annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il codice d'Onore Nox e Gst

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il codice d'Onore Nox e Gst

    Non contenti dui chiocare 2 vs 1 chiamano all'adunata gli altri 17....e fin qui tutto bene perche' e' il gioco.
    Quello che invece non va bene e' che i due incapaci che in 2 contro uno le stavano prendendo si mettano a prendere in giro quando con l'aiuto di 20 compagni finalmente riescono a ucciderti.
    Sate zitti,lottate e andate via!E' l'unico comportamenteo che sia adatto ad una persnona non patetica!

    (DOMANDA PERSONALE...RIKI COM'E' CHE E' ESTATE,LE GIORNATE SONO BELLE E LUNGHE,LE SERATE CALDE E ALLETTANTI,LE DONZELLETTE HANNO LASCIATO I BANCHI DI SCUOLA E RIEMPIONO BAR E LOCALI...ED Q QUALUNQUE ORA UNO GUARDI IL SERVER STATUS TI TROVA CONNESSO? SEI AMMALTO? HAI UNA GAMBA ROTTA? TOGLIMI QUESTA CURIOSITA'...)

  • #2
    inizia con la R e finisce con la K che cos'è?

    Commenta


    • #3
      Ma che due palle sti topic, ogni volta ne vengono fuori con uno che offende i nox e che si lamenta, ne sbucano di guguali due volte al giorno.
      E tutti vanno a finire nella setss amaniera, di solito io non commento in questi 3d, ma non capite che sonbo completamente inutili?
      Se proprio volete lamentarvi dopo che un nox vi ha ucciso o rubato il champ fatelo fra di voi, malediteli e cazzi vari, ma non vnite sul forum a lagnarvi visto che è inutile.
      ed inoltre saranno pure cazzi loro se sono asociali, cosa per niente approvata. quando non trovate su cosa aggrapparvi tirate fuori sta scusa idiota che vi fa sentire superiori perchè voi siete più deboli in game ma avete la vostra viat sociale e loro no, vero?

      Commenta


      • #4
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

        Commenta


        • #5
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

          Commenta


          • #6
            Toh, mi hai copiato
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                mmm ma fammi capire che cavolo te frega di quello che fà Riky??? Vivete la vostra vita senza rosikare -.-'

                Commenta


                • #9
                  per quello che riguarda riky.

                  riky è come tutti noi nox, un fallito che non ha vita sociale e riversa le sue frustrazioni in game

                  aiutateci

                  Commenta


                  • #10
                    si aiutate i NoX e i GsT senza vita sociale...chiamate il telefono azzurro per ZoRas

                    Commenta


                    • #11
                      looooooooooool.......


                      Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                      Commenta


                      • #12
                        "Se proprio volete lamentarvi dopo che un nox vi ha ucciso o rubato il champ fatelo fra di voi, malediteli e cazzi vari, ma non vnite sul forum a lagnarvi visto che è inutile."

                        Oh mi hanno sospeso dal forum perche' ho detto sta cosa ma DEVO ridirla (cerchero' di essere piu' pacato)!!MA CAPITE QUELLO CHE LEGGETE????????????"
                        Questo tipo ha detto che a lui sta bene anche che lo ammazzino in 20 ma gli da fastito se i 2 che hanno dovuto chiamare rinforzi per segarlo poi si poermettano di prendere in giro.
                        Ora...ovviamente potet condividere o non condividere ma non potete accusarlo di rosikare percche viene ucciso...non e' quello che ha detto lui per dio!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Cmq di mio vorrei dire che sono d'accordissimo col post ma che e' il codice d'onore solo dei GST...i nox non sfottono praticamente mai!E la cosa e' ancora piu' ridicola perche' questi che stanno al mondo solo perche' sono supportati dai nox si permettono queste liberta'..mentre i veri detentori del potere non dicono niente :P

                        va bhe basta va!Ciao a tutti





                        ----------------------------------------------------------------------------------
                        MIRMIDONI!MIEI FRATELLI DI SPADA,50 DI VOI VALGONO PIU' DI UN INTERO ESERCITO!NESSUNO DIMENTICHI MAI LA VOSTRA FORZA:SIETE LEONI!
                        SAPETE COSA C'E' AL DI LA DI QUELLA SPIAGGIA?
                        L'IMMORTALITA'!ANDATE A PRENDERLA;E' VOSTRA!!
                        -----------------------------------------------------------------------------------

                        Commenta


                        • #13
                          losers...

                          sti s****ti che fanno tutti sti 3d vs nox...like topic: LOSERS...

                          cmq meglio Maf :P

                          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                          Commenta


                          • #14
                            always rosik cola

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by ZoRaS
                              per quello che riguarda riky.

                              riky è come tutti noi nox, un fallito che non ha vita sociale e riversa le sue frustrazioni in game

                              aiutateci


                              allroa gente, visto che qui i nox sono il male comune, propongo di ritrovarci a effettuare riti di amgia nera tipo macumba per sconfiggere i nox, vedrete, i risultati sono garantiti, le loro connessioni crasheranno metre vi stanno raidando, bug dell'insure a gogo, laggate estreme mentre vi stanno per uccidere e comparsa di orde di balron mentre vi stanno assediando.

                              Allora troviamoci stasera a Haven alle 20.30 il rito durerà circa 90 minuti piu intervallo (io non ci sarò)


                              Kerrick
                              Originally posted by karamot
                              Aspettate ma barra!!! -.-

                              sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X