annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per -A- e NOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• umh...

Feanor non per cattiveria eh...ma senza inco raoul blind ...
    diciamo che siete al pari dei murderers, non per niente siete alleati ora...con cio' sottointendo che parecchi murd sono miei amici e li stimo molto per tutto cio' che dicono e fanno (non rosikano MAI, almeno su ts e map non lo facevano ).
    però devi ammettere che senza i ''pezzi da novanta'' degli angels tu e gli scu nn valete molto vs i nox...credo di poter affermare che ora i nox possono divertirsi alla grande contro tutti...nn c'è attualmente quasi nessuno che li batta SICURAMENTE (ovvio ci sn le eccezioni di 12krt e 7of vs 5nox...)

bah...chi puo' dirlo?

cYa

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Sabrick

io sono una vittima delle situazioni
      puo capitare si rompa qlc tunica se qlc compagno di gilda persegue un azione dannosa ai miei riguardi
      io propongo

quando siamo a bucca, nox vs angel, prima su punta tutti sabrick, poi ci si scanna

up per un mondo con piu leather!

Commenta

• Re: umh...

Originally posted by PuNkEtToMaN
        diciamo che siete al pari dei murderers, non per niente siete alleati ora...con cio' sottointendo che parecchi murd sono miei amici e li stimo molto per tutto cio' che dicono e fanno (non rosikano MAI, almeno su ts e map non lo facevano ).
        però devi ammettere che senza i ''pezzi da novanta'' degli angels tu e gli scu nn valete molto vs i nox...credo di poter affermare che ora i nox possono divertirsi alla grande contro tutti...nn c'è attualmente quasi nessuno che li batta SICURAMENTE (ovvio ci sn le eccezioni di 12krt e 7of vs 5nox...)

bah...chi puo' dirlo?

cYa
        non è una questione di pezzi da novanta
        il fatto è che i nox sono tutti molto ben equipaggiati e forti

di ben equipaggati e forti negli scu ce ne sono ancora pochi.

Ergo, anche se siamo 10 scu vs 10 nox è molto probabile che vincano loro perchè a molti dei nostri manca ancora l'esperienza ed un equip decente.

In 1vs1 ti assicuro che Feanor è molto forte. Però come fecero i nox... giusto il tempo di organizzarsi, di insegnare il pvp e di trovare l'equip.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Originally posted by ZoRaS

io propongo

quando siamo a bucca, nox vs angel, prima su punta tutti sabrick, poi ci si scanna

up per un mondo con piu leather!

approvo in pieno

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• scu alleati murderes???
            nn ditemi ke è vero

Commenta

• Originally posted by spillero

dalla regia rikordano ke i champ nn sono nulla di dovuto...ma qualkosa da guadagnarsi...sudando parekkio

...se nn riesci a finire un champ le sop le puoi komprare da noi...

si ma non è neanche giusto che mentre sei li a scannare mostri arrivino dei tizi che x DIVERTIMENTO ti segano essendo molto piu forti di me!secondo me non è una cosa leale qst!!!

Commenta

• giagia

si spill gli scu e i murderers sono alleati, e lo sarei stato anche io se nn ci fossero degli ebeti come inferno negli scu che ti vede e ti reskilla senza sapere che dovremmo combattere insieme
                però vabbè meglio soli che male accompagnati...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by bruise

si ma non è neanche giusto che mentre sei li a scannare mostri arrivino dei tizi che x DIVERTIMENTO ti segano essendo molto piu forti di me!secondo me non è una cosa leale qst!!!
                  guarda..rivolgiti alle nazioni unite...o va a giokare a the sims

Commenta

• Originally posted by Treble
                    si confermo è stato divertente oggi ad haven...almeno tutto senza fughe in casa classiche delle battaglie a bucca. Purtroppo unica pecca almeno da parte mia di queste guerre è il lag dovuto dai mille pg nello schermo che sono loggati in banca...ma aime' questi sono fatti miei che sto su una 64k. Divertente cmq ripeto.

