non mi va di intrattenermi a perder tempo con un cheater .
è gia uno smacco discreto essere costretti a giocare sullo shard dove giochi tu e doverti trovare davanti ogni giorno vedendoti usare palesemente un noto cheat senza che nessuno intervenga .
np
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Originally posted by Incognito non ti degno di una risposta ,
non mi va di intrattenermi a perder tempo con un cheater .
è gia uno smacco discreto essere costretti a giocare sullo shard dove giochi tu e doverti trovare davanti ogni giorno vedendoti usare palesemente un noto cheat senza che nessuno intervenga .
np
Guarda, oltre 300 pg non piangono la tua mancanza se te ne vai, nessuno ti trattiene
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
ma lol, Uther.....se ciò ke scrivi è vero, e se nn usi trukki(come ti accusano, credo ingiustamente, ma nn tocca a me dare giudizi su cose ke nn conosco)ti stringerei davvero la mano^_^
“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Originally posted by Ikana ma lol, Uther.....se ciò ke scrivi è vero, e se nn usi trukki(come ti accusano, credo ingiustamente, ma nn tocca a me dare giudizi su cose ke nn conosco)ti stringerei davvero la mano^_^
Sisi è verissimo, pensa che l'altra volta quando mi colpiva in game faceva così male che sentivo mia madre urlare dalla cucina.
Originally posted by Incognito è gia uno smacco discreto essere costretti a giocare sullo shard dove giochi tu
Ecco perché vi pigliano tutti per il culo. NON SIETE COSTRETTI A GIOCARE SU QUESTO SHARD! Come mai non capite questa cosa? Non avete diritto di lamentarvi di nulla in quanto nessuno vi obbliga a giocare con persone indesiderate. Se non vi va, spegnete il computer o cambiate zona.
Sarebbe bene se imparaste un po' di educazione e portaste rispetto al prossimo, non a chi vi va, che fino a prova contraria non godete di alcun valore aggiunto rispetto chiunque.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta