annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Angels -_-'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: ......

Originally posted by malatom

Su tutto il resto passo la mano, perché è come il marito che, beccato a letto con l'amante, dalla moglie, continua a negare e vabbeh.

PEr questa nuova accusa, ti ricordo come un paio di mesi fa tu accusavi la gente di multi account per aver trovato dei golden runic hammer, e i multi account bannati sono stati dei tuoi gildati.

Ora mi farei quattro risate a vedere se non trovano qualche corridore tra i tuoi
    Se avevo corridori tra i miei compagni di gilda Dauthi non rubava 3 sos all'harrower.
    Raoul [-A-]

Commenta

ROFLLMAO RAOUL!

A bucca sabrick stava parlando con eddy e tu spunti tutto ad un tratto e lo attacchi quindi sabbo è preso alla sprovvista. Dopo un po ti vedo a trinsic appiedato e dici che ti ha segato perchè eddy nn ti ha aiutato lololol! E il bello che sabrick era da solo asd!

E comunque nonostante quel g4y di sabbo mi seghi sempre e sopratutto sega sempre il mio scarro bonded (grazie a te mi si è stamato -.-) e i miei lalli ma è molto leale come persona e un po lamma in gioco ma pur sempre un buon playah. Sukate angels.
      un up a sabbo
      Ultima modifica di DoNR3D; 21-02-2004, 21:16.
      Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
      ma andate a zappare la terra tutti quanti
      Originally posted by Nerzul Toras
      c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Mentre attaccavo Sabrick non sapevo che eddy non mi stesse aiutando, e infatti convinto del 2 v 1 non usavo pozioni, il problema è che 1 v 1 non posso non usare pozioni contro ignore da 50 hp.

Cmq l'ignore finale mi è arrivato che vedevo sabrick a 5 tiles di distanza, e non laggo.

Cmq va benissimo accetto una sconfitta, lui ne ha prese 40-50, una per ogni volta che è entrato in casa 1 v 1 a bucca.

E se vuole gliene do una pubblica di sconfitta così smette di vivere sugli allori.
        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Ti ho segato fin dai tempi in cui non eri ancora Maf. E tutte le volte che ti ho attaccato e sei entrato in casa 1 v 1 (Dicendo che non volevi pvpare) per poi gankare 5 min dopo ho vinto io.
          Me ne posso vantare anche perchè posso sfidarti in arena e puoi venire a fare la tua losca figura davanti allo shard intero.
          si vabbe daje xo... nn giocate a chi ce l'ha piu grosso mo :P

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna

Non sono un forumer. Sono abituato a parlare in game, ma lui scappa in casa.

Quando mai vorrà accettare una sfida potrà paragonarsi a me, finchè le rifiuta è pregato di tacere anche nel forum.
            Raoul [-A-]

Commenta

Cmq mi fanno lollare la gente che chiede 1vs1 in sto shard... fate prima a dire famo equip vs equip vi confrontate le res delle armor e le potenze dell'arma e vedete chi è piu forte... fate prima ve lo consiglio
              Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
              ma andate a zappare la terra tutti quanti
              Originally posted by Nerzul Toras
              c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Che palle però, io mi aspettavo di leggere qualcosa di nuovo e invece:

1) malatom parla sempre di 'sti ******* di multi account.
                2) raoul c'ha sempre qualcosa per cui flammare.
                3) il tipo che ha aperto il thread è sceso ora dal pero.
                4) benché il thread fosse nato con l'intento preciso di fare un flame, benché siano già state riempite 5 pagine di cose dette mille altre volte, il thread è ancora aperto.

