annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per -A- e NOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che palle sti discorsi....sempre uguali...sempre gli stessi...

ah..raoul nn è morto perche è scappato nel moongate di bucca.

Commenta

..........

Originally posted by Fëanor
      bla bla
      Io sto a parlà di bucca, e tutto quello ke ho detto è vero
      i sogni te li fai te e nn io
      poi rispondi con na cosa ke manco c'ero e neanche sò
      e sicuramente sarà una stron.zata , quelli ke so venuti a raidà in sti giorni diverse volte siete stati voi insieme OF e KRT e Murd e siete morti tutti
      Cmq nn ti emozionà e lecca di meno
      Con questo kiudo il discorso per quanto mi riguarda

Cissi

Commenta

luci te ghe minga un caso de fa tutal dì va a lavurà gnurant!

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Re: ..........

Originally posted by Lucifero

quelli ke so venuti a raidà in sti giorni diverse volte siete stati voi insieme OF e KRT e Murd e siete morti tutti
          ehm mi sa che hai fatto un po' di confusione
          visto che l'ultima volta siamo scesi noi OF e i KRT
          ma del champion ti assicuro che non ce ne poteva fregare di meno
          tant'è vero che attaccavamo solo i rossi Nox visto che loro da perfetti PK ci attaccano sempre a bucca.
          lo abbiamo fatto esclusivamente per "puro divertimento"
          visto che "noi OF" non raidiamo nessun champion a meno che non siete chaos e questo potrebbe e ripeto potrebbe anche darci una buona motivazione ma siete order per cui...
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Re: ..........

iorian mi sa ke si è confuso pure troppo

Io sto a parlà di bucca, e tutto quello ke ho detto è vero
            i sogni te li fai te e nn io
            poi rispondi con na cosa ke manco c'ero e neanche sò
            e sicuramente sarà una stron.zata , quelli ke so venuti a raidà in sti giorni diverse volte siete stati voi insieme OF e KRT e Murd e siete morti tutti
            Cmq nn ti emozionà e lecca di meno
            Con questo kiudo il discorso per quanto mi riguarda
            io ti ho raccontato l'unica volta ke ho visto raoul fare pvp artefattato

se te intendevi n'altra volta a bukka in cui a pari numero avete vinto voi 2-3 volte uccidendo a palla i mejo non ne so niente i miei complimenti!

ma davvero i + forti so morti 2-3 volte? ua grande

-___-

a me è proprio questo ke dà fastidio, ki fa lo sborone

A parità di numero siete morti,continuate e continuerete a morire,nonostante girate con artefatti (vedi serpent fang ,o helm of insight)
            L'altra volta siete venuti in 5-6 noi 8-9 siete morti , siete ritornati in 15 circa (e 2 di voi dotati di artefatti) e noi 8-9, eppure nonostante fossimo la metà ,prima di morire metà di voi c'e la siamo portata dietro, compresi i tuoi supereroi che hai citato sopra (2-3 volte)

significato testuale delle parole...

siamo morti, continuiamo a morire e continueremo a morire

UANM...

NONOSTANTE giriamo co gli artefatti.. !!!!!!! MA SEI TROPPO FORTE!

quando siamo di meno perdiamo quando siamo di + prima di vincere voi riuscite 2-3 volte a segare i nostri supereroi..

WA...

ma ti leggi? io mi emoziono? e te? ma ki sei terminator?

^_______^ guarda ci pensano stessi quelli della tua gilda a chiarire le cose grazie a dio altrimenti i poracci ke non sanno niente leggono ke hai segato 3 volte raoul artefattato e pensano ke sei un dio quanno sei no sborone :P

pò + bella la critika al pvp che facciamo co le altre gilde
            ma dio voi state assieme pure coi pac trammelliti nonostante già da soli siete + numerosi (senza contare i ghost eh)

ke creanza ahò di fa la predica su cose in cui ti spali fango addosso la gilda da solo

e infine la boiata del leccare.... sublime!

ke devo sentì!!! dopo le leccate a malignus per giustificarlo nonostante la sfida rifiutata guarda dici ke IO lecco?

e meno male ke non hai altro da dire, altre sboronate non le reggo guarda, co zoras malignus sabrick geonosort e tanti altri nox c'è il massimo rispetto proprio perchè si evita di fa la parte di superman, co te è impossibile parlà, sei il tipico ke kome si apre un discorso parte a dire

"SIAMO I + FORTI VOI MORITE SEMPRE E QUANDO VINCETE NOI CMQ VI SCASSIAMO!!"

bravo

Ultima modifica di Ghilteras; 02-06-2004, 01:45.
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

sempre le solite gare a chi ce l'ha piu lungo...
              qua ci voleva H4wK che chiudeva il post con un "io ce l'ho piu lungo" e chiudeva :cry:
              cmq smettetela di fare i bambini e giocate seriamente...
              uccidetevi, ammazzatevi, reskillatevi ma lasciate stare il forum pulito....
              sinceramente nelle bolas non ci vedo nulla di male, che raoul vada girando artefattato neppure, che muoia neppure, dopotutto mica c'ha settato l'invul? (spero di no )
              ecc ecc..
              giocate divertitevi e basta.. o vi pesa troppo?
              vabbeh spero solo che ste discussioni terminino.. dopotutto nessuno costringe nessun'altro ad andare a bucca o gildarsi "order/chaos"...
              buon gioco a tutti notte ^_^

