annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NoX Sukate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoras leggi bene.. I T E M B A S E D! Nel periodo in cui gli A nn ci so stai i nox mi pare abbiano fatto scorta di sop,equip e di tutto il necessario! Su sto shard basta un 120 parry scudo 12/12, anelletto 9 o piu e bracciale idem, skil combat a 100 e l'abilità va a zero!

Io stesso contro Tiemme (dato che come equip faccio RIDERE) ad un certo punto dopo 10 miss o piu ho lasciato stare, lo ho lasciato a chi piu equippato di me!
    Qua abilità e a zero (Almeno parlo di noi war) poi esse bravo quanto te pare, ma se la special nn entra nn entra! Col mago è un'altro discorso, ma cmq tutto dipende da Fc, Fcr e armor resistente!
    Qua quello che conta è il pvp di gruppo, nel sneso che su 200 colpi che ricevi forse un paio entrano e ti segano! il vleno fa ridere in quanto 1 pozza e lo levi, tutto item based!
    Ma d'altra parte si permette cosi a tutti i pg di giocare con tutti,cosa che nn concepisco!
    Per Farvi un esempio, quando gioco a UT2004, col cavolo che vado sui server dei pro gamer! Se so pippa sto con quelli del mio livello ed amen e imparo a giocare da li!

Cito malignus:
    Mali io mi fido di molti nox come players, molti so corretti ma molti altri no come negli -A- d'altronde, ora quello che voglio farti capire è che ultimamente stanno partendo jail cosi a buffo contro tutti noi A, siamo stati portati in jail una sera dalla stessa persona!
    Ora dato che siete gli unici con cui si fa pvp serio, e quando vi seghiamo (come quando voi segate noi) si rosika a palla, ma i Gm jailano solo noi , se permetti ci puzza un poketto! Poi tu puoi esse corretto quanto te pare, ma nn è detto che TUTTI quelli che hai gildato lo siano, come per dire, io Gm gildo uno questo ha 50 account, e ke è colpa mia? fatti suoi , lo sgildo e via!
    Come da un po di tempo scassano a sorano xche il suo modo di killare è notoriamente da Rosik xche magari dite ke è dovuto a script o cose simili, quindi uno ci rosika il triplo ed ecco che arriva un aiuto da fuori!
    O come la storia di Geonortsort che prima lo seghiamo poi torna 3 sec dopo co kammella la furia che sta sull'altro account! ma che ci ha mandato il fratello a vendicarlo? essu! marci di qua marci di la ma mi sa che il marcio lo si stia levando solo da na parte!

Commenta

• E secondo te i Gm ke giocano si mettono a creare i kit runici e i martelli runici,oppure jailano la gente solo eprke' e' di fazione nemica???
      Ma stai scherzando???
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originally posted by LotuS
        E secondo te i Gm ke giocano si mettono a creare i kit runici e i martelli runici,oppure jailano la gente solo eprke' e' di fazione nemica???
        Ma stai scherzando???
        welcome to the real world

Commenta

• non era riferito a UOD. era un reply scherzoso...

grayworld era uno dei primi emulatori usciti per UO (il primo? poi si è trasformato in quello che conoscono tutti --> sphere) ...

per comandi base intendevo il sell o le cose più stupide che dai per scontate... se lo metti in rapporto agli emulatori odierni è come paragone un commodore64 a un Athlon 64

hehehe

Squee: “What’s that?”
          Telin: “It’s a magical book.”
          Squee: “Am I smart enough ta use it?”
          Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

• raizen ti rispondo al volo che vado a pranzo che ho fame

1- non ho capito il senso del tuo discorso o.0
            ***** c'entra item based con quello che ho detto io?
            ovvero che ci sono elementi (come punketto) che rovinano il nome degli angel? mah 0_0

2- raizen, se c'è una cosa che proprio non sopporto, è quando la gente spara VACCATE senza avere le PROVE di quello che dice.
            tu hai anche 1, anche soltanto 1, PROVA di quelle vaccate che dici?
            cioe addirittura adesos i gm ci passano i barbed sotto banko?
            ma ti rendi conto della enorme stron.zata che hai detto?
            ma per favore va.

3- dici che ti sei arreso contro tm, ma lo dici come se era scontato che tu avresti dovuto batterlo, mah...

4- chi sei in game scusa? giusto x capire una cosuccia

Commenta

• Originally posted by LotuS
              E secondo te i Gm ke giocano si mettono a creare i kit runici e i martelli runici,oppure jailano la gente solo eprke' e' di fazione nemica???
              Ma stai scherzando???
              azz c hanno bekkato
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• ZoRas guarda che Punketto nn è gildato -A-, e soprattutto nn mi sembra affatto che faccia il figo sul forum dicendo che ammazza tutti ecc ecc.
                Gli -A- hanno gildato solo 3 Murderers, io Spirito e Jolrael e qualche Scu che in pratica gia giocavano con loro da una vita, ora hanno solo una diversa tag.

