annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il codice d'Onore Nox e Gst

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ragazzi sti post mi fanno solo ridere.....
    E' vero noi GsT siamo alleati NoX ma più che alleati siamo amici alcuni anche in real,amici che si rispettano e si aiutano,vi ricordo che noi siamo prevalentemente pvmno pvp ...alcuni stanno imparando ora e con una scuola come quella dei nox si fà presto.
    Basta rosikare pensate ad organizzarvi al meglio,noi in questi giorni abbiamo fatto 10 champ e un Harrower .....i nox si ci aiutano ci proteggono, questo succede perche ci rispettiamo ......e non mi venite a dire che siamo i schiavetti o cosa, io GM GsT sono andato dà solo con i nox a finire un champ raidiato a mè hanno dato la metà delle sop....questo si chiama rispetto.....

    Il caro Vicmonte è bravo a scrivere romanzi.....vi dico solo che per sua convenienza quando ero in gilda con lui per 3 giorni si era servito dei nox per avere champ protetti e li ha finiti tutti grazie a loro, vi dico anche che una volta a despice ha chiamato i nox per far radiare uno champ occupato dai SCU.....vi ho detto tutto , lui fermo li all ingresso e i nox che killavano i scu......
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

    Commenta


    • #47
      riky è come tutti noi nox, un fallito che non ha vita sociale e riversa le sue frustrazioni in game

      aiutateci
      ma è la verità dsadadsadsads

      Commenta


      • #48
        mh... domandina (nn l'ho capito.. se c'è scritto vuol dire che nn l'ho visto O_o'' )
        chi è riky? ||

        neanche lo conosco gia lo amo :>

        Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

        Commenta


        • #49

          Commenta


          • #50
            Originally posted by ZoRaS
            per quello che riguarda riky.

            riky è come tutti noi nox, un fallito che non ha vita sociale e riversa le sue frustrazioni in game

            aiutateci
            adottate un NoX...sono piccoli e teneroni...abbaiano tanto ma non mordono....che volete di piu?


            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

            Commenta


            • #51
              Originally posted by FireShifT
              .."And thus I clothe my naked villainy
              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
              And seem a saint, when most I play the devil."..

              Commenta


              • #52
                si ma.... riky chi è?

                Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                Commenta


                • #53
                  un compagno GST :rulez:

                  Commenta


                  • #54
                    ihihi manco i newbbi fanno sti post
                    O_o..!!
                    Desti figli delle Tenebre...!!
                    Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
                    un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!

                    *Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
                    *Vampiria la tamer*
                    *Luna la crafter*

                    Commenta


                    • #55
                      UUUUUuuuuuuuuuuuuuuuu che bei post! A me succede praticamente sempre na roba del genere (apparte per le prese in giro)...
                      Sui GsT ti do pienamente ragione, ad esempio ieri mi so infilato in un gate pensando dato che avevano chiamato gate in TS fosse per la sede mia e mi ritrovo in noxxolandia con il suddetto furbacchione e un'altro GsT, io nudo su swamp nn armored e senza bende... mi gankano in 2 e corri corri come si suol dire sela sono presa su pel ***** Riky se avevo almeno 10 bende e una spada qualunque nn scappavo, perdonami se ho fatto la figura da vile nello scappare 2 vs 1 nudo e senza nulla nel back pack


                      Per quello che riguardai nox, saranno lameri, attaccheranno in 50 vs 1 xro posso dire che sono corretti su alcuni punti di vista: Ad esempio ero a bucca con la gilda per fare a mazzate di botto mi si impunta il pg e nn si muove piu verso SUD, nn mi ricordo chi stavo seguendo se Nerchiamon o Mladivir, cmq questo quando vede che nn corro piu si ferma per 1 o 2 sec
                      gli altri mi passano vicino e quando questo capisce che nn mi muovevo (data la classica trottolina idiota per sbloccarsi) mi lascia stare... se fossero lamer 100% nn ci avrebbero messo nulla a segarmi dato che ero autoparalizzato vabbè dai so buono lameri al 90%

                      Commenta


                      • #56
                        siamo leali e lameri kon ki so lo merita

                        Commenta


                        • #57
                          Chi e' il nox piu' carino e tenero da adottare?

                          Commenta


                          • #58
                            raga ancora che rompete su di me uffa che palle....se voi parlate di game per me av bene da 1 orecchio mi entra la cazzata o la verità che dite e dall'altro mi esce....ma se parlate della mia vita privata della quale non sapete niente allora spero che si faccia un raduno a milano e me le dite in faccia ste cose poi vediamo chi scappa in real !!! io potrò essere una schifezza in game pvp ma sicuramente in real ce ne vuole per farmi male quindi limitatevi a parlare del game e non delle vite altrui..


                            ps:è una minaccia vera e propria per ki rompe ancora le p***e


                            2ps: per gli admin di forum se volete sospendermi o bannarmi fate pure io sono troppo nervoso e incazzato in sto periodo e ste s*******e non le reggo....

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Iris
                              Chi e' il nox piu' carino e tenero da adottare?
                              Tom Joad o RaptoR
                              io adotto Tiemme :>

                              Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by crasto
                                raga ancora che rompete su di me uffa che palle....se voi parlate di game per me av bene da 1 orecchio mi entra la cazzata o la verità che dite e dall'altro mi esce....ma se parlate della mia vita privata della quale non sapete niente allora spero che si faccia un raduno a milano e me le dite in faccia ste cose poi vediamo chi scappa in real !!! io potrò essere una schifezza in game pvp ma sicuramente in real ce ne vuole per farmi male quindi limitatevi a parlare del game e non delle vite altrui..


                                ps:è una minaccia vera e propria per ki rompe ancora le p***e


                                2ps: per gli admin di forum se volete sospendermi o bannarmi fate pure io sono troppo nervoso e incazzato in sto periodo e ste s*******e non le reggo....
                                eh beh.. in effetti ste cose so fastidiose ti do ragione...
                                cmq nn e che sei tu riky? :P

                                Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X