Che bel forum...
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

posso dire na cosa???
                  io do ragione a ki dice ke sarebbe bellissimo se una gilda si organizzasse bene come fanno gli angels ke penso siano una delle gilde + affiatate dello shard... cmq (questa è una mia personale idea) sembra scorretto aumentarsi le skill tramite programmini esterni e quando il pg è supermega forte andare a champ a segare gli altri ke guadagnano sop...
                  nel senso...fate come volete...ma non date dei rosikoni a ki vorrebbe giokare provando a raggiungere un obbiettivo onestamente e senza magari avervi fatto nulla e vedersi fantasmino a dire ooOoOOoOOoOoOoO (asdasdasd)
                  ...tutto qui...W -A- e W la gilda ke li batterà e W STO SHARD....
                  P.S. Staffè.... mettete o i drake o i draghi cavalcabili e vedrete quanto diviene bello!!!
                  fidateve

Commenta

Originally posted by alf2oOo
                    posso dire na cosa???
                    io do ragione a ki dice ke sarebbe bellissimo se una gilda si organizzasse bene come fanno gli angels ke penso siano una delle gilde + affiatate dello shard... cmq (questa è una mia personale idea) sembra scorretto aumentarsi le skill tramite programmini esterni e quando il pg è supermega forte andare a champ a segare gli altri ke guadagnano sop...
                    nel senso...fate come volete...ma non date dei rosikoni a ki vorrebbe giokare provando a raggiungere un obbiettivo onestamente e senza magari avervi fatto nulla e vedersi fantasmino a dire ooOoOOoOOoOoOoO (asdasdasd)
                    ...tutto qui...W -A- e W la gilda ke li batterà e W STO SHARD....
                    P.S. Staffè.... mettete o i drake o i draghi cavalcabili e vedrete quanto diviene bello!!!
                    fidateve
                    1)le skill nn si aumentano kon i programmini esterni...solo kon le sop
                    2)il fatto di fregare champ lo fanno tutti ormai(in modi diversi ma alla fine a quell osi arriva)...fidati...questa è la legge di Fellucca...la legge del + forte e del + furbo
                    3)i primi a dirvi di fare una gilda in grado di affrontarl isono propio gli -A- stessi
                    4)l'uniko drago cavalkabile è lo swamp dragon (anke se sembra un muccone )
                    5)enjoy

Commenta

Tanto si sa che questo progetto della gilda non andra mai in porto...comunque io ci saro' se succedera

Commenta

Posted by entar:
                        Tanto si sa che questo progetto della gilda non andra mai in porto...comunque io ci saro' se succedera
                        Infatti già ci aveva provato dauthi ma pochissimi avevano partecipato all' impresa, poi è inutile venire sul forum a dire gli -a- qua gli -a- la gli -a- fanno il loro gioco con le loro regole, tra loro ci sono quelli "buoni" e quelli meno come in ogni gilda, e fin quando rispettano le regole dell' educazione meritano tutto il mio rispetto, che poi oramai dettino legge su sto shard è colpa "nostra" che non facciamo un beneamato per contrastali.
                        Chiunque abbia da propormi un' idea decente sappia che mi trova in game.
                        Ultima modifica di ChaosOrb; 22-02-2004, 02:22.

Originally posted by DoNR3D
                        Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Che bel forum...

createne n'altro e stacci co chi decidi te...
                          è un forum pubblico .. nessuno vieta di ripetere le stesse cose.. o di esprimere le proprie opinioni.

----------------------------------------------------------------
                          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna

Vogliamo Vorna admin

Commenta

Raoul io nn mi son mai vantato di averti segato, nn ho mai aperto tread o altro, nn te l'ho mai rinfacciato in nessun post (apparte il precedente)e nn è nel mio carattere farlo, sei tu che ti ostini a dire che sei migliore di me...e il bello è che sebbene io nn dica nemmeno il contrario tu sei fissato e continui...1 cosa ti ho chiesto di fare:
                              - lasciami fuori dai tuoi post, nn cagarmi, ignorami, fai come faccio io...a me il tuo modo di giocare da fastidio (i motivi nn li elenco nemmeno, mettici pure che rosico se ti fa piacere, chi se ne frega) e quindi cerco di evitare di averti tra le palle (certo ti gankero, ma come voi angel lo facevate con me quando io ero rosso, ma io a differenza tua nn parlavo)

ora, alla luce dei fatti...riesci a fare ciò che ti chiedo?
                              è semplice, indolore e più piacevole per entrambi.

Commenta

squall ha ragione!
                                gli -A- sono lamer! nn dovrebbero rubare champ,
                                ma vivere in pace con la natura e gli animali,
                                nelle foreste. perchè nn possiamo tutti volerci bene?

ASD
                                fuck the game.

Commenta

Sto operando...
                                X