Per quanto riguarda l'ultimo post di malignus, volevo informarlo che Spirito è stato sempre un Murderers, nn è mai stato in nessun altra gilda (i TDB in fondo sono i Murderers).

Ci sono state battaglie in cui siamo stati di numero superiore, ma anche altre dove lo eravate voi, a volte abbiamo vinto altre abbiamo perso ma soprattutto il discorso della superiorità numerica fatto da voi nn regge visto che giravate per bucca insieme ai gst e ai kos ed eravate sempre in superiorità.

Malignus ti ho sempre stimato per il tuo comportamento, specialmente sul forum ma in questo post sembra proprio che tu abbia perso la calma e quasi nn ti si riconosce...
                posso capire che l'accusa di "pompaggio" possa far incaxxare, ma le altre cose che sono state dette su questo post sono davvero assurde.

Pensiamo a divertirci e nn ha rovinarci il fegato per un gioco

Detto questo ritorno nell' anonimato che mi contraddistingue anche perchè la cosa che odio di + di UO sono i forum
                Niar - Gnome Mage
                Rain - Draenei Priest
                Arin - Night Elf Druid

Commenta

• Originally posted by malignus
                  Spirito taci, non ti ho mai considerato un A e non lo faro' mai,sei solo un pg che per quanti schiaffi prendeva (sia dagli A che dai NoX, un bel giorno e' stato costretto a gildarsi con uno o l'altro Asse), hai provato a tirar su una banda di player piu' di una volta, i NoX esistono ancora, i Murderer no,come non esistono piu' i Tdb e come non esistono piu' le altre 1000 gilde in cui sei stato, questo significa qualcosa. La cosa **** e' che volete far passare questo per un rosick post, quando io cito solamente il fatto che siete voi a dirci che ci "aiuta" lo staff.
                  Guarda malignus meglio che sei te quello a tacere.. io so stato in due gilde, che poi sarebbe la stessa Tdb e Murderers e ora gli -A-... nn ho mai tirato su una banda di player in quanto nn sono mai stato un guild master e mai lo saro' perke' mi scasso... io forse le prendevo, ma le prendevo nn perke' faccio cagare come te ma perke' eravate sempre in superiorita' numerica e come hanno detto molti, invece d lamentarvi, organizzatevi. io nn mi sono messo con gli -A- perke' volevo stare dalla parte d una delle due gilde + forti, ma solo perke' un giorno uscii dai Murderers, stufo dei mille niubbi gildati da mule e gli scu mi videro senza tag e mi kiesero d giocare con loro, da li (dall'essere uno scu da pvp) so passato ad essere un -A- punto... io il mio valore combattendo l'ho dimostrato e lo dimostro, in quanto giro spesso da solo... tu nn hai mai dimostrato nulla a nessuno e mai lo farai perke' giri solo quando siete almeno 10 nox e nonostante questo le prendete e x paura di crepare subito te fai pure incognito... ma vergognate va...

Commenta

• poi telo spiego su TS il fatto di incognito
                    scherzi apparte co baracca serve davvero.....

Commenta

• Originally posted by Fr3aK
                      Nerkia (connecting people)
                      Questa me la scrivo
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave

Guarda malignus meglio che sei te quello a tacere.. io so stato in due gilde, che poi sarebbe la stessa Tdb e Murderers e ora gli -A-... nn ho mai tirato su una banda di player in quanto nn sono mai stato un guild master e mai lo saro' perke' mi scasso... io forse le prendevo, ma le prendevo nn perke' faccio cagare come te ma perke' eravate sempre in superiorita' numerica e come hanno detto molti, invece d lamentarvi, organizzatevi. io nn mi sono messo con gli -A- perke' volevo stare dalla parte d una delle due gilde + forti, ma solo perke' un giorno uscii dai Murderers, stufo dei mille niubbi gildati da mule e gli scu mi videro senza tag e mi kiesero d giocare con loro, da li (dall'essere uno scu da pvp) so passato ad essere un -A- punto... io il mio valore combattendo l'ho dimostrato e lo dimostro, in quanto giro spesso da solo... tu nn hai mai dimostrato nulla a nessuno e mai lo farai perke' giri solo quando siete almeno 10 nox e nonostante questo le prendete e x paura di crepare subito te fai pure incognito... ma vergognate va...
                        touche
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

• Io mi soffermerei su una frase di Malignus

Era bello prenderle e darle vs gli -A- (lui parlava degli A non di 4-5 gilde fuse in una + una fazione intera ah gia ma son dettagli)

il punto secondo me ora e questo, se i nox si abbassassero a gildare tutte le rimanenti gilde pvp tipo of kos ecc ecc

risulterebbero + forti e + numerosi degli A ma non si potrebbe + parlare dei Nox , ne le vittorie che ne deriverebbero sarebbero merito di una gilda. sarebe merito di un accozzaglia che conta sul numero e non sull teamplay o sulla qualita dei propi membri. un po come gli A adesso... si rullano, ma sono veramente gli A? o 4-5 gilde fuse in 1?

io preferirei la scelta Nox, pochi ma buoni se si muore si muore perche erano + di noi non perche erano + bravi di noi e si torna cmq a casa a testa alta. mentre quando crepano A&Co di onore e dignita non ce ne + e se si riesce a prenderle anche in rapporto 3:1 beh la testa bisognerebbe nasconderla sotto terra come gli struzzi.

