annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Secondo Capitolo. Uther Vs Angels

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volevo dire qualcosa, ma evito e sorrido solo alla battuta Red Bun
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Uther le chiacchiere stanno a 0.

O entri in arena o taci per sempre.

E cmq se entri taci cmq dopo che ti trincio.
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Guarda, oltre 300 pg non piangono la tua mancanza se te ne vai, nessuno ti trattiene
        Asdasd
        Ultima modifica di Andrea....; 01-03-2004, 23:08.

Commenta

Uther mi kiami in ICQ ???
          e' nel profilo..
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Raoul
            Uther le chiacchiere stanno a 0.

O entri in arena o taci per sempre.

E cmq se entri taci cmq dopo che ti trincio.
            e se vince lui?

Commenta

Originally posted by Kelsith

Foruma meno e gioca di più, che fai + bella figura anche di fronte a quelli che non ti dan ragione solo per questioni di ipocrisia e comodo.
              ma nn sei tu ke hai 1000 e passa post mentre lui solo 30? O_o

cmq ricordate...
              se nn vi piace una cosa nn potete cambiarla... siete voi ke dovete cambiare e farvela piacere oppure potete cambiare definitivamente quel "qualcosa" (ora e inteso come shard il "cosa" ) quindi.. e poi raoul.. e dalle a te e st'arena...
              piuttosto sfida qualkuno senza script injeciton e 10keg di pozze nel back sfuse
              -_-''
              poi te n'esci "e come mi curo io ke non ho abilita di cura immediata" -_______-''
              (perke poi io come faccio, nn uso pozze e lo stesso fraggo 1 vs 1 a differenza tua ke se nn vai in 10 nn ti meni manko addosso ad un cane)

cmq uther bella quella dei panzoni sadasdsa :>
              ah ora metto una stone dentro la casa di cornell a bukka e un altro paio nelle altre case di bukka
              cosi nn potete dire piu nulla no?
              avete sempre detto "siete voi ke venite nella nostra sede quindi entriamo dentro" ora se mettiamo tutte le sedi li ke fate?
              ke scusa inventate per darci degli house abuser ? ^^

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Macroman Randy Savage aveva detto che chi perdeva deletava il pg, ma sicuramente se perde si mette a frignare e non succede niente

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                  Macroman Randy Savage aveva detto che chi perdeva deletava il pg, ma sicuramente se perde si mette a frignare e non succede niente
                  beh nn aveva specificato quale pg deletare
                  forse cancella un sarto o simile :\

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                    magari avere 3 compagni che combattono insieme a me....
                    tony reinolds, berserk, red sun, nefertari e l'altro puffo nn ricordo come si chiama.. uhm..

nn ti bastavano? eppure eravamo in 3 noi

diciamo che tiri benissimo gli ignore dal secondo piano della casa

----------------------------------------------------------------
                    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                    ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Allanon

e se vince lui?
                      Opzione non calcolabile, a meno che murphy non mi regali un crash.
                      Raoul [-A-]

Commenta

è bastato riuscissi a darti 2 colpetti perchè inserissi la velocità Warp e ti dileguassi nell'iperspazio

però dovete ammettere che la figura dell'x-wing/gdr è originale...

Commenta

ma nn sei tu ke hai 1000 e passa post mentre lui solo 30? O_o
                          Sto sui forum di GN da prima che uod aprisse i battenti, se permetti, e prima mi occupavo di cose per le quali mi toccava postar molto + di quanto non faccia ora.

Tu cmq sembri proprio specializzato nell'aprir bocca a sproposito senza saper come stan le cose, e non manchi occasione di voler darne la riprova eh?

»»»»»»Kelsith««««««
                          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

vogliamo giocare a chi chiude prima il post?

Commenta

e come disse una volta
                              L'adimin Hawk

IO C'é L'HO PIù LuNgO

Commenta

lol ma io sto tipo l'ho visto una volta sola
                                blu con un hammer pick di valorite in ress robe su un cavallo che correva

e mo do esce sta spavalderia?

soprattutto vorrei da voi un elenco degli script che usiamo per vincere. visto che su icq il bel flamer melfith si rifiuta di dirmeli

Commenta

Sto operando...
                                X