Di solito per queste cose si lavora con pc paralleli per evitare questi inconvenienti... un server con un pc e' come reggere un mondo su una capocchia di spillo...
cmq pazientare non mi preoccupa...
Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris} -=ICQ*157516666=-
sto notando che in questi giorni c'e spesso volentieri il server DOWN........
E tutte le tre volte che era DOWN volevo giocare........
UOD e una droga ormai......... Devo farmi una dose al piu presto....
Se e' un down volontario magari si poteva avvertire.. col crash di ieri c'e' gente che dichiara di aver perso i pet, ma nn era un crash voluto quindi ciccia... non vorrei che dovesse capitare anche per questo down.
Originally posted by *****ne85 Ma schiaffarci su un bel SO Unix no, eh?
non crasherebbe + fino al giorno del giudizio
In realtà Linux/Unix ha molte più probabilità di andare in palla di un SO Windows di ultima generazione (c'e' la verifica di correttezza del codice sorgente del SO, cosa che su Linux e' fatta solo da "umani").
Se poi una applicazione e' fatta in modo da poter crashare crasherebbe su entrambe i SO.
La differenza sta nella gestione del deadlock, che su windows è semiautomatica e nn funziona sempre, mentre il manuale "kill -9 pid" sul Linux funziona al 100%, quindi linux sarebbe soggetto a meno "ravvii". Tutto qui.
Un po OT, lo so... finiamolo qui ^_^ (o fate un bel post OT di sfogo )
Da quello che dice Volturno sembra sia un Down volontario.
Si poteva avvisare che sarebbe andato Down.. Ripeto tutto questo dopo le parole di Volturno..
Cmq non è un problema aspettare fuori c'è l'aria fresca gente -_-
uscite un po'
Commenta