annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Secondo Capitolo. Uther Vs Angels

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    io le mie motivazioni le ho date , son due giorni che il ragazzo sfoggia un gear presuntuoso in game
    e chi lo dice questo?
    il giorno che Raoul lo ha accusato di usare Gear io ero insieme a Uther che lo inseguivamo...e Uther nn mi distanziava mai di un passo (ne in passivo, ne in positivo)...stessa cosa nn se po dire di Signor spara sentenze.

Commenta

Originally posted by Raoul

Sisi è verissimo, pensa che l'altra volta quando mi colpiva in game faceva così male che sentivo mia madre urlare dalla cucina.

uhuauhuahuahuahau

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

ed ecco il bue che dice cornuto all'asino
        uhauuhauhahauuhauhauha
        Volevo dire questo...
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

mai detto che non vogliamo giocare qua .

ho detto invece che certe persone dovrebbero venire mandate via ( n.b chi cheatta )

venendo a noi , non dovrebbe essere un argomento che ti riguarda la nostra eventuale presenza o meno qua , come non ti riguarda quello che facciamo e come giochiamo .

non giudicare quello che non conosci visto che noi non giudichiamo te
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

non mi riferisco a quell episodio sabrick , ne tantomeno a quello di oggi visto che non ero presente in nessuno dei due e non mi permetterei di " sputare sentenze " come dici tu visto che non c'ero.

io mi riferisco a domenica pomeriggio , che tu lo voglia o no il ragazzo abusava di gear senza ritegno tanto che su ts ci rotolavamo dal ridere e ho chiamato tutti a bucca a guardarlo perche era una scena da circo vedere un pg che faceva 6 tile al posto di uno .

mi rendo conto che sia la mia parola contro la sua , poi ognuno è libero di credere a quello che vuole , io ho 5 anni di esperienza alle spalle , e non sbaglio .

cmq , np
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

beh, x il fatto che uther corra un po' troppo anke io sono daccordo... ho provato a farci 1vs1 ma al momento d crepare spariva magicamente... lol
              pero visto ke neanke voi ke parlate siete dei santini è meglio ke ve ne state zitti.... lui usera' pure gear ma voi usate adrenaline... + o - la stessa cosa... nn vedo l'ora ke mettano lo script contro sti programmini... se mai lo metteranno ....

Commenta

Originally posted by Incognito
                non mi riferisco a quell episodio sabrick , ne tantomeno a quello di oggi visto che non ero presente in nessuno dei due e non mi permetterei di " sputare sentenze " come dici tu visto che non c'ero.

mi rendo conto che sia la mia parola contro la sua , poi ognuno è libero di credere a quello che vuole , io ho 5 anni di esperienza alle spalle , e non sbaglio .
                lo sputar sentenze è riferito a Raoul, e parlo delle risposte che ha dato nell'ultimo tread aperto da Uther.
                Rinco nn sei l'unico che gioca a Uo da anni, nn puoi venir qui a dirci che tu nn sbagli e sperare che come una mandria di idioti la gente asserisca alle tue parole (vabbeh Angel esclusi)...

Commenta

Utilità del post?
                  Coprirsi di gloria di fronte a tutti con le ciance?

Caro "Sir", un "cavaliere" non va certo in giro a vantarsi delle sue "prodezze", a meno che non sia in realtà un bardo sognatore.

Io non vedo altri che aprono post per vantarsi di questo o quell'altro, vedo solo te, e mi sembri abbastanza ridicolo, soprattutto quando oggi eravamo io e te senza nessun altro a Bucca, ed è bastato riuscissi a darti 2 colpetti perchè inserissi la velocità Warp e ti dileguassi nell'iperspazio

E io sono sicuramente trai + incapaci negli -A-.... se basto io a metterti in fuga hai ben poco di valoroso

»»»»»»Kelsith««««««
                  »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Lo so signori, ormai si parla solo di cheat...
                    Ma dove sta il cheat che avrei usato oggi davanti la vostra sede?
                    Non ero io che correvo dentro casa.
                    Vedi, l'utilità di questo post e' quella di far capire ad alcuni di voi che anche con la +25stat non siete in grado di giocare.
                    Io non uso script perche' non mi faccio il gradasso in giro credendomi immortale come fa qualcuno molto noto.
                    Io posso anche morire, ma di certo appena divento ghost non mi metto a sparare cazzate su chi mi ha killato, e questo perche' a differenza di molti, io ci tengo alla mia dignità.
                    Quando mi uccidono e' per colpa mia e per bravura degli altri.
                    Oggi ero fuori la sede di questi panciuti uomini e anche 2 contro 1 e lasciato a piedi uno e' morto RED SUN e l'altro coniglio si e' rintanato in casa.
                    Dove sta il cheat?
                    Alla fine sono felice di incontrare un sacco di persone con cui divertirmi e fare anche un po' di ruolo. Quando vedo voi Angels invece non posso che provare misericordia.
                    Io sono venuto fin sotto casa vostra sfidarvi [ vi erano diversi presenti,anche un vostro inquilino di nome Spawn] e oltre al fatto che ho umiliato qualcuno di casa vostra questo ha avuto anche il coraggio di scappare in casa mentre io ero a piedi.