(con questo non voglio offendere kos e of citati, dico solo che per una gilda famosa e potente come sono I Nox o come lo sono gli A , secondo me e alquanto squallido gildare tutto il gildabile solo per poter competere contro il rivale. tanto + che Raoul e potete negare quanto volete. ho anche i log e andato a piangere dalla gente promettendo ti tutto affinche entrassero A o quantomeno minax.. e potete dire anche che sono 1 s*****ne inaffidabile o cosa caxxo vi pare (pensate intanto cosa ci guadagno io a dirlo lol non sono nemmeno + fazionato ) intanto i numeri e l improvviso aumento di gente negli a e nei minax parla da solo

e poi ste cose non mi sono state dette e mostrate da *****ni o da gente inaffidabile ma da gente brava nel pvp che cmq e voluta rimanere rossa "ma neutrale alle fazioni"
                          (purtroppo il principale rivelatore di queste cose e in vacanza e torna ad agosto.. per questo non posto log e nomi , anche perke non potrei cmq, ne mi frega che la gente ci crede, ne ci guadagno qualcosa, tanto i numeri parlano da soli, una frase rende bene alla gilda A: dalle stalle alle stelle. (chiediamoci come pero)

ICQ 77821264

Commenta

• Perfavore Volturno rispondi alla mia domanda...

E' VERO CHE AIUTATE I NOX CON JAILATE VARIE CONTRO GLI A E PASSATE I RUNICI SOTTOBANCO!?!??!?!

Perfavore rispondi almeno questi se tappano la bocca di tutte le s*******e che stanno dicendo...GRAZIE

Commenta

• quante chiacchiere inutili.... quak quak quak

ma che senso ha sto thread?

Commenta

• Originally posted by ZoRaS
                                raizen ti rispondo al volo che vado a pranzo che ho fame

1- non ho capito il senso del tuo discorso o.0
                                ***** c'entra item based con quello che ho detto io?
                                ovvero che ci sono elementi (come punketto) che rovinano il nome degli angel? mah 0_0

2- raizen, se c'è una cosa che proprio non sopporto, è quando la gente spara VACCATE senza avere le PROVE di quello che dice.
                                tu hai anche 1, anche soltanto 1, PROVA di quelle vaccate che dici?
                                cioe addirittura adesos i gm ci passano i barbed sotto banko?
                                ma ti rendi conto della enorme stron.zata che hai detto?
                                ma per favore va.

3- dici che ti sei arreso contro tm, ma lo dici come se era scontato che tu avresti dovuto batterlo, mah...

4- chi sei in game scusa? giusto x capire una cosuccia

mi sono arreso semplicemente xche è superiore come pg! come avete detto giustamente qua il war ha 2 tasti e 4 macro stupide nn tocca essere super man per saperlo usare, io che gioco con un pokinino di capoccia,on mi vado a massacrare contro un macer, lascio il lavoro a chi piu competente ed equippato di me e io vado a crepare su altri fronti (come poi è successo).
                                Non sto accusando voi nox di qualcosa, ma nn è una novita che a volte i Gm hanno dei comportamenti nn propio super partes, cmq la cosa nn mi riguarda, dato che sempre xche gico con un pokinino di cervello, durante le jail nn so loggato col pg -A- facile no? Io neanche mi ci spreco a discutere co certa gente! se fossi stato jalato gli avrei sloggato davanti e via! tutto qua!
                                Ah ZoRaS le prove le ho ma nn spetta a me farle vedere
                                io chi so? so uno dei tanti noob che segate tutti i giorni tutto qua
                                abilità zero item based rulez players come incognito o raoul che so secoli che giocano e che me hanno insegnato tutto, ce mettono del tempo per segarmi (parlo da war a war) solo xche ho parry healing e quanti altri cavoli vuoi! ti basti sapere che giocando da un mese in pvp (forse meno) tengo testa a pg molto piu equippati di me o cmq cn piu esperienza! e la cosa dell'item mi giova molto! Poi coi nuovi settaggi si vedra se so na pippa mi ritiro proprio mene torno su Defiance a fa pvp e qua mi godo doom e pvm

Commenta

Sto operando...
                                X