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Re: Re: ..........

iorian mi sa ke si è confuso pure troppo

io ti ho raccontato l'unica volta ke ho visto raoul fare pvp artefattato

se te intendevi n'altra volta a bukka in cui a pari numero avete vinto voi 2-3 volte uccidendo a palla i mejo non ne so niente i miei complimenti!

ma davvero i + forti so morti 2-3 volte? ua grande

-___-

a me è proprio questo ke dà fastidio, ki fa lo sborone

significato testuale delle parole...

siamo morti, continuiamo a morire e continueremo a morire

UANM...

NONOSTANTE giriamo co gli artefatti.. !!!!!!! MA SEI TROPPO FORTE!

quando siamo di meno perdiamo quando siamo di + prima di vincere voi riuscite 2-3 volte a segare i nostri supereroi..

WA...

ma ti leggi? io mi emoziono? e te? ma ki sei terminator?

^_______^ guarda ci pensano stessi quelli della tua gilda a chiarire le cose grazie a dio altrimenti i poracci ke non sanno niente leggono ke hai segato 3 volte raoul artefattato e pensano ke sei un dio quanno sei no sborone :P

pò + bella la critika al pvp che facciamo co le altre gilde
                ma dio voi state assieme pure coi pac trammelliti nonostante già da soli siete + numerosi (senza contare i ghost eh)

ke creanza ahò di fa la predica su cose in cui ti spali fango addosso la gilda da solo

e infine la boiata del leccare.... sublime!

ke devo sentì!!! dopo le leccate a malignus per giustificarlo nonostante la sfida rifiutata guarda dici ke IO lecco?

e meno male ke non hai altro da dire, altre sboronate non le reggo guarda, co zoras malignus sabrick geonosort e tanti altri nox c'è il massimo rispetto proprio perchè si evita di fa la parte di superman, co te è impossibile parlà, sei il tipico ke kome si apre un discorso parte a dire

"SIAMO I + FORTI VOI MORITE SEMPRE E QUANDO VINCETE NOI CMQ VI SCASSIAMO!!"

bravo

[/B]

ma ci sei o ci fai?
                cmq R I P I G L I A T E
                esci e scopa ke te stai proprio male
                kiudo quà nn meriti spiegazioni ,ragioni come un bambino lol

Commenta

Originally posted by Sabrick

Sabrick quante runiche devi spaccare razza di sadico perverso ^^

Commenta

Originally posted by paolos

sabrick è sadico
                    se non lo uccidi in poco ti lascia in mutande

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by paolos
                      Originally posted by Lokhart
                      sabrick è sadico
                      se non lo uccidi in poco ti lascia in mutande
                      smentisco tutto, sono solo illazioni

Commenta

Re: Re: Re: ..........

ma ci sei o ci fai?
                        cmq R I P I G L I A T E
                        esci e scopa ke te stai proprio male
                        kiudo quà nn meriti spiegazioni ,ragioni come un bambino lol
                        ma vafangul lucifero so appena uscito co la mia ragazza e torno pe legge ste vaccate

tu non sei in grado di dare spiegazioni, sei solo in grado di scrivere kazzate

ti ho già spento su tutto, torna a sognare di segare 3-4 volte lo shard intero

avevi detto ke stavi zitto no? e sta zitto ke fai + bella figura
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Ms fantastic ma che stai a dire?? Cricy of Nine fa un gioco di gruppo e a lui piace dismountare e difatti gira a piedi nn sopra a una bestia x cui nn sparare cavolate!!!! e da ora. se se mette a girare sopra na bestia spero solo che nn lo trovi piu, xche piangerai lacrime amare anche se siete in 2 3 ^_^ capirai da solo..................si parla di kk al vento ^_^
                          Ultima modifica di giorgioz; 02-06-2004, 08:28.

Commenta

è bellissimo perchè quando parli in milanese la gente nn capisce un tubo dasdsadasdsasaddasdsadsa

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

cut che famo prima
                              beh fea un solo appunto
                              in quei 2 raid di fila che abbiamo fatto al champ vostro (o che avete raidato boh) eravate voi 9-10 noi 3-4 :P
                              anche eddy m'ha mandato un mesg su icq con scritto "raid suicida?"
                              l'avevamo fatto xche non avevamo un cax da fare :P

e non è che le prendiamo sempre quando siamo in parita numerica ^_^
                              se rikordo bene (e credo di si :P) quando ankora giocavate,a bucca le si prendeva un giorno e le si dava un altro

per il resto, tutte chiacchiere :P

ps: cmq sabrcik non è solo un problema avversario, xche ogni tanto gli pija male e cerca di rompere anche la mia runica -.-
                              lamer rox

Commenta

Originally posted by ZoRaS
                                ps: cmq sabrcik non è solo un problema avversario, xche ogni tanto gli pija male e cerca di rompere anche la mia runica -.-
                                lamer rox

MENTEE!!! io sono una vittima!!!

Commenta

Sto operando...
                                X