io ci sarò,con tutto il mio entusiasmo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il codice d'Onore Nox e Gst
Comprimi
X
-
Originally posted by vicomte
"Se proprio volete lamentarvi dopo che un nox vi ha ucciso o rubato il champ fatelo fra di voi, malediteli e cazzi vari, ma non vnite sul forum a lagnarvi visto che è inutile."
Oh mi hanno sospeso dal forum perche' ho detto sta cosa ma DEVO ridirla (cerchero' di essere piu' pacato)!!MA CAPITE QUELLO CHE LEGGETE????????????"
Questo tipo ha detto che a lui sta bene anche che lo ammazzino in 20 ma gli da fastito se i 2 che hanno dovuto chiamare rinforzi per segarlo poi si poermettano di prendere in giro.
Ora...ovviamente potet condividere o non condividere ma non potete accusarlo di rosikare percche viene ucciso...non e' quello che ha detto lui per dio!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq di mio vorrei dire che sono d'accordissimo col post ma che e' il codice d'onore solo dei GST...i nox non sfottono praticamente mai!E la cosa e' ancora piu' ridicola perche' questi che stanno al mondo solo perche' sono supportati dai nox si permettono queste liberta'..mentre i veri detentori del potere non dicono niente :P
va bhe basta va!Ciao a tutti
----------------------------------------------------------------------------------
MIRMIDONI!MIEI FRATELLI DI SPADA,50 DI VOI VALGONO PIU' DI UN INTERO ESERCITO!NESSUNO DIMENTICHI MAI LA VOSTRA FORZA:SIETE LEONI!
SAPETE COSA C'E' AL DI LA DI QUELLA SPIAGGIA?
L'IMMORTALITA'!ANDATE A PRENDERLA;E' VOSTRA!!
-----------------------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Originally posted by ZoRaS
per quello che riguarda riky.
riky è come tutti noi nox, un fallito che non ha vita sociale e riversa le sue frustrazioni in game
aiutateci
io ci provo a farlo uscire ma lui...Niente....solo davanti al pc...dategli una mano....aiuta un malato anche tu....adottalo al numero 3297057778....se un genitore non ti dice mai basta con il computer, FALLO TU!!!!....NON RESTARE A GUARDARE....AIUTALO...UN GIORNO POTREBBE ESSERE TUO FIGLIO!!!!!!!!
(campagna pubblicitaria del governo italiano)Ultima modifica di Buko; 18-06-2004, 15:03.
Commenta
-
Tolto il fatto ke mi sarebbe piaciuto vedere lo scontro con i 2 nox ke non riuscivano a segarti e ke a momenti morivano e sono stati costretti a kiamare la terribile armata x segarti.... -_-'
io vengo segato dagli ostard (o_O), ma dire stronzate sulla vita in real dimostra ke non hai altro a cui aggrapparti, e x questo fai un po' pena..... forse ki veramente deve uscire e realizzarsi non è riky.....ICQ: 168888096
Commenta
-
si vero abbasso il rosik rosikare fa male...però cribbio è vero pure ke NoX e GsT stanno kome i kani...cioè manko esci dal gate ke il pc mi lagga x le scrite di tutti quelli ke mi attakkano...Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
i nox si alleano, i nox vincono?
e allora nessuno vieta di fare alleanze serie...per farli divertire un po sti poveri nox...
e inutile stare li a rosikare...la maggior parte di chi rosika su ste cose pagherebbe dollari americani per essere un nox fatela finita e piuttosto pensiamo a un buon modo per organizzarsi..e fare un po di pvp decente
Commenta
-
Originally posted by Cruel
si vero abbasso il rosik rosikare fa male...però cribbio è vero pure ke NoX e GsT stanno kome i kani...cioè manko esci dal gate ke il pc mi lagga x le scrite di tutti quelli ke mi attakkano...
cmq, tornando seri (e quando mai )
non capisoc dove sia il problema.
gilda=insieme di giocatori (per me, insieme di amici)
nox=gilda
ovvio che giriamo in gruppo
che poi come ha detto ponc, vorrei proprio vederlo un bello scontro 2 nox vs il tizio che ha aperto post, e vorrei proprio vedere come riesce a segarne 1 :lol:
Commenta
-
Originally posted by ZoRaS
è xche siamo frustrati
cmq, tornando seri (e quando mai )
non capisoc dove sia il problema.
gilda=insieme di giocatori (per me, insieme di amici)
nox=gilda
ovvio che giriamo in gruppo
che poi come ha detto ponc, vorrei proprio vederlo un bello scontro 2 nox vs il tizio che ha aperto post, e vorrei proprio vedere come riesce a segarne 1 :lol:
zoras ma lui lo ha detto ke sarebbero morti lo stesso....
anyway giokate anke in 400 no problema...però fateme almeno caricare bukka e superare quel secondo di lag prima di instantkillareMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
ma al posto di fare rosik post...alleatevi anche temporaneamente fate qualcosaaaaa noi gst e i nox ce voglioamo divertiiiiiiiiii
CMQ io scherzo e mi diverto ci sfottiamo e tutto ma okkio che lo scherzo è belo quando dura poco euindi lasciate stare le vite private dei players! (questo è il primo punto)
(secondo punto) io esco e ho la mia vita e amolte volte lascio il pg a macrare o lo lascio dentro per sfizio e esco di casa quindi non puoi sapere se sto giocando o no ammeno che non mi vedi quindi non rompeteme le scatole e imparate a fa pvp di gruppo che non ci divertiamo..
solo con scu , murd, e a tutti insieme contro di noi gst e nox ci divertiamo per il resto si trovano gilde si runner che segui 1 o tutta la gilda loro che scappano e noi dietro con lo swamp che si sfianca per quanto lo famo correre quindi...vabbhèp non ho capito manco io che sto a scrive ma va bene lo stesso c'ho ragione io e basta asd
Commenta
-
Re: Il codice d'Onore Nox e Gst
Originally posted by mariamelia
Non contenti dui chiocare 2 vs 1 chiamano all'adunata gli altri 17....e fin qui tutto bene perche' e' il gioco.
Quello che invece non va bene e' che i due incapaci che in 2 contro uno le stavano prendendo si mettano a prendere in giro quando con l'aiuto di 20 compagni finalmente riescono a ucciderti.
Sate zitti,lottate e andate via!E' l'unico comportamenteo che sia adatto ad una persnona non patetica!
(DOMANDA PERSONALE...RIKI COM'E' CHE E' ESTATE,LE GIORNATE SONO BELLE E LUNGHE,LE SERATE CALDE E ALLETTANTI,LE DONZELLETTE HANNO LASCIATO I BANCHI DI SCUOLA E RIEMPIONO BAR E LOCALI...ED Q QUALUNQUE ORA UNO GUARDI IL SERVER STATUS TI TROVA CONNESSO? SEI AMMALTO? HAI UNA GAMBA ROTTA? TOGLIMI QUESTA CURIOSITA'...)
Commenta
-
Comunque son sempre dell idea che se vi organizzate meglio riuscite a sopportarci
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
Commenta