annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente cacciata da Uod a cui è stato cancellato l'account che torna e compra bod...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sinceramente credo che stiamo commentando qualcosa di cui in realta' sappiamo ben poco e che probabilmente neppure ci riguarda.
    Se gioca vuol dire che puo' farlo.
    Non mi va di vedere dei giocatori vogliono il ban di altri, e' triste la cosa.

    Commenta


    • #32
      come al solito partite da un discorso e lo trasformate in altro mettendoci dentro cose che nn c'entrano nulla o lui l'ha piu lungo no io di piu ecc...
      Si discuteva (tony o nn tony) che nessuno di noi ha il diritto di decidere chi deve o nn deve giocare su uodreams.
      Se uno fa cazzate gli viene bannato l'account GIUSTAMENTE ma nn vedo perchè uno nn debba riregistrarsi e rigiocare con un nuovo e immacolato account cercando magari di nn mettersi piu in situazioni da ban.Quando un account viene bannato quindi deletato perciò inutilizzabile e nn piu valido se uno si riregistra nn è doppio account.

      questo discorso è generale tony o nn tony....io la penso così.
      Volete a tutti costi dare la gogna a qualcuno... siete veramente tristi....e ancora di piu è vedere malatom che rosika e lancia ***** addosso a una persona che gioca a uo come lui per un fottuto bod....ripigliati
      Ultima modifica di matteo77; 09-07-2004, 21:53.

      Commenta


      • #33
        ma giocate e fateve li caxxi vostra...
        -.-

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Dark Night
          questo discorso è generale tony o nn tony....io la penso così.
          Volete a tutti costi dare la gogna a qualcuno... siete veramente tristi....e ancora di piu è vedere malatom che rosika e lancia ***** addosso a una persona che gioca a uo come lui per un fottuto bod....ripigliati
          Come dicevo c'è molta ignoranza in giro. Quando un account viene bannato non viene affatto cancellato anche perchè, volendo, il ban si può togliere. Quindi ti esorto a leggere BENE ciò che ti viene detto. Crearsi un secondo account dopo essere stati bannati è reato perchè:
          1) Il tuo account primario NON viene cancellato quindi ti crei un secondo account e commetti reato
          2) Evadi il ban, reato di per se.

          Leggi bene.

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Nessuno


            Come dicevo c'è molta ignoranza in giro. Quando un account viene bannato non viene affatto cancellato anche perchè, volendo, il ban si può togliere. Quindi ti esorto a leggere BENE ciò che ti viene detto. Crearsi un secondo account dopo essere stati bannati è reato perchè:
            1) Il tuo account primario NON viene cancellato quindi ti crei un secondo account e commetti reato
            2) Evadi il ban, reato di per se.

            Leggi bene.
            Bhe allora non conosci cosa è successo.

            L'account è stato bannato da GamesNet => cancellato.

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Volturno


              Bhe allora non conosci cosa è successo.

              L'account è stato bannato da GamesNet => cancellato.
              E quindi può tornare e riprendere a fare quello che faceva prima?^^

              Mi sembra una cosa molta giusta.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #37
                giustissima dato che la punizione consiste nel perdere tutto cio che si era creati e ricominciare da capo.

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Raynor
                  ma giocate e fateve li caxxi vostra...
                  -.-

                  uppo in pieno!!
                  rega è un videogame nn ve dovete pensa che qst è la vita...alcuni so pronti a scannà la gente in real pur di essere piu forte su uo!!Aò!!!!! ma ve rendete conto tutte ste storie x un VIDEOGAME!!!vergognateve!!!!!fateve li caxxi vostra e giocate x conto vostro anzi se state messi cosi male nn giocate proprio che è meglio!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Dark Night
                    mi fai ridire,cioè secondo te allora tony nn puo e nn ha piu' il diritto di giocare su uodreams?mai più? nn dire eresie perfavore.
                    Io credo che sia l'account ad essere stato punito,uno è giusto che sia liberissimo di ri registrasi e rigiocare tranquillo.
                    Ovviamente se la persona continua a meritarsi il ban gli si ribanna l'account.
                    Credo che sia giusto cmq sicuramente tu malatom nn hai assolutamente il diritto ne le competenze per decidere chi deve o nn deve giocare su dreams.
                    A volte la vostra cattiveria mi spaventa....dico seriamente
                    Pienamente d'accordo,mi fanno vomitare per quanto sono perfidi, rosiconi e privi di inteligenza.

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Er LukitoZ


                      Pienamente d'accordo,mi fanno vomitare per quanto sono perfidi, rosiconi e privi di inteligenza.
                      E con questa direi che si può anche spambollinare l'amico frizzi e chiudere qua la discussione...

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by devilman



                        uppo in pieno!!
                        rega è un videogame nn ve dovete pensa che qst è la vita...alcuni so pronti a scannà la gente in real pur di essere piu forte su uo!!Aò!!!!! ma ve rendete conto tutte ste storie x un VIDEOGAME!!!vergognateve!!!!!fateve li caxxi vostra e giocate x conto vostro anzi se state messi cosi male nn giocate proprio che è meglio!!!
                        relax people... uppo il mio congildaneo

                        se fosse stato bannato... cancella accu da gn.. e ne rifa un altro e riinizia a giocare.. tt legale... finche' lo staff magari nn decide di bannare la persona con qualsiasi account si presenti dentro lo shard (cosa che nn mi pare sia successa)

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Volturno


                          Bhe allora non conosci cosa è successo.

                          L'account è stato bannato da GamesNet => cancellato.
                          Ok .. allora se la situazione è questa faccio mea culpa e mi rimangio quello che ho detto.
                          Il reato da parte di Tony nn c'e' quindi gioca giustamente ancora su uod.
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

                          On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by malatom
                            E quindi può tornare e riprendere a fare quello che faceva prima?^^

                            Mi sembra una cosa molta giusta.
                            In realtà c'è anche una questione più complessa dietro.

                            GamesNet ha la possibilità legale di mantenere i dati personali di chi si è iscritto in quanto viene esplicitamente data l'autorizzazione al momento della sottoscrizione dell'account.
                            Nel momento in cui si banna un account da GamesNet la sottoscrizione dell'account è annullata, e la possibilità per GamesNet di mantenere i dati personali è revocata.
                            Di consenguenza vengono completamente e irreversibilmente cancellati dal database.

                            Quindi anche se si volesse impedire alla stessa persona di ri-registrarsi, si dovrebbero ovviamente mantenere da qualche parte i suoi dati e sarebbe illegale.

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by MiKeLezZ

                              E con questa direi che si può anche spambollinare l'amico frizzi e chiudere qua la discussione...
                              Se sei cosi ottuso da prendertela con queste stupidaggini allora ribadisco la tua grande manifestazione di INTELLIGGGENZA. -_-

                              Esci di casa ogni tanto Mike...

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Raynor
                                giustissima dato che la punizione consiste nel perdere tutto cio che si era creati e ricominciare da capo.
                                Ma fatemi capì na cosa: uno insulta la gente, viene bollinato, insulta i bollinatori viene sospeso ed espulso; torna, insulta nuovamente giocatori, viene nuovamente bollinato e nuovamente sospeso...

                                Ma ci vuole un genio per capire che la punizionje non è servita???
                                (e poi vabbeh, dopo 2 giorni che era tornato già spendeva centinaia, di Kappa sul forum mercato, ma glieli hanno dati gli "amici" tutti quei soldi vero?^^)
                                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X