annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente cacciata da Uod a cui è stato cancellato l'account che torna e compra bod...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark Night
    mi fai ridire,cioè secondo te allora tony nn puo e nn ha piu' il diritto di giocare su uodreams?mai più? nn dire eresie perfavore.
    Io credo che sia l'account ad essere stato punito,uno è giusto che sia liberissimo di ri registrasi e rigiocare tranquillo.
    Ovviamente se la persona continua a meritarsi il ban gli si ribanna l'account.
    Credo che sia giusto cmq sicuramente tu malatom nn hai assolutamente il diritto ne le competenze per decidere chi deve o nn deve giocare su dreams.
    A volte la vostra cattiveria mi spaventa....dico seriamente
    spaventa anche a me, perche se l'egoismo e cosi forte in un gioco vuol dire che non c'e piu speranza nella realta...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

spaventa anche a me, perche se l'egoismo e cosi forte in un gioco vuol dire che non c'e piu speranza nella realta...
      Egoismo? Cattiveria? Di cosa parlate?
      Non so dove viviate voi ma le regole sono fatte per esser rispettate e chi sgarra...bhe, chi sgarra paga, semplice.
      E' tutto questo "aumma aumma, qua chiudi un occhio, là tappati le orecchie" che manda in rovina l'Italia -_-

Commenta

Originally posted by spillero

da uno ke VIETE LA VENDITA DEI SUOI ITEM AI NOX
        kosa vuoi aspettarti???

lol razzismo pure ad UO
        Da moderatore ti dico che la cosa non è proibita. Ognuno è libero di vendere a chi gli pare, è un diritto sacrosanto.

Anche io avevo, scherzosamente, ipotizzato di non vendere più ai Nox. Non per antipatia ma fornendo delel eccellenti motivazioni... Qualcuno di voi però m'aveva preso a male parole, anche se di fatto continuo tutt'ora a fare affari con i Nox

Torniamo on topic va'
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

sul non vendere ai nox sono d'accordo...non per cattiveria o cos'alltro ma proprio per politica di gioco...se uan gilda e piu forte non va aiutata...se si vuole provare a raggiungerla...l'embargo se e sui piu forti e utile

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Poche storie..
            Il ban ci stava 1
            2 non doveva rifarsi un altro account per tornare a giocare,,,

Commenta

mi fai ridire,cioè secondo te allora tony nn puo e nn ha piu' il diritto di giocare su uodreams?mai più? nn dire eresie perfavore.
              Io credo che sia l'account ad essere stato punito,uno è giusto che sia liberissimo di ri registrasi e rigiocare tranquillo.
              Credo che sia giusto cmq sicuramente tu malatom nn hai assolutamente il diritto ne le competenze per decidere chi deve o nn deve giocare su dreams.
              Beh nn capisco cosa nn ti torni. Senza entrare nel merito del pg in questione (francamente nn mi interessa discuterne) il regolamento GN parla chiaro: è proibito avere piu' account per persona. Se ti bannano un account GN ti impedisce di poterti registrare ancora con i tuoi dati quindi per avere un altro account dovresti inserire dati "non tuoi" e questo va palesemente contro il regolamento ... nn ci sono scusanti.

Poi che il regolamento sia condivisibile o meno questo è un altro discorso ...
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

quindi pure a chi aveva molti account dovevano essere bannati tutti no?

Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Che discorsi da dementi...

allora IO nn dovrei stare proprio su Gamesnet essendo stato bannato 300 volte anche dal portale e nn solo dai server.

Vi ricordo che Tony nn ha ammazzato nessuno e stiamo parlando di un giochetto.

Io credo che il Ban sia già di per sè una punizione "severa" e deve essere utilizzato solo in casi di recidività o in casi plateali(es:mandi a cagare sul forum tutto lo staff)e sono più che convinto che la cancellazione totale dell'account con tutti gli averi e quindi la cancellazione del "tempo" impiegato nel gioco sia già abbastanza come punizione.

Invece l'impedire ad una persona di giocare mi sembra abbastanza stupido,una cosa del genere si può fare ad uno che ti và ad hackare il server,ma nn uno che esagera sul forum oppure fà delle scorrettezze in game.

Quindi quelli che vanno contro tony oltre ad essere STUPIDI avranno la loro razione di reskill appena tornerò a giocare,perchè siete voi a "meritare" di nn giocare più.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Non so sinceramente perchè Tony sia stato bannato la prima volta, ma visto che il suo account è stato cancellato(compreso quello di Gamesnet) NON ESISTE PIU' un account con i suoi dati e quindi se ne ha fatto un'altro con gli stessi dati del precdente...beh, mi pare sia legale perchè non ci sono altri account registrati a suo nome....