Ora Faccia lei Re Raoul, pero' prima di crocifiggere qualcuno perche' vi da in testa io penserei prima a potermi permettere di parlare, e voi tutti, voi Angels, non potete ancora parlare; Almeno da oggi pomeriggio.

Un Saluto e un bacio.
                    PS: L'ultima volta eravate voi a correre [ correva inseguito], quindi evitate di raccontare le leggende degli ANGELS su TS, che ormai avete poco credito.
                    >>>>----------<<<<

Commenta

Originally posted by Uther Lightbringer
                      Lo so signori, ormai si parla solo di cheat...
                      Ma dove sta il cheat che avrei usato oggi davanti la vostra sede?
                      Non ero io che correvo dentro casa.
                      Vedi, l'utilità di questo post e' quella di far capire ad alcuni di voi che anche con la +25stat non siete in grado di giocare.
                      Io non uso script perche' non mi faccio il gradasso in giro credendomi immortale come fa qualcuno molto noto.
                      Io posso anche morire, ma di certo appena divento ghost non mi metto a sparare cazzate su chi mi ha killato, e questo perche' a differenza di molti, io ci tengo alla mia dignità.
                      Quando mi uccidono e' per colpa mia e per bravura degli altri.
                      Oggi ero fuori la sede di questi panciuti uomini e anche 2 contro 1 e lasciato a piedi uno e' morto RED SUN e l'altro coniglio si e' rintanato in casa.
                      Dove sta il cheat?
                      Alla fine sono felice di incontrare un sacco di persone con cui divertirmi e fare anche un po' di ruolo. Quando vedo voi Angels invece non posso che provare misericordia.
                      Io sono venuto fin sotto casa vostra sfidarvi [ vi erano diversi presenti,anche un vostro inquilino di nome Spawn] e oltre al fatto che ho umiliato qualcuno di casa vostra questo ha avuto anche il coraggio di scappare in casa mentre io ero a piedi.

Ora Faccia lei Re Raoul, pero' prima di crocifiggere qualcuno perche' vi da in testa io penserei prima a potermi permettere di parlare, e voi tutti, voi Angels, non potete ancora parlare; Almeno da oggi pomeriggio.

Un Saluto e un bacio.
                      PS: L'ultima volta eravate voi a correre [ correva inseguito], quindi evitate di raccontare le leggende degli ANGELS su TS, che ormai avete poco credito.
                      E vieni in arena, però dopo che ti do tante di quelle botte che manco gear ti salva, smetti di sparare cazzate.
                      Raoul [-A-]

Commenta

Mah chi sara'?

Oltre al bug degli scudi ke nn parano e macro ke nn funzionano manca solo "Avevo l'acqua sul fuoco" e siamo apposto.

Originally posted by Raoul

E vieni in arena, però dopo che ti do tante di quelle botte che manco gear ti salva, smetti di sparare cazzate.
                        Ecco sempre l'arena,ma in campo aperto nn sapete combattere?
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Posted By Raoul:
                          ------------------------------------------------------------

Io a differenza delle sue supposizioni e infamità verso di me, riporto solo ed esclusivamente dei fatti, degli accaduti, frammenti di uo.

Cmq vedo prima se i GM mi confermano che non si possono piazzare case in arena poi magari la contatto sir Raoul.

La Saluto.
                          >>>>----------<<<<

Commenta

Va che sei una sagoma eh, qua l'unico che ci tiene tanto a "parlare" sei tu, che alla più piccola sciocchezza vieni a postare sul forum.
                            Siamo già a quota 2... gli -A- non han parlato, anzi non ti han proprio considerato, ma sei vai sboroneggiando da quel bulletto che stai dimostrando di essere fan bene a risponderti.

Poi ovviamente alla massa fa comodo ergerti a salvatore della shard dato che loro non riescono a combinar nulla e alla minima occasione di dare addosso agli -A- si buttano come avvoltoi ^^

Foruma meno e gioca di più, che fai + bella figura anche di fronte a quelli che non ti dan ragione solo per questioni di ipocrisia e comodo.

Per inciso gli -A- non seguono alcun "codice cavalleresco", sfruttano ogni sistema lecito per vincere, cosa che chiunque può fare, ma non si prendono vantaggi come fanno "altri" che schizzano da tutte le parti a velocità warp, o piazzano case dove si fa pvp, ecc ecc ecc...

Io oggi ti ho visto davanti alla sede degli -A-, ti permettevi di fare il grosso perche' in sede ci saran stati 3 o 4 pg away che macravano e un paio di altri mentre te eri fuori con un branco di puffi a camperare.

Quindi dacci un taglio e torna a scrivere le tue novelle cavalleresche nel forum gdr.
                            E complimenti per l'ottima "connessione".
                            Ultima modifica di d_Keloris; 01-03-2004, 22:32.

»»»»»»Kelsith««««««
                            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

stasera le sto sentendo tutte...
                              torno a studiare, và...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

in questi post c'e da quotare la signa di Inco

NON VINCETE MAI
                                NON VINCETE MAI

Commenta

Sto operando...
                                X