annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il codice d'Onore Nox e Gst

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dourden

allroa gente, visto che qui i nox sono il male comune, propongo di ritrovarci a effettuare riti di amgia nera tipo macumba per sconfiggere i nox, vedrete, i risultati sono garantiti, le loro connessioni crasheranno metre vi stanno raidando, bug dell'insure a gogo, laggate estreme mentre vi stanno per uccidere e comparsa di orde di balron mentre vi stanno assediando.

Allora troviamoci stasera a Haven alle 20.30 il rito durerà circa 90 minuti piu intervallo (io non ci sarò)
    Oddio, questa m'ha fatto pisciare sotto, giuro

PS: Ovviamente il rito glielo andiamo a raidare
    Ultima modifica di keiji; 18-06-2004, 16:33.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

Fa lollare veramente st'affermazione.......

Grande Kerrick!!!
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by ZoRaS
        per quello che riguarda riky.

riky è come tutti noi nox, un fallito che non ha vita sociale e riversa le sue frustrazioni in game

aiutateci
        Aiutateci plz, sono 1 s****to trovo solo soddisfazione nella vita a segare altri pg su un giochino
        se non mi sfogassi su uo starei per strada a scippare e sgozzare vecchiette, carvandole per dare da mangiare al mio cane

HELP PLZ!

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

Aiutateci plz, sono 1 s****to trovo solo soddisfazione nella vita a segare altri pg su un giochino
          se non mi sfogassi su uo starei per strada a scippare e sgozzare vecchiette, carvandole per dare da mangiare al mio cane

HELP PLZ!
          eh ma nn fa ridere + -_-

anyway pozzo lascià il piggì away e partecipo al rito???
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

HELP PLZ!

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

No ma qui siamo nel regno dei pazzi!ei pazzi furiosi!
              Allora seguitemi un attimo:il senso del post di questo tizio qua era "Mi da fastidio che se 2 non riescono a segarmi da soli e devono chiamare gli amici poi mi prendano in giro".
              Ora...di replyappropriate ne ho lette 2 !
              Tutte le atre dicono robe tipo "E ma e' giusto che giochino in gruppo"..oppure " ea ma tu rosiki solo perche' sono piu' organizzati!"
              Ma ragazzi maledizione ma quel tipo (che per altro deve essere fr***o perche' user name mariamelia con post al maschile ...bha) non ha mai detto che non gli sta bene che nox e gst giriono in 20!

Cmq non so' chi sia quello...ma non faccio fatica a credere che reggesse e stesse per uccidere 2 nox...certo non Kxena e Geonoshort...ma ce ne sono tanti che anche in 3 un discreto pvpper regge senza problemi (se poi ci mette i gst....).

Concordo invece col fatto che sia stato stupido parlare della vita privata di Riki...per quanto io lo detesti....qesto ha trasformato un post a mio parere legittimo e giustissimo in un insulto gratuito!

Ave net Runners

Commenta

sono pienamente daccordo con Vicomte, lui nn ha detto che nn gli sta bene che giriate in 20 e cmq ha detto che i due pg erano GsT nn nox, che pure da nudo li si regge lol
                nn guardate ogni post come un rosik, scommetto che la maggior parte della gente manco l'ha letto il post e ha cominciato lo stesso a dire Rosik :P

Cmq x quello che ha fatto il post t dico d lasciar perdere sta gente, lo sanno tutti che Riky nn vale nulla ^_^

Commenta

Chissà perchè parla sempre la gente che poi viene a bucca si trova 1 o 2 GsT dietro e vola via credendo che alle spalle abbiano l'orda dei demoni NoX!!! Ma pensate a organizzarvi(ormai si dice solo questo nei rosik post )

P.S.
                  Adottate uno ZoRaS, e insieme riceverete anche un Tom Joad parlante che casta magie contro ZoRaS, unici rimasti sulle terre di Bucca...Tom e ZoRaS pensano dunque a killarsi e reskillarsi, raidandosi champ a vicenda con una marea di artefatti trovati a DooM!!! Provate Questo scenario solo dopo aver adottato questi 2 pg disperati... chiamate il telefono NoX risponderà la segretaria Sabrich(mazz'che'bona :, Malignus è disponibile in sede per un'incontro con i due pargoletti !!!!

X Spirito&Altri:
                  I GsT sono prevalentemente pg da PVM, i pg da pvp sono secondari, ma evidentemente è difficile da capire -.-
                  Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 18-06-2004, 18:38.

Commenta

spirito sei un arciere fallito scappi se ti bleddano e poi torni alle spalle con armor ignore e pain !! scappi e attacchi da dietro.. sottolineo!! vabbhè cmq io ho tanto ancora da imparare ma credo che gioco ne male ma neanche da super pvp quindi aspettate che anche io diventi una bestia in pvp che a ultima gioco solo da 3 mesi...

Commenta

Originally posted by crasto
                      spirito sei un arciere fallito scappi se ti bleddano e poi torni alle spalle con armor ignore e pain !! scappi e attacchi da dietro.. sottolineo!! vabbhè cmq io ho tanto ancora da imparare ma credo che gioco ne male ma neanche da super pvp quindi aspettate che anche io diventi una bestia in pvp che a ultima gioco solo da 3 mesi...

Mi sa che tu Spirito nn lo hai mai incontrato se dici ste buffonate...
                      è uno dei pochi che ha le palle di girare per bucca anche da solo nonostante è quasi certo che incontri i nox, nn si tira mai indietro nel fare pvp anche se ha di fronte avversari + forti rispetto al suo template, almeno che questi nn siano in superiorità.

Quindi per favore anzi che dire buffonate sul forum, gioca e divertiti
                      Niar - Gnome Mage
                      Rain - Draenei Priest
                      Arin - Night Elf Druid

Commenta

IL ROSIK LOGORA CHI NON LO DA

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by crasto
                          vorrei tanto sapere chi sei x farmi scappare con un bleed, se t credi tanto superiore ce facciamo na sfida in arena e vediamo...
                          il mio icq è: 136034590 kiamami x decidere quando, sempre se hai le palle...

Commenta

Ma basta con sto rosikamento da ulcera mortale,ki ve la fa fare,dal momento ke state mettendo piede su Felucca non importa più nulla,solo ammazzare per non essere ammazzati,ke sei 1 contro 100 o 100 contro uno,si guarda al risultato e basta,le sfide di onore e compagnia bella sono relegate ai figli di papà che stanno su trammel o a sfide ufficiali con tanto di dikiarazione e skiaffo col guanto ahuahuahuahuahu ke stronz!!

Commenta

ecco la fine di chi rosica troppo: