai dove avrei giudicato qualcuno per la sua gilda di appartenenza.
            Qua gli unici "classisti" sono stati quegli ignoranti che, senza saper come rispondere mi hanno accusato di accanimento contro una persona che la tag di gilda nemmeno ce l'ha.

Io mi sono accanito semplicemente contro un sistema che seppur fallace e giustifiabile in molte sue lacune, diventa grottesco ed inqualificabile nel momento in cui accadono certe cose...

E ricordo parliamo di una persona che è stata bollinata per aver offeso (e non per aver espresso opinioni diverse da chi comanda), sospesa per aver ancora offeso e cacciata per aver continuatamente offeso chi l'aveva cacciata...
            Ribadisco che di offese trattasi e non di discussioni com moderatori troppo "zelanti"...
            La persona in questione è ritornata con estremo clamore (un altro avrebbe potuto tornare in silenzio senza sentire la necessità di sbandierare questa "vittoria") compiendo nuovamente gli stessi errori, che, ribadisco, non sono stati compiuti per divergenze con lo staff, rovandosi nuovamente in una posizione di maleducazione ed ignoranza ridicolmente giuistifcate come "perseguitazioni politiche"...

Non stiamo parlando di qualcuno che ha detto "prima di insegnare l'educazione dovresti impararla", ma di qualcuno che ha avuto il coraggio di parlare della propria volgarità come di una "azione controcorrente", senza sapere minimanete cosa voglia dire "essere contro"...

E per ritornare alla prima frase, se considerate questo come un flame, suppongo non abbiate apito cosa cosa significhi questa parola.

Un flame è una discussione che nasce col solo scopo di creare confusione e disordine, conditi da violenza e maleducazione.
            Questa discussione nasce invece con uno scopo preciso: capire e correggere...

Capire perché sia stato permesso tutto ciò.
            Correggere gli errori che hanno permesso tale scempio delle regole...
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              ...
              Francamente se fossi admin avrei già bannato a vita te e pure tutti i tuoi amichetti da tempo immemore...
              Le tue minacce in game sono ridicole, come te del resto! ...

E con questa direi che si può anche spambollinare l'amico frizzi e chiudere qua la discussione...

Ma a te chi ti ha fatto Collaboratore UODREAMS? E sopratutto PERCHE' sei Collaboratore UODREAMS?
              Spero che il buon Volturno prenda provvedimenti.
              Non cito neanche quella volta che uppasti TUTTI i Treadh di Jolly per farlo Jailare.
              Mi dai il voltastomaco....

Per come la vedo io, lasciate fare agli Admin ed ai GM il proprio lavoro.
              Sinceramente, non so neanche come faccia una persona ad avere + di un account e che giovamento ne tragga, dato che per me che è 1 anno che gioco qui, è impossibile avere persino 1PG finito.
              Comunque, come diceva il saggio

ENJOY REAL LIFE

Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ribadisco quello che ho detto nel mio thred precedente...mi sono apepena svegliato e leggendo sti thred e flame penosi mi fa pensare che qua la gente della vita nn ha capito proprio nulla se spreca tutto il suo tempo e tutte se le sue energie x cercare di fare giustizia in un gioco...ma cavolo!!rega uo vi sta succhiando la vita!!!nn c'è un solo cavolo di post in cui nn ci siano flame...discussioni assurde...prese x ilc.ulo...a me sinceramnte cominciate a metterepaura...penso che alcuni ora come ora confondano la vita reale con uo...spegnete i pc x almeno un mese tutti quanti regà!lodico x il bene vostro!
                qua la situazione peggiora di giorno in giorno...fateve na vita sociale...uscite caxxo!è estate di fuori ce so le sgnacchere che vanno in giro quasi nude prmai e voi vhe state a fa?a criticaresistema imposto da gamesnet riguardo i ban degli account e che nn è giusto che se uno offende nn possa piu giocare!!!!!rendetevi conto di cio che state facendo e di cio che fate sempre!!fatevi un bel esame di coscienza e ditevi:"MA CHE CAXXO STO A FA?"riflettete gente...riflettete e VIVETE!!

Commenta

secondo me oltre a giokare dovreste tornare alla realtà...oltre a farmi pena in questo modo dovreste mettervi davanti a uno spekkio e riflettere sulle ******te ke dice...

1) ban = pena piu severa ke si possa dare

2) ki mi vieta a me bannato di fare un akku gn kon i dati di mio nonno? ci gioko io? kazzi miei mio nonno non può giokare ci gioko io...

poi rega...ma quanti anni avete? mettite a piagne la prossima volta...

il sol pensare ke uno bannato non posso piu giokare mi fa ridere...uno banna l'account perkè inregolare...una volta cancellato ke vuoi di più? ke volturno lo vada a menare a kasa? lo frustiamo? .....

bah...
                  ke pena

Commenta

qua la situazione peggiora di giorno in giorno...fateve na vita sociale...uscite caxxo!è estate di fuori ce so le sgnacchere che vanno in giro quasi nude prmai e voi vhe state a fa?a criticaresistema imposto da gamesnet riguardo i ban degli account e che nn è giusto che se uno offende nn possa piu giocare!!!!!rendetevi conto di cio che state facendo e di cio che fate sempre!!fatevi un bel esame di coscienza e ditevi:"MA CHE CAXXO STO A FA?"riflettete gente...riflettete e VIVETE!!
                    questa sarebbe da mettere in sign.. ma è troppo lunga..
                    in ogni caso so parole sante..
                    sco*ate de più e giocate meno..
                    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

E con questa direi che si può anche spambollinare l'amico frizzi e chiudere qua la discussione...