P.S. Ma quanto correte?

argh..... vorrei vedere te con un'armata di assatanati alle spalle
                    vestiti di nero e rosso incaxxatissimi con la bava che gli cola dalla bocca e che non vogliono altro che la tua testa

pero' l'adrenalina che ti pompa nelle vene ti ripaga di tutto

alla prox belli
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Iorian

argh..... vorrei vedere te con un'armata di assatanati alle spalle
                      vestiti di nero e rosso incaxxatissimi con la bava che gli cola dalla bocca e che non vogliono altro che la tua testa

pero' l'adrenalina che ti pompa nelle vene ti ripaga di tutto

alla prox belli

beh effettivamente

Commenta

• Re: umh...

cYa
                        guarda ke i pezzi grossi ke mancano sono solo inco e raoul, gli altri angels sono tutti sul mio livello, come di kairne, miner, inferno e tanti altri angels ke ora sono scu, tu fai confusioni tra quelli ke stiamo addestrando e quelli ke abbiamo importato dagli angels

il problema ora è il numero punketto

siamo poki i nox 2/3 sono + di noi, se si divertono è per il numero non per la qualità

in 1vs1 tutti gli ex-angels non hanno niente di meno di te, dei nox e di kiunkue altro

in quanto al fatto di pvpare coi murderers è una semplice prelazione

considerato ke i nox sono + di noi e sono + dei murderers se in game vedo un murderer attakko il nox e lui fa lo stesso

non abbiamo lo stesso map e lo stesso ts, anke se si sta considerando la possibilità di joinare meglio le forze e tutto questo per il numero

tutto si è ridotto a fare numero, noi ci stiamo solo adeguando visto ke mezza gilda A non gioca +

il discorso qualità lo puoi fare solo in 1vs1, e per questo l'arena scu è sempre aperta a dimostrazioni ^^
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Re: Re: umh...

Originally posted by Fëanor

guarda ke i pezzi grossi ke mancano sono solo inco e raoul, gli altri angels sono tutti sul mio livello, come di kairne, miner, inferno e tanti altri angels ke ora sono scu, tu fai confusioni tra quelli ke stiamo addestrando e quelli ke abbiamo importato dagli angels

il problema ora è il numero punketto

siamo poki i nox 2/3 sono + di noi, se si divertono è per il numero non per la qualità

in 1vs1 tutti gli ex-angels non hanno niente di meno di te, dei nox e di kiunkue altro

in quanto al fatto di pvpare coi murderers è una semplice prelazione

considerato ke i nox sono + di noi e sono + dei murderers se in game vedo un murderer attakko il nox e lui fa lo stesso

non abbiamo lo stesso map e lo stesso ts, anke se si sta considerando la possibilità di joinare meglio le forze e tutto questo per il numero

tutto si è ridotto a fare numero, noi ci stiamo solo adeguando visto ke mezza gilda A non gioca +

il discorso qualità lo puoi fare solo in 1vs1, e per questo l'arena scu è sempre aperta a dimostrazioni ^^
                          noi + numerosi di scu e murd???ma dove guarda la sezione gilde...cmq avete anke le stesse kase a bukka...o almen oqualkuno vedi human slayer e wolwerine ke spesso e volentieri si rifugiano la insieme ai murd

questi nn sono i veri scu
                          Ultima modifica di spillero; 03-06-2004, 19:33.

Commenta

• Re: Re: Re: umh...

Originally posted by spillero

noi + numerosi di scu e murd???ma dove guarda la sezione gilde...cmq avete anke le stesse kase a bukka...o almen oqualkuno vedi human slayer e wolwerine ke spesso e volentieri si rifugiano la insieme ai murd

questi nn sono i veri scu
                            beh non potete proprio dargli torto a Fea visto e considerato
                            che già voi Nox siete forti e tanti poi ci sono i GST che fan numero e sono vostri alleati lì a bucca
                            ovvio che anche loro si alleino con altre gilde per raggiungere un numero adeguato
                            noi stiamo cercando di collaborare sempre + spesso con i KRT
                            E' sopravvivenza no?
                            e non maltrattatemelo sempre a Fea ogni cosa che dice gli date addosso susu
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• gh mancano solo krt e of alleati a scu e murd

Originally posted by Kxyans
                              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

• Re: giagia

amo valnir

Tu gildati nei MaF gay, poi ti proteggo io da Nox, A, murderers e tutti
                                Valnir En'Chakay[MaF]
                                JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                                X