Cmq Malatom mi sei proprio scaduto...prima cerchi di spalare ***** sugli -A- e ora stai spalla a spalla con loro...bah...

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

10
                      9
                      8
                      7
                      6
                      5
                      4
                      3
                      2
                      1

Ok...
                      Allora...
                      Se una persona è ignorante, continuamente maleducata e staffottente, ingrata ed incivile e viene cacciata da un luogo per questo motivo non capisco perché gli permettano di tornare...

Se vieni cacciato e non per un errore banale e stupido, ma per delle motivazioni valide e soprattutto se tornando contiui a fare quello che hai sempre fatto (tanto è che è stato nuovamente bollinato e sospeso...) non capisco per quale motivo bisogna dare una seconda chance...

Per quelli che parlano di egoismo, vi pregherei di tenervi tali cretinate per voi, non mi conoscete e non sapete chi e come sono, e se mi conoscete, vi pregherei di sciacquarvi la bocca con la candeggina.

Per quelli che parlano del fatto che Tony sia Nox (e mi sembra che non lo sia, ma solo SL), vi pregherei di farvi meno pippe mentali: mi sono sempre battuto per delle cause che ritenevo principi fondamentali per un gioco libero come questo, e di certo non sono così infantile da accanirmi contro qualcuno solo per le sue scelte di gioco, ma mi accanisco con chi fa delle sue pessime scelte di vita una imposizione a chi invece gioca qui con tranquillità e serenità.

Per chi ha tirato fuori la cosa del bod, il mio era solo un esempio: mi trovo a luna per comprare una cosa, e quello mi dice "preferico vendere a TzioBannato perché mi paga di più", se permettete la cosa mi da fastidio perché al posto mio poteva esserci una qualunque altra persona onesta che però poteva essere molto più bisognosa e in difficoltà di me.

[Edito perchè alcune risposte sono arrivate mentre scrivevo]

Per Aekold
                      Essere banditi per incompatibilità con lo staff è un conto.
                      Esserlo per ignoranza e maleducazione verso tutto e tutti un altro. Io non sono per nulla ben visto dallo staff. Ho litigato sia con Phenos che con Alphabit, ma non mi sono mai permesso di diventare volgare ed insultarli. L'unica volta che ho insultato qualcuno (dandogli dell'idiota) mi sono fatto 36 ore di jail, quindi...

Per Jiaozy
                      Con chi decido di stare sono fattacci miei.
                      Gli Angel che avevano commesso dei reati sono stati ampiamente puniti e derisi per mesi, e solo perché hanno avuto la sfortuna di trovare uno a cui non stavano bene determinate cose e che li ha denunciati.
                      Come loro dubito ci siano altre gilde così sorvegliate e punite e se ho deciso di unirmi a loro (ed è un unione di fazione non di gilda) è semplicemente un motivo di scelta "morale": li trovo meno ipocriti e dannosi di altre persone per lo shard e poi mi stanno pure simpatici ora che li conosco.
                      Nei nox ci sono persone con cui ho iniziato a giocare su questo shard, che considero tutt'ora amici molto importanti per me, e ribadisco che la mia rabbia verso Tony non dipende dalla sua bandiera (faccio notare che quando denunciai Metal lui era nel gruppo dove giocavo anche io quindi...)

P.s.
                      Certe risposte me le asarei aspettate da gente come Spillero,ma darmi dell'egoista da parte di Jolly è stata veramente una pugnalata che non meritavo...
                      Ultima modifica di malatom; 09-07-2004, 22:12.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

[i]
                        Certe risposte me le asarei aspettate da gente come Spillero,ma darmi dell'egoista da parte di Jolly è stata veramente una pugnalata che non meritavo... [/B]
                        non era riferito a te...era riferito ad atteggiamenti generali...
                        che vedo in game e sul forum..io per quanto ti conosco ti ho sempre rispettato...
                        se hai frainteso ti chiedo scusa

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by X Aekold X

allora IO nn dovrei stare proprio su Gamesnet essendo stato bannato 300 volte anche dal portale e nn solo dai server.

Io credo che il Ban sia già di per sè una punizione "severa" e deve essere utilizzato solo in casi di recidività o in casi plateali(es:mandi a cagare sul forum tutto lo staff)e sono più che convinto che la cancellazione totale dell'account con tutti gli averi e quindi la cancellazione del "tempo" impiegato nel gioco sia già abbastanza come punizione.