Si scrive INTELIGENZA

Se è stato bannato da gn allora puo registrarsi di nuovo con i suio veri dati, quindi ora puo giocare.
                      discorso chiuso

Commenta

Originally posted by Badoglio

Si scrive INTELIGENZA

Se è stato bannato da gn allora puo registrarsi di nuovo con i suio veri dati, quindi ora puo giocare.
                        discorso chiuso
                        Veramente si scrive InteLLigenza

Commenta

Si scrive INTELIGENZA
                          si scrive INTELLIGENZA

---------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da Tiemme
                          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                          Originariamente inviato da Tiemme
                          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

viva la gnuranza

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                              Per come la vedo io, lasciate fare agli Admin ed ai GM il proprio lavoro.
                              Sono loro stessi a chiedere ai giocatori una mano a scovare le mele marce. Visto che questo caso mi sembra assai grave, è giusto che lo staff ci rifletta sopra.
                              Originally posted by Lord Cain
                              Sinceramente, non so neanche come faccia una persona ad avere + di un account e che giovamento ne tragga, dato che per me che è 1 anno che gioco qui, è impossibile avere persino 1PG finito.
                              Comunque, come diceva il saggio

ENJOY REAL LIFE
                              Non lo capisco nemmeno io, il motivo per cui determinate persone (temo la maggioranza, in media, purtroppo) decidano di barare per un gioco, ma lo fanno. Del resto non capisco cosa c'entri la vita reale, ma si sa, la gente ama riempirsi la bocca di frasi fatte....
                              Originally posted by devilman
                              ribadisco quello che ho detto nel mio thread precedente...mi sono appena svegliato e leggendo sti thread e flame penosi CUT CUT CUT riflettete e VIVETE!!
                              Se dovevi scrivere questa marea di banalità, potevi rimanere a dormire un altro pò, e scusa se sono brusco. Qui si sta trattando una questione di principio resa assai più grave dal fatto che danneggia un gioco. La maggiorparte degli utenti sono ragazzi più o meno giovani più o meno immaturi e se imparano ora che persino in un gioco si possono infrangere le regole del divertimento, permettendosi di insultare chi questo divertimento te lo procura, e di insultarlo ripetutamente tornando qui sempre dalla porta principale, sono curioso di vedere come si comporteranno nella vita reale, quella di cui tanto vi riempite la bocca per pacificare un thread importante come questo. Io Vivo, da diversi anni e con diversi problemi e diversi momenti felici, e so che la vita si costruisce su piccoli eventi e se fai dei passi falsi in questi casi puoi rovinare tutta una vita. State difendendo l'indifendibile e non vene rendete conto.
                              Originally posted by SeThi
                              secondo me oltre a giokare dovreste tornare alla realtà...oltre a farmi pena in questo modo dovreste mettervi davanti a uno spekkio e riflettere sulle ******te ke dice...
                              Sciacquati la bocca prima di offendere e se non capisci il senso e le motivazioni di un thread evita di uscirtene con banalità che molte altre persone prima di te hanno detto.
                              2) ki mi vieta a me bannato di fare un akku gn kon i dati di mio nonno? ci gioko io? kazzi miei mio nonno non può giokare ci gioko io...
                              Con questa frase ti sei dato da solo la zappa sui piedi, ogni discussione con gente come te è inutile, ma...
                              poi rega...ma quanti anni avete? mettite a piagne la prossima volta...
                              Più di te credo.
                              il sol pensare ke uno bannato non posso piu giokare mi fa ridere...uno banna l'account perkè inregolare...una volta cancellato ke vuoi di più? ke volturno lo vada a menare a kasa? lo frustiamo? ...
                              Sarei divertito nel vedere cosa faresti se qualcuno venisse a casa tua e ti insultasse, continuasse a farlo dopo che l'hai pregato di smettere, dopo che l'hai cacciato e dalla strada urlando per tutta la via, e poi urlando per tutto il quartiere. Ma forse lo accoglieresti a braccia aperte e faresti finta di nulla tanto sei maturo e queste cose non sono un problema vero?
                              Si scrive INTELIGENZA
                              Si scrive inteLLigenza

Commenta

primo non ho insultato....due ribadisco mi fai pena....ma questo è un mio pensiero di cui voglio farti partecipe..

due....pensa a giokare...

tre...lasso perde de risponde ke tanto è kome parlare kon i sassi...

la kosa della zappa non la sai solo te..perke era per far kapire a gente kome te ke invece di piangere deve pensare a giokare...

ban perenne è kome la pena di morte...se te la condividi..beh un conto..ma sennò io sono dell'idea ke tutti meritano un altra possibilità..
                                ma ke k.a.z.z.o. ne parlo a fare con te....torna sasso

Commenta

Sto operando...
                                X