annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRT nuovi pk?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

drughi e pac che scappano?
    un sogno signori?
    credo che il mio buon latte l'abbiano messo sul merkato nero...
    jolly piccolo mozzo traditore ne sai qualcosa?

Commenta

Ecco cos'era quello che ho bevuto stamane O.o

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
        secondo me nicomedus ha fatto bene...e un cavalliere order...teova un pk rosso a felucca...che deve fare?
        upperrimo

Commenta

Ci scusiamo se Nicodemus ha frainteso la situazione, ma come hanno scritto i miei compagni, ank'io avrei agito allo stesso modo, vedendo un rosso ed un grigio.....
          Tuttavia nn voglio ke un banale equivoco ci metta in cattiva luce, quindi giustifico Nicodemus, ma mi scuso a nome suo e della gilda se ti abbiamo procurato disagi.....
          I soldi dell'insure ti saranno restituiti completamente, se vorrai contattarmi su icq te li ridarò xsonalmente......
          Infine come ha detto Nico vi invito a macrare Justice uccidendo veri pk ^_^

Forza e Onore
          “Tyger Tyger burning bright
          In the forests of the night
          What immortal hand or eye
          Could frame thy fearful symmetry?"
          ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Questo come discorso mi pare più corretto.

Commenta

I Nostri alleati sono Order, dato che order nessuno ha il coraggio si schierarsi noi non abbiamo alleati, in war si intende.

Siamo martiri

Commenta

Spezzo una lancia in favore di nicodemus....chi ressa un rosso compie un atto criminale e il buon KRT ha fatto bene a punirlo....
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Certo, e' comodo invitarci a Bukka quando li saremmo carne da macello essendo il regno del chaos... L'ultima volta che ci sono passato ho visto tutto arancione (e ovviamente poi tutto b/n...)...
                  Francamente non e' la mia massima aspirazione venire li a bukka per avere si e no 0,5 secondi di vita... anche neutral blu menano gli order (ossia noi krt :lol: ) li.. vabbè...

Enjoy... Se ve piace bukka stateci, mika ve rompe nessuno, ma non venite a dirci a noi di venire perche alla maggior parte di noi l'ambiente bukka/felukka/pk/anarchico/tutticontrottutti/tutticontrouno non ci aggrada per niente... Ciao...

Nico ci viene perche gli piace quell'ambiente e quel tipo di accozzaglia di pvp, e francamente ha agito bene e in linea con la condotta order.

taic it isi
                  Ultima modifica di D.Giardina; 08-05-2004, 21:52.
                  "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                  Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                  Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Vabbe', vorra' dire che non si ressano neppure i Krt.

Commenta

....eh?
                      “Tyger Tyger burning bright
                      In the forests of the night
                      What immortal hand or eye
                      Could frame thy fearful symmetry?"
                      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

non ne abbiam bisogno :P

Invece di dire a noi che non abbiamo il coraggio di venire a bucca iniziate a dire a qualcun altro di cerkare il coraggio per schierarsi order, poi si inizia a ragionare.

Commenta

Originally posted by Korad
                          Invece di dire a noi che non abbiamo il coraggio di venire a bucca iniziate a dire a qualcun altro di cerkare il coraggio per schierarsi order, poi si inizia a ragionare.

Commenta

Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Non riusciamo proprio a farglielo capire eh?
                              "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                              Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                              Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by Clopen KRT
                                I cavalieri non aggiscono se non c'è un buon motivo per farlo, sono sciuro che Nicodemus appena potrà darà le sue buone motivazioni, se ha agito senza motivo allora ascolterà le mie...

Saluti Lord Clopen Leamas
                                Muhahahaahahah, ora ricordo perkè frequento solo i forum del mercato.... Che si dicono solo fandonie e ci si battibekka e basta. Se voi krt siete order i so babbo natale...

Giusto mezzora fà... macro eva int a heaven, sono in war con voi, nudo, mi attaccano e mi segano, ok nulla da dire....

Mi resso... e dopo 10 min a risbam... (sempre lo stesso poi) ke mi sgozza anke la testa...

Mi resso e arisbam....

Ora order o no, mi vien da pensare....
                                - Insurance non ne guadagnava
                                - Fama? Kill?

Order? Poteva anke esserlo, in fin dei conti il diritto a reskillarmi lo aveva, ma la mia domanda e questa.. arrivate a tali livelli di idiozia voi? Boh.....

Libero come il vento,
                                tenero come la brezza,
                                DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X