annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by erbufera

Permettimi di insistere: questo che dici te è proprio il problema in se'... tutto cio' accade perchè bill gates monopolizza altrimenti il mercato sarebbe cresciuto in tutte le direzione e i programm, giochi sarebbero ported anche su linux... e linux sarebbe facile anche per te... ma cosi non accade e piu non lo capite e piu la situazione peggiora (sorry per lo sfogo)
    e aggiungo: quanti di voi hanno provato linux prima di dire che è difficlissimo da spaccarcisi la testa?
    (w il pinguino)
    Io...... Sono sotto router e non sono riuscito a configurare l'accesso ad internet (che con win xp lo fa "al volo" senza che io prema un tasto)...
    Poi io sono solito usare anche tanti programmi e giochi e con linux non posso di certo farlo (visto che non esistono i corrispettivi)...

Commenta

Originally posted by gRoWiLL
      Bah, non credo che linux sia molto adatto ad un server, e cmq per chi non lo sa il server dove gira UOD non è un 386 e il SO microsoft installato non è windows 98 con le sue belle e serene schermate blu che ti fanno venire voglia di buttare tutto dalla finestra...
      i serve in unix si fanno proprio sulla macchina che hai descritto... magari 486 almeno il coprocessore ci vuole... e girnao alla grande...

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
      tutti ottimamente equippati e skillati 120.
      ----------------------------------------------
      Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
      Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
      Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
      Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Queste sono cose molto particolari... il server di gamesnet non va mai giu... è che quelli di gamesnet secondo me non danno importanza al server di gioco di UOD cosa secondo me molto sbagliata... non siamo noi a chiedergli di fare i paladini del gratis lo facciamo per voi... che facciano pagare una quota ragionevole a tutti ma almeno adeguassero banda (non ci credo che sono 100 mbit scusatemi ma non ci credo) e adeguassero server... almeno io la penso cosi' ma dubito di essere l'unico cosa sono 50 euro all'anno dai...
        Invece di sparare stron.zate su quello che TU credi o meno (basta che fai un tracert e guardi la collocation dellla banda per capire chi siamo e cosa facciamo, semprechè tu abbia delle conoscenze minime del settore ovviamente...), xchè non cominci a pagare la quota ragionevole proposta da subito senza aspettare che si arrivi con l'acqua alla gola ?
        (PS: hai ragione sono 155Mb i round... non 100, ed il server + grosso di così dovremmo prendere dei Blade, ma che NON VI (CI) POTETE (POSSIAMO) permettere a meno di triplicarsi dei premium su UOD)
        Ciauz.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Invece di sparare stron.zate su quello che TU credi o meno (basta che fai un tracert e guardi la collocation dellla banda per capire chi siamo e cosa facciamo, semprechè tu abbia delle conoscenze minime del settore ovviamente...), xchè non cominci a pagare la quota ragionevole proposta da subito senza aspettare che si arrivi con l'acqua alla gola ?
          (PS: hai ragione sono 155Mb i round... non 100, ed il server + grosso di così dovremmo prendere dei Blade, ma che NON VI (CI) POTETE (POSSIAMO) permettere)
          Ciauz.
          ciauz a te... non volevo offenderti cmq grazie per lo spari stronzate... preso atto dei 150... ho anche detto dopo che non dipende dalla banda tutto cio'... sono 10 ore che parliamo di sistemi operativi...
          ps. sono 10 giorni che ho la febbre stavo aspettando di stare bene per fare il vaglia...
          ps2 possibile che con 155mb si lagga lo stesso? me lo invento io? thanks
          Ultima modifica di erbufera; 06-03-2004, 15:55.

Commenta

Originally posted by Jack Herer

Linux non è molto adatto ad un server??
            Ma sai che è stato creato apposta?? Sai che un server Microsoft va riavviato in media una volta al mese mentre ci sono server Linux in piedi da anni?? Pensate prima di dire cose che non conoscete...
            Ma mi leggi nel pensiero?!?!?!? asd
            la vedo come raptor, win=svago e semplicità d'uso linux=sicurezza e utilissimo per i gcc. Ovvio che se tutti cominciassero per la 1^ volta con un OS GNU/linux non sorgerebbero discorsi del tipo "per usare linux devi spaccarti la testa".

Tommy Vercetti

Commenta

Originally posted by idrogeno

Ma mi leggi nel pensiero?!?!?!? asd
              la vedo come raptor, win=svago e semplicità d'uso linux=sicurezza e utilissimo per i gcc. Ovvio che se tutti cominciassero per la 1^ volta con un OS GNU/linux non sorgerebbero discorsi del tipo "per usare linux devi spaccarti la testa".

Tommy Vercetti
              APPLAUSI A TE E A JACK

Commenta

Scusate l'intrusione, ma qualcuno ha idea di quanto tempo ci voglia ancora prima di ripristinare il server? O è impossibile saperlo? Ciao
                PICCHIA PER NOI....
                SEBINO PICCHIA PER NOI...
                PICCHIA PER NOI...
                SEBINO PICCHIA PER NOI...

NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

Commenta

UO è stato progettato per giocare anche con i 28k.. ma sui server OSI.

Magari su altri server (Ad es. Dreams), con un 28k ci lagghi perchè i pacchetti che escono dal pc passano tramite altri router, che magari sono collegati a qualche linea schifosa e quindi rallentano.
                  Può anche darsi che è la macchina che non riesce a stare dietro a 300 persone, oppure che la vostra banda di upload sia intasata da qualche programma in background (e fidatevi che windows ogni tanto fa di ste cavolate).

