annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRT nuovi pk?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eri li a haven.. che eri nudo non ce ne frega niente... che stavi a macrà idem.. eri li e te la rischiavi.. sei stato killato e non te ne sei andato.. sei stato killato e cmq sei rimasto li... allora o sei scemo e te piace morire (da nessuna parte sta scritto che se sei li nudo in banca non ti si deve killare)... Come disse il tuo buon vecchio vice capo Zarox se devi fa qualcosa e sei kaos vai dove non ti trovano... Vuoi il motivo order dei kill? potevi benissimo essere un palo per fare la spia ai tuoi compagni...
    E cmq non insultare che finora sei l'unico pac che abbia insultato i krt o un loro membro (palesemente) sul forum e anche in gioco...

taic it isi
    "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
      secondo me nicomedus ha fatto bene...e un cavalliere order...teova un pk rosso a felucca...che deve fare?

Appunto.
      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by G-DannY
        Eri li a haven.. che eri nudo non ce ne frega niente... che stavi a macrà idem.. eri li e te la rischiavi.. sei stato killato e non te ne sei andato.. sei stato killato e cmq sei rimasto li... allora o sei scemo e te piace morire (da nessuna parte sta scritto che se sei li nudo in banca non ti si deve killare)... Come disse il tuo buon vecchio vice capo Zarox se devi fa qualcosa e sei kaos vai dove non ti trovano... Vuoi il motivo order dei kill? potevi benissimo essere un palo per fare la spia ai tuoi compagni...
        E cmq non insultare che finora sei l'unico pac che abbia insultato i krt o un loro membro (palesemente) sul forum e anche in gioco...

taic it isi
        Io qualkosa la facevo.... macravo... te a parte segare un uomo nudo non saprei...

Ma la vita è bella per questo..... c'è sempre qualkosa che ti fà divertire......

Libero come il vento,
        tenero come la brezza,
        DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

ebbasta^^......finora abbiamo combattuto lealmente....continuiamo a farlo.....
          e tu macra in un posto un po' meno affollato di Haven
          “Tyger Tyger burning bright
          In the forests of the night
          What immortal hand or eye
          Could frame thy fearful symmetry?"
          ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Un posto meno affollato o almeno frequentato da meno teppistelli Order.

Commenta

Te lo ho detto anche in game di spostarti da li che a me mi parte l'auto targhet e va a fini che se ci pikkiamo ci vai di mezzo.
              E poi non ti mette li a cra castando il veleno che prima te stavo pe accoppa anche io, prima ti stavo ignorando poi ho visto che castavi veleno e te ho pijato bersaglio, poi dopo averti chaimato ho capito che stavi away e macravi -.-'

Commenta

Originally posted by Cruel (aka Zarox [PaC])
                Cmq ragnar x stavolta ti ho risparmiato x il grande rispetto ke ho x voi KRT
                Ma la prox volta anke se sei nudo ti sego...da qnd sono Chaos sto attento a dove vado...scelgo le città vuote...i reagenti me li pijo kol worker...tu devi fare la stessa kosa...nn è ke sei intokkabile xke giri nudo.

Commenta

Originally posted by Korad
                  Te lo ho detto anche in game di spostarti da li che a me mi parte l'auto targhet e va a fini che se ci pikkiamo ci vai di mezzo.
                  E poi non ti mette li a cra castando il veleno che prima te stavo pe accoppa anche io, prima ti stavo ignorando poi ho visto che castavi veleno e te ho pijato bersaglio, poi dopo averti chaimato ho capito che stavi away e macravi -.-'
                  Castavo veleno? Ed io che pensavo di stare a macrare Evaluating... devo controllare la macro..... -_-''

Libero come il vento,
                  tenero come la brezza,

Commenta

Ah, dimenticavo e mezzanotte da stamattina sarò morto circa una 25 di volte.....

Ripeto... non dico che non potete farlo, non dico che siete nel torto, dico solo che alcuni, e sottolineo alcuni perke con altri ci ho pure parlato ed uno ma kiesto pure scusa (e li si vede non tanto l'order, ma il lato umano di una persona, e non il bastard inside di un mononeurone), so idioti forti da voi.

Comunque ho quasi finito di macrare... spero vi siate divertiti perke mo ve rompo....

Libero come il vento,
                    tenero come la brezza,

Commenta

Originally posted by G-DannY

taic it isi
                      E' vero nessuno di noi vi ha mai insultato ma mi dispiace nn poter dire il contrario, perche purtroppo il vostro integerrimo Nicodemus,che ha avuto la mia iniziale stima, se ne va da un po di tempo in giro per Heven scappando e dicendoci niubbi .Ora nn critico il fatto che scappi perchè eravamo in 3 alle costole, nn critico il fatto che ci chiami niubbi perchè nn mi metto a piangere per questo, ma allora visto che tanto precisi nn siete fa bene il mio cogildato ad incaxxarsi.Ci tengo a precisare che la prossima volta che facendo una capatina al vostro castello troverò uno di voi che lascia il prorpio pg a macrare dentro ma a portata di magie, nn sarò così zelante da lasciargli il mess sul journal che lo avvisava di essere esposto ad attacchi, lo sego e basta.

Commenta

si pero ragazzi non si puo macrare davanti la banca di haven
                        ahoooo siamo in war con mille gilde!!!!! non so se vi riferite a markus cmq d'ora in poi se vedo un pac macrare ad haven, a brit o a luna che sono le citta piu martoriate dalla guerra GIURO che li killo io....
                        nn fatemi rimpiangere di continuare ad arruolare mozzi

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Purtroppo Nicodemus e' un pò un caso a parte...

Cmq si Jolly, e' Markus Dell che si lamenta perche lo killano se macra ad haven... e insulta pure..

Una bella tirata di orecchie no?

Commenta

Originally posted by RagnaR
                            Purtroppo Nicodemus e' un pò un caso a parte...

Cmq si Jolly, e' Markus Dell che si lamenta perche lo killano se macra ad haven... e insulta pure..

Una bella tirata di orecchie no?
                            no no avete pienamente ragione su questo

mi spiace markus..ma non puoi lamentarti se ti segano awey ion punti affollati...
                            un pirata va a comprate in citta da pirata che non ti sto a dire qui... :-))) LE CAPITALI servono per essere saccheggiate e poi si scappa...e tu che fai macri??? sei giovane lo so...ma sappi che il nemico order non perdona, quindi se te vedo ancora li a macra ti ammazzo io cosi la testa te la prendo io, se non quelli godono poi ghghgh e ricorda che il giurmamento del codice parla chiara non rosika agli altri quello che non te voi senti rosika...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Noi order solitamente cerkiamo di scacciarvi dalle grandi capitali... raggiungi una città più tranquilla e probabilmente sarai al sicuro.

Per la faccenda degli insulti come facciamo noi a sapere se nico insulta se non ce lo dite voi? Oggi gli parlo...

Intanto confermo quello che ha detto ragnar, dovrei anche avere screen di markus che insultava anche con cose tipo "Tua madre..." pero se è ancora giovane basta fargli capire che non si fa, può capitare a tutti all'inizio di non conoscere bene le regole stipulate tra le gilde...

Commenta

Se è vero che ha detto insulti di quel tipo mi dispiace veramente tanto. Spero che jolly gli dia una bella tirata d'orecchie, resta cmq il fatto che anche Voi dovete stare più attenti quando lasciate il vostro pg a macrare dentro il castello

Commenta

Sto operando...
                                X