Invece l'impedire ad una persona di giocare mi sembra abbastanza stupido,una cosa del genere si può fare ad uno che ti và ad hackare il server,ma nn uno che esagera sul forum oppure fà delle scorrettezze in game.

Quindi quelli che vanno contro tony oltre ad essere STUPIDI avranno la loro razione di reskill appena tornerò a giocare,perchè siete voi a "meritare" di nn giocare più.
                          io sono daccordo con lui....

il ban lo ha secondo me gia punito come si deve....

per me uno che sbaglia paga questo è sacrosanto ma si deve pur sempre tendere una mano a chi ha sbagliato per farlo redimere, per fargli capire i suoi sbagli e per farlo tornare a essere una persona civile

se uno per esempio un giorno si sveglia e gli muore il cane, il popmeriggio lo lascia la ragazza e perde una bolletta da paura la sera logga e fa un bestemmione sul forum e si prende ban, giusto per carita ha sbagliato, ma secondo me dopo un ban una persona ha il tempo di riflettere sui suoi errori e decidere se tornare sui suoi errori oppure rimanere un *****

se tony è tornato in game e non ha capito la lezione che sia ripunito...
                          se tony torna e ha capito i suoi errori e magari chiede scusa a chi ha fatto torto che gli sia data la sua possibilita

un gesto d'amore non guasterebbe ogni tanto questa ragazzi non è mafia, è semplice buon senso non siate cosi vendicativi e categorici...

ovviametne ci tengo ad aggiungere che parlo SENZA sapere manco chi sia tony , senza sapere nulla della vicenda passata nè il motivo del ban
                          parlo per come la vedo io e ovviamente se il regolamento dice in un modo si faccia come regolamento la mia è una sacrosanta IMHO

Posted by Evil bart:
                          "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

C'è un errore di fondo dovuto all'ignoranza di alcuni sul regolamento e sulle condizioni di contratto da tutti accettate nel momento in cui ci si iscrive a Gamesnet.
                            Gli account su Gamesnet sono personali e per nessun motivo sono cedibili a terzi. Oltretutto non è possibile avere più di un account a persona.
                            Il ban è un diritto che i gestori di un servizio esercitano su una persona che si vuole allontanare da tale servizio. La persona allontanata non può e non vede crearsi un'altro account in quanto commette due reati:
                            1) ricreando un secondo account commette reato perché il suo primo account anche se bannato non viene cancellato e quindi rimane a tutti gli effetti esistente, ergo, non è possibile crearsi un secondo account;
                            2) La creazione di un secondo account per rientrare ad usufruire di un servizio dal quale si è stati bannati viene considerato a tutti gli effetti un reato chiamato "ban evasing" che viene punito con il ban anche del account appena creato.

In sostanza chi viene bannato non ha più diritto a termini contrattuali ad usufruire ancora di quel determinato servizio.

Commenta

Qua nn è questione di dire cosa sia bello buono e giusto, il problema è vedere le cose obiettivamente, e OBIETTIVAMENTE, se GN ti impedisce di registrarti una seconda volta con i tuoi dati, il fatto di poter giocare nuovamente dopo aver subito il ban di un account mi sa di qualcosa che va contro il regolamento. Fin qui spero di essere stato chiaro.
                              Se invece vuoi sapere come la penso io ti direi che non avrei tirato su tutte ste storie per uno che è tornato a giocare dopo un ban. La storia dei doppi account fa acqua da tutte le parti quindi il fatto di proibire un doppio account sarebe alquanto da rivedere IMHO.

P.S. Spero tu nn mi abbia dato del demente e dello stupido vero?

Originally posted by Strahaad
                              quindi pure a chi aveva molti account dovevano essere bannati tutti no?
                              Probabilmente si ... anche se come ho detto il regolamento in merito fa acqua da tutte le parti secondo me.
                              On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Te se non ricordo male sei quello che si vantava di avere pass e username di 30 account diversi di tutti i tuoi amici e di usarli tutti quando più di pareva, e solo per questo dovresti stare zitto.
                                Francamente se fossi admin avrei già bannato a vita te e pure tutti i tuoi amichetti da tempo immemore...
                                Le tue minacce in game sono ridicole, come te del resto!

Per il resto, sul 90% dei forum quando bannano a vita un nick bannano a vita chi c'è DIETRO al nick e non il nick stesso infatti se l'utente si registra con altro nick, torna sul forum e si fa nuovamente scoprire, lo bannano nuovamente.
                                Poi vabbè ovviamente dopo un po' si tende a dimenticare questo ma questo " po' " sono solitamente decine di mesi..

Commenta

Sto operando...
                                X