si vero...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KRT nuovi pk?
Comprimi
X
-
Originally posted by Fabiux
Se è vero che ha detto insulti di quel tipo mi dispiace veramente tanto. Spero che jolly gli dia una bella tirata d'orecchie, resta cmq il fatto che anche Voi dovete stare più attenti quando lasciate il vostro pg a macrare dentro il castello
Okkio che qua però tu stai parlando di kill away... Markus era li, rispondeva ed era cosciente di quel che stava succedendo... I kill away sono una cosa un pò troppo infame, e se lo dici tu vuol dire che lo hai fatto, io l'ho subito li un kill away.. Che devo andare a pensare? Si Fabiux, a questo punto penso che sei stato te co holy light come gia hai provato a fare altre volte... Non e' il massmo della sportività...ICQ: 81752207
"Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Commenta
-
Originally posted by RagnaR
Okkio che qua però tu stai parlando di kill away... Markus era li, rispondeva ed era cosciente di quel che stava succedendo... I kill away sono una cosa un pò troppo infame, e se lo dici tu vuol dire che lo hai fatto, io l'ho subito li un kill away.. Che devo andare a pensare? Si Fabiux, a questo punto penso che sei stato te co holy light come gia hai provato a fare altre volte... Non e' il massmo della sportività...
Ti assicuro che nn ho mai ucciso un pg away!!!!!!!
Commenta
Commenta