Io ho adsl 256/128 ed un AMD K7 a 700Mhz con 256mb di ram.. e sto pc è in LAN..e VOLO su questa shard, mai laggato.

Perchè ?

*Consigli per non laggare*

- Assicurarsi che la banda in UPLOAD (il pg per mandare la posizione usa questa banda) sia libera.
                  - Assicurarsi hum.. 128mb di Ram libera + 200mb di File Paging
                  - Assicurarsi che non ci siano altri processi avviati (perchè è risaputo che UO spreca una gran percentuale di CPU)
                  - Una buon ping tra i due host (il vostro e il server di Dreams)

Spero che vi sia stato d'aiuto

Commenta

mi piacerebbe anche a me sapere quanto tempo ci vuole....ho una voglia matta di giocare a UO!

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Ok per me NP...
                      Vi do qualche dato, visto che ci siamo così vi intattengo :P

Lo shard UOD consuma circa 5Mb di banda (picchi di 6,5/7)
                      [Banda GN su round 155Mb direttamente sul MIX con fibra prorpietaria --> NOSTRA]

Consumi del server:
                      cpu circa 60% con picchi del 85%
                      memoria 40% con picchi del 60%

La macchina é una Dual AMD MP con 4Gb di RAM (ovviamente a rack, hot swap, upiessata, caz.zi e maz.zi).

Commenta

Originally posted by IgUaNa III
                        UO è stato progettato per giocare anche con i 28k.. ma sui server OSI.

Magari su altri server (Ad es. Dreams), con un 28k ci lagghi perchè i pacchetti che escono dal pc passano tramite altri router, che magari sono collegati a qualche linea schifosa e quindi rallentano.
                        Può anche darsi che è la macchina che non riesce a stare dietro a 300 persone, oppure che la vostra banda di upload sia intasata da qualche programma in background (e fidatevi che windows ogni tanto fa di ste cavolate).

Io ho adsl 256/128 ed un AMD K7 a 700Mhz con 256mb di ram.. e sto pc è in LAN..e VOLO su questa shard, mai laggato.

Perchè ?

*Consigli per non laggare*

- Assicurarsi che la banda in UPLOAD (il pg per mandare la posizione usa questa banda) sia libera.
                        - Assicurarsi hum.. 128mb di Ram libera + 200mb di File Paging
                        - Assicurarsi che non ci siano altri processi avviati (perchè è risaputo che UO spreca una gran percentuale di CPU)
                        - Una buon ping tra i due host (il vostro e il server di Dreams)

Spero che vi sia stato d'aiuto
                        Iguana tutto cio' è molto istruttivo... non
                        siamo noi a laggare ma il server.. oppure ci si intasa l'up a tutti contemporaneamente? asd asd...
                        (la mia configurazione: dual processor amd xp +2000 ram 1gb ddr 400 adsl mega e 4 hdd da 120gb)

Commenta

Dimostrazione che con la banda fornita da Gamesnet non si lagga :

PING 195.36.6.33 (195.36.6.33) from Il mio ip ve lo scordate : 56(84) bytes of data.
                          64 bytes from 195.36.6.33: icmp_seq=1 ttl=120 time=73.4 ms
                          64 bytes from 195.36.6.33: icmp_seq=2 ttl=120 time=72.6 ms
                          64 bytes from 195.36.6.33: icmp_seq=3 ttl=120 time=72.7 ms
                          64 bytes from 195.36.6.33: icmp_seq=4 ttl=120 time=73.7 ms
                          64 bytes from 195.36.6.33: icmp_seq=5 ttl=120 time=73.6 ms

La lag da parte del server si ha quando il "time" supera i 90/100

Quindi controllatevi i vostri pc.. GamesNet la banda la ha ottima

Commenta

UFFA IO VOGLIO SOLAMENTE RIUSCIRE A GIOKARE A UO!

approposito entro oggi lo riparano il server o quello ke caxxo devono fare?

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                              Ok per me NP...
                              Vi do qualche dato, visto che ci siamo così vi intattengo :P

Lo shard UOD consuma circa 5Mb di banda (picchi di 6,5/7)
                              [Banda GN su round 155Mb direttamente sul MIX con fibra prorpietaria --> NOSTRA]

Consumi del server:
                              cpu circa 60% con picchi del 85%
                              memoria 40% con picchi del 60%

La macchina é una Dual AMD MP con 4Gb di RAM (ovviamente a rack, hot swap, upiessata, caz.zi e maz.zi).

ecco alpha... sarai d'accordo con me che con una macchina del genere ed una banda del genere.. se ci fosse unix andrebbe liscio come l'olio...

Commenta

Originally posted by erbufera

Iguana tutto cio' è molto istruttivo... non
                                siamo noi a laggare ma il server.. oppure ci si intasa l'up a tutti contemporaneamente? asd asd...
                                (la mia configurazione: dual processor amd xp +2000 ram 1gb ddr 400 adsl mega e 4 hdd da 120gb)
                                Gh è arrivata l'ora dello sboroneeeeee!!

http://service.futuremark.com/compare?2k3=1776111

http://mikelezz.altervista.org/Super-Pippo.JPG

se laggo è, al massimo, colpa del mio router, ecco :PpPpP

Commenta

Sto operando...
                                X