annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Angels -_-'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di solito quando non si risponde alla stessa domanda ripetuta più e più volte qualche motivo ci sta...

Quindi, per favore, è un bel thread, in cui NESSUNO (forse chi l'ha aperto, ma giusto un pochino) sta rosikando ne nessuno fa lo sbruffone (vabbè sempre nei limiti -A- )

Stiamo semplicemente dicendo che la gente si sta organizzando meglio e gli angels, nonostante lo strapotere che hanno avuto sino ad ora le iniziano ad acchiappare dietro le orecchie.

Come è giusto che sia, e come è più divertente che sia.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
      Di solito quando non si risponde alla stessa domanda ripetuta più e più volte qualche motivo ci sta...
      Domandare è lecito rispondere è cortesia.
      Se non si risponde o non si sa la risposta o è scomoda, tutto qui...

Stiamo semplicemente dicendo che la gente si sta organizzando meglio e gli angels, nonostante lo strapotere che hanno avuto sino ad ora le iniziano ad acchiappare dietro le orecchie.
      Io non ho detto che non si possa arrivare al loro livello.
      Dico solo che se a tutti fosse data la possibilità di fare quello che loro hanno fatto per diversi mesi, non si dovrà aspettare molto tempo, per vedere qualcuno che gli si possa contrapporre con "stile".

Se invece mi dimostri che una gilda che in totale ha numero di sarti/fabbri, pari a quelli che certi pg hanno, o hanno avuto, da soli, allora abbasso le mani e capirò che sono io lo s****to.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Dunque.. a parte che con il post di rosik hai dato un calcio nel culo alla tua reputazione..

in ogni caso.. i maf sono ben peggio degli -a- stanne certo.. tu giocando da poco nn li hai conosciuti bene.. ora sono piu contenuti xchè son pochissimi...

uol è un gioco...
        il fatto che ti incazzi cosi tanto significa che x te nn si tratta solamente di un gioco ma di qualcosa in piu..

gli -a- fanno valere la legge del piu forte.. e giocano come pare e piace a loro.. è proprio questa la bellezza di ultima.. hai una libertà di gioco quasi totale..
        fanno valere la legge del piu forte.. esattamente come facevano i maf inizialmente..
        sai che hanno fatto gli -a-? se so rimboccati le maniche e hanno piegato i maf... nn sono riusciti da subito ovviamente.. le hanno prese e riprese.. ma alla fine ce l'hanno fatta e ora.. come è giusto gli spetta la pole...

io stesso che gioco a ultima da novembre del '98 (se nn erro) indi nn son niubbo di certo..
        ero convinto che gli -a- fossero testine de kaiser.. questo xchè ovviamente so forti e un po di rosiko te lo fanno sempre provare..ma da qualche giorno ho avuto l'occasione di parlarci su icq.. e devo dire che alcuni di loro sono davvero persone piacevoli.. che si divertono giocando a ultima in un modo diverso dal tuo..
        vabbeh raoul è sboronissimo :P ma alla mano
        è una gilda affiatata, giocano insieme da parecchio è normale che siano organizzati e forti.

l'unica cosa che nn apprezzo nel loro gioco è l'uso assurdo di injection.. ma sono affari loro a me nn piace.. nn lo uso... indi nn li rimprovero di certo.

funziona cosi... nn ci puoi fare nulla.. ma cio nn significa che rimarranno sul piedistallo x sempre

chi ha avuto il piacere/dispiacere d conoscere gli evils di venus.. quelli veri, sanno che si tratta dello stesso modo di giocare..
        eravamo la gilda piu odiata del server.. proprio xchè in 10 pk riuscivamo a mantenere il controllo di una città .. che veniva assaltata quotidianamente un macello di volte da decine e decine di puffi.. e lo shard contava gia 300-400 pg online.. nn esistevano mondi anti frag..
        ammazzavamo di tutto.. dai minatori ai pg da pvp armati di tutto punto.. e il 90% della gente che ammazzavamo apriva post simili al tuo..

vabbe tornando al discorso iniziale

nn vuoi avere il rischio di crepare contro gli a o altri x prendere le sop? fatti soldi in altri modi e comprale sul forum dei mercanti..

----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

Concordo col dire che raoul è sborone ma è troppo simpatico

Vorna ha perfettamente ragione...
          Per diana è un gioco...

Ah, vorna sei tu Insanity Demon?

Se si ieri mi so fatto un pacco di risate quando so arrivato a bucca, vi ho visti in sette ed ho iniziato a correre...

Ho visto uno addirittura che mi tirava i sassi dato che non sapeva più che magie tirare

Poi però con eddy ed incognito vi siete dispersi troppo...

Vabbè so stati 20 minuti divertenti

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

sono daccordo con vorna
            in tutto

e poi scusa quello che pretendi sarebbe andare a champ
            senza rischiare nulla come se fosse un dungeon normale ?
            a sto punto felucca non avrebbe motivo di esistere
            .: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

Vorna docet

PS: Malatom non c'è alcun mistero sul "come" facciano a sapere se e dove si sta facendo champ, basta farsi il giro dei champ ogni tanto, e infatti chiedi a chi è stato raidato se non hanno visto qualcuno che andava a controllare.
              Sono altri quelli che hanno i ghost a campeggiare ai champ, questo te lo posso assicurare dato che in passato ho subito entrambe le cose, e la differezna SI VEDE.
              Ultima modifica di d_Keloris; 21-02-2004, 18:46.

