cari Nox (non tutti per fortuna) ma a quei pochi che solitamente stanno a bucca ultimamente abbiamo tanto criticato gli -A- per i loro super script bolas dipendenti.... possibile che voi tutti super soppati e sossati non sappiate trovare una tattica differente per segare la gente?
cioè paralyze dismount veleno su swamp e kill? in 10 vs 1
dai da voi player affermati mi aspetto qlc di meglio
A questo punto meglio che tornino gli -A- a rendervi il favore con le bolas no?
Alla battaglia campale mi sono divertito un sacco perchè in 3 ore di battaglia non ho visto un solo dismount ma solo ammucchiate di pg che se le davano di santa ragione
E vi prego non rispondete la solita caxxata "si ma voi scappate" perchè tanto tutti tentano la fuga in fin di vita
Ultima cosa non mi fate incaxxare Sacripante che ha un pollo in stalla con res spell a 100 e che killa pure Fabioforever
cioè paralyze dismount veleno su swamp e kill? in 10 vs 1
dai da voi player affermati mi aspetto qlc di meglio
A questo punto meglio che tornino gli -A- a rendervi il favore con le bolas no?
Alla battaglia campale mi sono divertito un sacco perchè in 3 ore di battaglia non ho visto un solo dismount ma solo ammucchiate di pg che se le davano di santa ragione
E vi prego non rispondete la solita caxxata "si ma voi scappate" perchè tanto tutti tentano la fuga in fin di vita
Ultima cosa non mi fate incaxxare Sacripante che ha un pollo in stalla con res spell a 100 e che killa pure Fabioforever
Commenta