Ecco il fatto:ero a felucca x alzare justice ed avendo ressato da poko il mio amiko rosso ero ankora grigio quando passa un certo nicodemus,capendo ke ovviamente vedendo una persona grigia e una rossa possa pensare male capisco ke voglia attaccarci ma cerco di spiegargli la situazione,lui senza spiaccicare una sola parola mi attacca,inizio a scappare e nel frattempo torno blu ma lui continua ad attaccarmi e mi uccide...
Non ke rosiki x i soldi dell insure etc etc ma voi KRT non eravate quelli ke vi definivate i veri order dello shard ke fan gdr e bla bla bla?non contano solo le parole sul forum ma anke i fatti...
Volevo iniziare a provare il pvp e pensavo di entrare nella vostra gilda visto ke in teoria ikana diceva di gildare solo ki crede negli ideali order be purtroppo mi sa ke dovro dare ragione agli A sul vostro conto,goodbye...
Non ke rosiki x i soldi dell insure etc etc ma voi KRT non eravate quelli ke vi definivate i veri order dello shard ke fan gdr e bla bla bla?non contano solo le parole sul forum ma anke i fatti...
Volevo iniziare a provare il pvp e pensavo di entrare nella vostra gilda visto ke in teoria ikana diceva di gildare solo ki crede negli ideali order be purtroppo mi sa ke dovro dare ragione agli A sul vostro conto,goodbye...
Commenta