Originally posted by Sabrick Raoul io nn mi son mai vantato di averti segato, nn ho mai aperto tread o altro, nn te l'ho mai rinfacciato in nessun post (apparte il precedente)e nn è nel mio carattere farlo, sei tu che ti ostini a dire che sei migliore di me...e il bello è che sebbene io nn dica nemmeno il contrario tu sei fissato e continui...1 cosa ti ho chiesto di fare:
- lasciami fuori dai tuoi post, nn cagarmi, ignorami, fai come faccio io...a me il tuo modo di giocare da fastidio (i motivi nn li elenco nemmeno, mettici pure che rosico se ti fa piacere, chi se ne frega) e quindi cerco di evitare di averti tra le palle (certo ti gankero, ma come voi angel lo facevate con me quando io ero rosso, ma io a differenza tua nn parlavo)
ora, alla luce dei fatti...riesci a fare ciò che ti chiedo?
è semplice, indolore e più piacevole per entrambi.
Allora fai così, quando mi vedi e sono solo vs 10 non gankarmi, senno statti zitto che fai ridere i polli. Il mio modo di giocare può non piacerti ma è soggettivo, il tuo modo di giocare è obiettivamente scorretto.
Se non vuoi fare pvp non esci ad attaccare 10 vs 1 dopo che hai detto 30 sec prima in parità numerica che "non hai voglia".
purtroppo i moderatori a volte il sabato escono e a volte come me si accorgono di questo topic alle 5.30 del mattino al ritorno dalla disco quando potrebbero mettersi a letto e invece preferiscono risolvere qualche page e leggere il forum prima di abbracciare morfeo.
Ma prima di chiudere il topic(che sinceramente la parte centrale si faceva interessante) volevo esprimere la mia opinione di player...
Io gioco pochissimo e con tanti pg...molti sono "spie" per capire i pg cosa vogliono altri sicuramente li conoscete... cmq mi capita di fare pvp a Bucca e tutte le volte che ho trovato gli A mi son sempre divertito. Sono un nemico valido e ora anche piu' coerente in quanto rossi(la figura order o caos non la vedevo nel loro "ruolo") ma noto anche che stanno nascendo gilde come gli Evils e i nuovi NOX che stanno prendendo piede.
Ora a queste ultime manca magari qualche SOP o qualche "tattica d'unione" Ma sinceramente il pvp sta' migliorando ogni giorno che passa... molti pg stanno snobbando chi usa case... molti pg COMBATTONO e si divertono. Insomma la situazione si sta' facendo movimentata..ovvio ora molti si fanno pk perche' il pvp e' spostato a felucca.. ma io penso che se nasce una buona gilda caos e una buona gilda order con le stesse prospettive di felucca(ovvero gilde senza codardi senza hvsh etc) io penso che il server avra' una grossa impennata.
Questo inoltre mi rincuora in prospettiva delle factions che daranno piu' senso alle battaglie e non sara' solo una lotta alla conquista dell'insurance
Commenta