annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per -A- e NOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

kids

Commenta

Originally posted by Kill il Nero
      Ms fantastic ma che stai a dire?? Cricy of Nine fa un gioco di gruppo e a lui piace dismountare e difatti gira a piedi nn sopra a una bestia x cui nn sparare cavolate!!!! e da ora. se se mette a girare sopra na bestia spero solo che nn lo trovi piu, xche piangerai lacrime amare anche se siete in 2 3 ^_^ capirai da solo..................si parla di kk al vento ^_^

effettivamente potevo evitarmela do giudizi affrettati comunque io per ora l'ho solo visto/a scappare dopo un paio di mazzate anche a cavallo(scappare nel senso che si allontana si cura e torna).
      poi magari quando ci sto davanti e mi dice Ciao mister e io : oooOOooOOooOOOoo mi ricredo

scusate per il giudizio che andrebbero sempre evitati.....

Commenta

pno se leggi ascoltami...perkè nn metti na bella chat così questi si divertono???

dai dai aprite mirc e trovatevi tutti -A- NoX e tutti gli altri spammer del server,così chiaccherate e nn rompete quà sul forum.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by MRfanctastic

effettivamente potevo evitarmela do giudizi affrettati comunque io per ora l'ho solo visto/a scappare dopo un paio di mazzate anche a cavallo(scappare nel senso che si allontana si cura e torna).
          poi magari quando ci sto davanti e mi dice Ciao mister e io : oooOOooOOooOOOoo mi ricredo

scusate per il giudizio che andrebbero sempre evitati.....

Bhe essendo war puro sai pure tu quanti secondi servono x curarsi con healing..... e le pozze se ti va dritta ti danno 20 hp e poi devi aspettare 10 sec x cui sarebbe una tattica suicida aspettare i tuo prox spell e allora rumba di 5 7 sec full hp e si va avanti o deve star fermo e crepare??? mah ora va di moda chi crepa prima da fermo? e che gioco e'?
          allora invece di beccarsi a bucca si va in arena e ci si mena li
          Ultima modifica di giorgioz; 02-06-2004, 16:01.

Commenta

Rimane il fatto che i NoX sono brutti in real

p.s. e non ve flammate siempre
            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by ZoRaS

beh fea un solo appunto
              in quei 2 raid di fila che abbiamo fatto al champ vostro (o che avete raidato boh) eravate voi 9-10 noi 3-4 :P
              anche eddy m'ha mandato un mesg su icq con scritto "raid suicida?"
              l'avevamo fatto xche non avevamo un cax da fare :P

e non è che le prendiamo sempre quando siamo in parita numerica ^_^
              se rikordo bene (e credo di si :P) quando ankora giocavate,a bucca le si prendeva un giorno e le si dava un altro
              hai ragione, perfettamente daccordo, quella sera in particolare eddy su uoam ha detto le stesse cose ke ha detto a te

in quanto a prenderle e darle ho solo risposto alle sciokkezze con sciokkezze, parlare con te è tutta un'altra cosa

se rikordo bene (e credo di si :P) quando ankora giocavate,a bucca le si prendeva un giorno e le si dava un altro
              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

e non è che le prendiamo sempre quando siamo in parita numerica ^_^
                Sante parole, il gioco era bello perchè equilibrato.

ps: cmq sabrcik non è solo un problema avversario, xche ogni tanto gli pija male e cerca di rompere anche la mia runica -.-
                lamer rox
                Sabrick è lamer

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
                  Sabrick è lamer
                  io sono una vittima delle situazioni
                  puo capitare si rompa qlc tunica se qlc compagno di gilda persegue un azione dannosa ai miei riguardi

Commenta

il gioco offre delle possibilita c'e chi le sfrutta e chi no...........c'e chi crepa perche in guerra ci va in 2 gatti e c'e chi ammazza perchein guerra ci va con un'armata disumana..............meglio giocare in discesa che in salita no Iorian? ma daltronde i Nox son gli A2 e fanno le guerre per vincere...........e segan quelli che in 2 gatti solitari che speran di fare qualcosa.............

Commenta

• Originally posted by perseo
                      il gioco offre delle possibilita c'e chi le sfrutta e chi no...........c'e chi crepa perche in guerra ci va in 2 gatti e c'e chi ammazza perchein guerra ci va con un'armata disumana..............meglio giocare in discesa che in salita no Iorian? ma daltronde i Nox son gli A2 e fanno le guerre per vincere...........e segan quelli che in 2 gatti solitari che speran di fare qualcosa.............
                      uhm... secondo me tu finora hai letto un altro post e sei venuto qui a rispondere
                      lo ripeto per l'ultima volta è una questione di stile
                      i Nox presi uno a uno al 90% mi segano perchè sono forti
                      per cui non pretendo che in 2 o 3 di noi killiamo 6 o 7 di loro
                      mica siamo Dei chiaro il concetto fin qui?
                      oggi sono crepato a haven eravamo 4 OF e loro qlc in +
                      forse 5 o 6 ma ti assicuro che è stato un duello molto bello
                      noi ce l'abbiamo messa tutta ma dobbiamo migliorare ancora qlc
                      pero' mi sono divertito perchè hanno fatto il pvp di massa che piace a me chiaro anche questo?
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• si confermo è stato divertente oggi ad haven...almeno tutto senza fughe in casa classiche delle battaglie a bucca. Purtroppo unica pecca almeno da parte mia di queste guerre è il lag dovuto dai mille pg nello schermo che sono loggati in banca...ma aime' questi sono fatti miei che sto su una 64k. Divertente cmq ripeto.

P.S. Ma quanto correte?
                        RIAPERTE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• io dico che codardo è chi attacca i pg magari in una champ a fellucca solo x il gusto di killare qualcuno senza preavviso....guarda caso i nox lo fanno di continuo...segare pg trattenuti in altro non è affatto una mossa lelae x gente organizzata e soppata come i nox...x il resto ogni mossa è lecita...non mi lamento se mi segano con il dismount,con le bolas,o con tutto il resto...ma non venitemi a segare senza motivo xchè allora dimostrate di essere dementi!io non stavo a fellucca x pvp ma certi tizi si son intromessi nel champ e ci hanno fatto fuori!ma bravi!avete tutta la mia ammirazione!

Commenta

• Originally posted by bruise
                            io dico che codardo è chi attacca i pg magari in una champ a fellucca solo x il gusto di killare qualcuno senza preavviso....guarda caso i nox lo fanno di continuo...segare pg trattenuti in altro non è affatto una mossa lelae x gente organizzata e soppata come i nox...x il resto ogni mossa è lecita...non mi lamento se mi segano con il dismount,con le bolas,o con tutto il resto...ma non venitemi a segare senza motivo xchè allora dimostrate di essere dementi!io non stavo a fellucca x pvp ma certi tizi si son intromessi nel champ e ci hanno fatto fuori!ma bravi!avete tutta la mia ammirazione!
                            dalla regia rikordano ke i champ nn sono nulla di dovuto...ma qualkosa da guadagnarsi...sudando parekkio

...se nn riesci a finire un champ le sop le puoi komprare da noi...

Commenta

• Originally posted by Sabrick

io sono una vittima delle situazioni
                              puo capitare si rompa qlc tunica se qlc compagno di gilda persegue un azione dannosa ai miei riguardi

lamer!!
                              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                                ETTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Se potete, Uccidete dalla fortezza, come i Murderer, perche' se uscite di casa, c'è sempre un Achille che vi apre

---------------------------------------------------------------
                                Originariamente inviato da Tiemme
                                si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                                Originariamente inviato da Tiemme
                                Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                                i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Sto operando...
                                X