In realtà Linux/Unix ha molte più probabilità di andare in palla di un SO Windows di ultima generazione (c'e' la verifica di correttezza del codice sorgente del SO, cosa che su Linux e' fatta solo da "umani").
Se poi una applicazione e' fatta in modo da poter crashare crasherebbe su entrambe i SO.
La differenza sta nella gestione del deadlock, che su windows è semiautomatica e nn funziona sempre, mentre il manuale "kill -9 pid" sul Linux funziona al 100%, quindi linux sarebbe soggetto a meno "ravvii".
Perché chi non sa le cose non perde mai occasione per stare in silenzio e non fare brutta figura?
Mistero...
Vorrei chattare ..su quel programma da voi consigliato imposto tutti i parametri entro e vedo skizzofrenik ma non riesco a chattare ... gli mando mex privati e basra come si fa???
Altrimeti mi tocca postare qui....:-__-:
Per adesso nn mi ha fatto una bella impressione lo shard, 3 giorni che ci gioco e 2 volte down per ore, e poi una lag assurda (e nei miei 3 anni di ultima solo qui ho ritrovato)
Originally posted by Rhapsody
Perché chi non sa le cose non perde mai occasione per stare in silenzio e non fare brutta figura?
Mistero...
APPOGGIO PIENAMENTE
Windows piu stabile di Unix... ma daiiii
Questa è tipo quella del mio amico che insiste a dire che la panda 4x4 è la macchina migliore del mondo...
(l'uva è acerba ecc ecc)
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Qualcuno sa come è messo questo povero server? Mi sa che ormai siamo in troppi, non ce la fa più!!
Forza ragazzi, che ce la fate!!
Cmq sarei anch'io un sostenitore di Linux...una bella stable di Debian e via!!
Commenta