annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate Staff, ci potreste dare informazioni, news, ecc. su quello che sta accadendo ?
    Com'è ci vogliono 2 giorni per RIuppare il server ?
    Non ce la fate per oggi ?
    ci sono News ???
    Rispondete Plz...

Commenta

• MA VA!!

Non è questione di amici o non se ci fosse un tempo decente me andrei in giro ma visto che è tutto il giorno che nevica mi sa difficile andrmene in giro!!!

QUINDI PRIMA DI INSULTAR PER NIENTE PENSA CHE CI POSSONO ESSERE ANCHE PROBLEMI DI CARATTERE METEROLOGICO!!
      E IO SINCERAMENTE A CASA NN HO UN CAVOLO DA FARE!!

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
      SEI UN RAZZISTA
      se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
      SEI UN NAZISTA

Commenta

• E fatela finita con "com'è che ci vuole x, perché non y, bla bla bla", se torna up lo dicono sia che chiediate che se vi state zitti, non cambia niente se scrivere 800 messaggi con le stesse domande. A parte che dubito che lavorino domenica per voi, anche se fosse, ripetere le domande non accende un petardo sotto al culo di chi deve sistemare il pc.

Commenta

• Originally posted by mirco
          Scusate Staff, ci potreste dare informazioni, news, ecc. su quello che sta accadendo ?
          Com'è ci vogliono 2 giorni per RIuppare il server ?
          Non ce la fate per oggi ?
          ci sono News ???
          Rispondete Plz...
          Non preoccuparti, in qst momento due tecnici Microsoft sono in viaggio da Redmond sul jet di Bill per risolvere il problema. Nel frattempo il nuovo server sviluppato nella Silicon Valley sta venendo installato in un bunker segreto nascosto sotto una montagna in località sconosciuta. Per il collegamento non preoccuparti: il corpo delle Trasmissioni sta cablando doppie linee ridondanti in fibra verso le case di tutti gli utenti di UOD.
          In caso di conflitto termo nucleare sarebbe una delle poche testimonianze lasciate agli alieni...
          Nel frattempo raggiungi la asl più vicina e fatti prescrivere del metadone, in attesa che domani rientri l'addetto ai colloqui di supporto

Commenta

• Egwene Al Vere................
            chiedere non è un reato ....sò che forse e troppo esagerato dire la stessa cosa per 200 volte.....
            però è anche comprensibile... visto che qui siamo tutti UOdipendenti, il solo chiedere non fà male a nessuno sempre che il tutto sia chiesto in modo educato......comunque.........
            WEWEWE.........FATE PRESTOOOOO..........^^^
            • Widuma Xenon
            • Khalin Sa'ood

Commenta

• Originally posted by Zedo
              l'unico sistema operativo veramente stabile era quello degli scacciapensieri Gig de quanno ero regazzino 20 anni fa aushdusahdusahudhauhdasda
              veramente esiste un sistema operativo utilizzato soprattutto nelle centrali nucleari (in passato) kiamato qnx ke è rimasto operativo 13 anni senza riavvii, senza bloccarsi o dare errori ^_^
              magari potessimo tenere windows acceso per 13 anni :P
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• auhauhahauhuahuhaua
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

• chissa se mi sveglio domani mattina con questo bel regalo!!!!????

Commenta

• Originally posted by F1shH3ad

Non preoccuparti, in qst momento due tecnici Microsoft sono in viaggio da Redmond sul jet di Bill per risolvere il problema. Nel frattempo il nuovo server sviluppato nella Silicon Valley sta venendo installato in un bunker segreto nascosto sotto una montagna in località sconosciuta. Per il collegamento non preoccuparti: il corpo delle Trasmissioni sta cablando doppie linee ridondanti in fibra verso le case di tutti gli utenti di UOD.
                    In caso di conflitto termo nucleare sarebbe una delle poche testimonianze lasciate agli alieni...
                    Nel frattempo raggiungi la asl più vicina e fatti prescrivere del metadone, in attesa che domani rientri l'addetto ai colloqui di supporto
                    AH AH AH, sei proprio simpatico...
                    Ma che ci prendi le pasticche per essere così simpatico ???
                    Mannaggia la gente IDIOTA !!!

Commenta

• il vero miracolo sarebbe che riuppano stasera, che la domenica sera e' na palla in qualsiasi citta' co qualsiasi condizione metereologica rega',domani se lavora e stasera se sta a casa a rompese le palle co star trek me sa....

Commenta

• se me trovi uno ke te rimette in piedi un server de domenika sera te do 10 euri
                        Erendor in game

Commenta

• ragazzi, cmq è ovvio ke il sabato e la domenica non si combina niente... cioè, se ripenso a tutti quelli ke hanno detto "ma ci vogliono 3 giorni per installare un s.o.?" mi kiedo se il quoziente intellettivo medio sia davvero 100...
                          ma a qualcuno pare normale ke lo staff di gamesnet debba lavorare il sabato pomeriggio per offrirci un servizio per giunta gratuito? capirei se il fondatore di uodreams lavorasse nella web farm (o qualsiasi nome abbia lo stabilimento coi servers gn), beh in quel caso lui sarebbe direttamente interessato e farebbe anke questo piccolo extra. ma non dimentichiamo che chi lavora presso GN è un normale lavoratore ke lavora 5 giorni alla settimana, di certo non il sabato pomeriggio
                          l'unica cosa di cui possiamo "incolpare" lo staff è di aver pensato di fare questa cosa proprio sabato (o venerdi sera?), ma può anke darsi ke il s.o. fosse così incasinato ke non si sarebbe potuto fare altrimenti

mirco, non puoi dare dell'idiota a uno xkè ha solo fatto una battuta di spirito, ke tra l'altro io trovo molto simpatica
                          pensa invece a quello ke hai detto tu, ke hai pensato ke lo staff fosse a tua completa disposizione anke nei giorni feriali.
                          fishhead ha solo risposto in maniera ironica per farti capire ke non sono tutti qui ai tuoi piedi, e lo ha fatto in maniera educata e non offensiva
                          tu sei passato subito alle offese, bravo

pensa prima di parlare e frena la lingua prima di offendere e abbi un minimo di rispetto per chi lavora per noi e per chi frequenta questo forum
                          Ultima modifica di Vash1986; 07-03-2004, 23:12.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Originally posted by arlen
                            se me trovi uno ke te rimette in piedi un server de domenika sera te do 10 euri
                            auhauhauha vero e tra l'altro me sa che star trek non lo fanno manco piu' uahuahuahuhauh

Commenta

• Dai Vash non me la prendo per così poco, capisco che sia nervoso... anch'io sono bloccato a casa e mi spiace non poter giocare, però la prendo in modo differente. Faccio 1 breve riassunto:

POST DI MIRKO:
                              MIO POST:
                              REAZIONE DI MIRKO:
                              MIA REAZIONE:

Alle volte ti ci fanno diventare 1 pò troll

P.S. Zedo addi in iciccù un vecio DRL di EL?

Commenta

• è per via di gente come mirco ke scoppiano i flame sui forum... bisogna a imparare a discutere civilmente
                                io ad esempio l'ho rimproverato punto per punto senza mai tirar fuori offese, ma cominciare a dire "idiota, stupido, lamer" non giova a nessuno

se al posto tuo ci fosse stato uno altrettanto "caldo" nell'animo, vedi ke bel litigio ke sarebbe scoppiato...

Commenta

Sto operando...
                                X