annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRT nuovi pk?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si vero...

Commenta

Originally posted by Fabiux
      Se è vero che ha detto insulti di quel tipo mi dispiace veramente tanto. Spero che jolly gli dia una bella tirata d'orecchie, resta cmq il fatto che anche Voi dovete stare più attenti quando lasciate il vostro pg a macrare dentro il castello

Okkio che qua però tu stai parlando di kill away... Markus era li, rispondeva ed era cosciente di quel che stava succedendo... I kill away sono una cosa un pò troppo infame, e se lo dici tu vuol dire che lo hai fatto, io l'ho subito li un kill away.. Che devo andare a pensare? Si Fabiux, a questo punto penso che sei stato te co holy light come gia hai provato a fare altre volte... Non e' il massmo della sportività...
      "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
      Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
      Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by RagnaR

Okkio che qua però tu stai parlando di kill away... Markus era li, rispondeva ed era cosciente di quel che stava succedendo... I kill away sono una cosa un pò troppo infame, e se lo dici tu vuol dire che lo hai fatto, io l'ho subito li un kill away.. Che devo andare a pensare? Si Fabiux, a questo punto penso che sei stato te co holy light come gia hai provato a fare altre volte... Non e' il massmo della sportività...
        No no non è assolutamente vero, è vero che sparavo un holy light prorpio per vedere se il pg era away o meno e quando mi accorgevo che nn c'era nessuno davanti al monitor lasciavo il mess sperando che una volta tornato leggessi il journal.
        Ti assicuro che nn ho mai ucciso un pg away!!!!!!!

Commenta

Non sto accusando nessuno, era per ridere
          Ho solo detto che io la ce so morto, macrando...
          "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
          Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
          Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by RagnaR
            Non sto accusando nessuno, era per ridere
            Ho solo detto che io la ce so morto, macrando...
            Se avessi letto i miei messaggi nn saresti morto

Commenta

Sto operando...
            X