annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Secondo Capitolo. Uther Vs Angels

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kelsith
    Va che sei una sagoma eh, qua l'unico che ci tiene tanto a "parlare" sei tu, che alla più piccola sciocchezza vieni a postare sul forum.
    Siamo già a quota 2... gli -A- non han parlato, anzi non ti han proprio considerato, ma sei vai sboroneggiando da quel bulletto che stai dimostrando di essere fan bene a risponderti.
    nn se lo cagan così tanto, che basta che vedan un tread aperto da lui e subito ce se fiondano addosso.

Poi ovviamente alla massa fa comodo ergerti a salvatore della shard dato che loro non riescono a combinar nulla e alla minima occasione di dare addosso agli -A- si buttano come avvoltoi ^^
    c'e chi se fionda contro gli Angel, e chi per salvarsi qlc champ si allea con loro dopotutto

Foruma meno e gioca di più, che fai + bella figura anche di fronte a quelli che non ti dan ragione solo per questioni di ipocrisia e comodo.
    qui nn è che c'e da dare o meno ragione a qlc, qui si commenta un fatto raccontato in maniera abbastanza divertente..e ognuno da un suo giudizio...
    poi c'e gente (leggasi Tu) che cerca di infamare la persona che scrive per far dare meno credito a ciò che scrive...ma questa è un altra storia...

ma non si prendono vantaggi come fanno "altri" che schizzano da tutte le parti a velocità warp, o piazzano case dove si fa pvp, ecc ecc ecc....
    e penso su questo punto molti avrebbero qlc da ridire.

E complimenti per l'ottima "connessione".
    ho visto gente con connessioni migliori.

Commenta

Originally posted by Sabrick

nn se lo cagan così tanto, che basta che vedan un tread aperto da lui e subito ce se fiondano addosso.

c'e chi se fionda contro gli Angel, e chi per salvarsi qlc champ si allea con loro dopotutto

qui nn è che c'e da dare o meno ragione a qlc, qui si commenta un fatto raccontato in maniera abbastanza divertente..e ognuno da un suo giudizio...
      poi c'e gente (leggasi Tu) che cerca di infamare la persona che scrive per far dare meno credito a ciò che scrive...ma questa è un altra storia...

e penso su questo punto molti avrebbero qlc da ridire.

ho visto gente con connessioni migliori.
      ma doh!!! caxxo Sab lascia pure a me qlc da ribattere
      se rispondi a tutto tu io cosa faccio?
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Sabrick

[..]
        quando ti aprono un post in cui ti chiamano in causa difficile non rispondere

ehehe detto da un ex "dipendente" di sorano mi fa sorridere

e quella è un opinione come le altre...
        se tutti facessimo un post " oggi ho segato " , " messo in fuga quell'altro" capisci bene che nessuno sarebbe in grado di leggere sto forum.
        c'è chi non ha bisogno di farlo e ki ne ha bisogno
        Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Vorrei solo chiedere una cosa.
          Gli interessati possono ovviamente rispondermi in privato, poco mi interessa.

Raoul, non ricordo se qui, o nell'altro thread, ha affermato che avrebbe usato anche lui gear, per adeguarsi ai cheaters che lo usano.

Vorrei sapere se questa filosofia è stata adottata da tutta la gilda, visto che stasera mi sono ritrovato a Bucca (con evidenti tendenze suicide ) e ho avuto la sensazione che qualcuno corresse un pò troppo...

Non sono un impavido e appena ho visto comparire le scritte angels sono fuggito, e avevo un distacco pari almeno al ponte (quello vicino la banca).

Superato il secondo ponte (quello che porta al gate), mi sono ritrovato addosso i seguenti angels:

Bradamante
          Nasher
          Micky Dread (lui stava più lontano invero)
          ed un altro di cui non ricordo il nome.

Vorrei solo sapere se quei 5-6 tiles che mi sono stati ripresi in un istante siano dovuto ad una fantastica, quanto stranamente casuale, botta di lag durata quel decimo di secondo (si perché dopo aver perso i 6 tiles di vantaggio che avevo, mi correvano dietro e non mi superavano). oppure se, credendo che io usassi qualche programmino illegale, hanno deciso di usarlo anche loro.

Scusate il disturbo.

P.s.
          Se vi venisse voglia di spiegarmi, icq l'ho messo anche nel profilo
          Ultima modifica di malatom; 02-03-2004, 02:15.
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Premessa: Uther, ti amo, sei un grande.

Corpo del messaggio:

Facciamo notare una cosa buffa: i pg di + gilde partecipano tutti al thread dando del grande a uther, e vedo almeno 4 gilde differenti, se non di più. Stranamente, gli unici pg che gli danno contro sono -a- e scu.

Conclusioni: se bevete troppo, non guidate.

GRANDE UTHER! Se vi fosse motivo per rimettere uo, saresti tu!

E poi cioé mi stupisco che certa gente abbia 20 anni e faccia uscite da bambino pacioccoso con le mani impiastricciate di nutella che il giorno stesso che provi l'ultimo beat'm'up uscito in salagiochi ti si avvicina quatto quatto da dietro e ti sussurra ghignando: "io so tutte le mosse"! Quante volte, quante innumerevoli volte si sono lette risposte da ragazzino di terza media incompreso e immaturo, che non accetta di essere inferiore? Cresci!

Devi farne di strada bimbo, per scoprire come è fatto il mondo... con le tue, scarpine Chicco, corri nel sole (tararara!)....

NON VINCETE MAI!
            NON VINCETE MAI!
            NON VINCETE MAI!
            NON VINCETE MAI!
            NON VINCETE MAI!

ma rosicate assai!

Commenta

Passo e chiudo.

Scusate per il ritardo [img]http://forum.***.sm/images/smilies/coffee.gif[/img]

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
              X