»»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by malatom

Ripeto domande a cui non ho mai avuto risposte.

P.s.
                E aggiungo che per rosicare dovrei rapportarmi con qualcuno che, con i miei stessi mezzi, mi batte, e già li, accetterei la sconfitta e cercherei di migliorare. Ma con qualcuno che non ha usato mezzi uguali ai miei diciamo che non potrei mai rosicare, anzi ogni volta mi faccio quattro sane risate
                su questo nn sono daccordo. parli degli stessi mezzi.. anche gli a sono stati niubbini.. e si son guadagnati le sop a fatica prendendole spesso pure dai maf.. xchè un tempo se ricordi il posto degli -a- era occupato dai maf...

ora.. se ti trovi a fare pvp e hai 6 skills a 120 e il tizio le ha tutte a 100 lo lasci vivo e scappi xchè nn ha le tue stesse possibilità?
                come gli -a- hanno ribaltato la situazione .. provate a farlo anche voi

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna
                  Dunque.. a parte che con il post di rosik hai dato un calcio nel culo alla tua reputazione..

in ogni caso.. i maf sono ben peggio degli -a- stanne certo.. tu giocando da poco nn li hai conosciuti bene.. ora sono piu contenuti xchè son pochissimi...

uol è un gioco...
                  il fatto che ti incazzi cosi tanto significa che x te nn si tratta solamente di un gioco ma di qualcosa in piu..

gli -a- fanno valere la legge del piu forte.. e giocano come pare e piace a loro.. è proprio questa la bellezza di ultima.. hai una libertà di gioco quasi totale..
                  fanno valere la legge del piu forte.. esattamente come facevano i maf inizialmente..
                  sai che hanno fatto gli -a-? se so rimboccati le maniche e hanno piegato i maf... nn sono riusciti da subito ovviamente.. le hanno prese e riprese.. ma alla fine ce l'hanno fatta e ora.. come è giusto gli spetta la pole...

io stesso che gioco a ultima da novembre del '98 (se nn erro) indi nn son niubbo di certo..
                  ero convinto che gli -a- fossero testine de kaiser.. questo xchè ovviamente so forti e un po di rosiko te lo fanno sempre provare..ma da qualche giorno ho avuto l'occasione di parlarci su icq.. e devo dire che alcuni di loro sono davvero persone piacevoli.. che si divertono giocando a ultima in un modo diverso dal tuo..
                  vabbeh raoul è sboronissimo :P ma alla mano
                  è una gilda affiatata, giocano insieme da parecchio è normale che siano organizzati e forti.

l'unica cosa che nn apprezzo nel loro gioco è l'uso assurdo di injection.. ma sono affari loro a me nn piace.. nn lo uso... indi nn li rimprovero di certo.

funziona cosi... nn ci puoi fare nulla.. ma cio nn significa che rimarranno sul piedistallo x sempre

chi ha avuto il piacere/dispiacere d conoscere gli evils di venus.. quelli veri, sanno che si tratta dello stesso modo di giocare..
                  eravamo la gilda piu odiata del server.. proprio xchè in 10 pk riuscivamo a mantenere il controllo di una città .. che veniva assaltata quotidianamente un macello di volte da decine e decine di puffi.. e lo shard contava gia 300-400 pg online.. nn esistevano mondi anti frag..
                  ammazzavamo di tutto.. dai minatori ai pg da pvp armati di tutto punto.. e il 90% della gente che ammazzavamo apriva post simili al tuo..

vabbe tornando al discorso iniziale

nn vuoi avere il rischio di crepare contro gli a o altri x prendere le sop? fatti soldi in altri modi e comprale sul forum dei mercanti..
                  * <--- PUNTO

Daccordo al 100%
                  On UORage
                  KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                  MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                  KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                  DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

su questo nn sono daccordo. parli degli stessi mezzi.. anche gli a sono stati niubbini..
                    i mezzi di cui parla (sempre) Malatom sono altri...

Commenta

Originally posted by Lokhart
                      Concordo col dire che raoul è sborone ma è troppo simpatico

Vorna ha perfettamente ragione...
                      Per diana è un gioco...

Ah, vorna sei tu Insanity Demon?

Se si ieri mi so fatto un pacco di risate quando so arrivato a bucca, vi ho visti in sette ed ho iniziato a correre...

Ho visto uno addirittura che mi tirava i sassi dato che non sapeva più che magie tirare

Poi però con eddy ed incognito vi siete dispersi troppo...

Vabbè so stati 20 minuti divertenti
                      ehueuhe si sono insanity
                      è stato ben divertente e confrontarsi con voi e gli -a- è un buon allenamento x noi che di runuo ci capiamo ancora ben poco.. pochi dei nostri son soppati, molti sono proprio niubbi in ultima indi son ancora piu svantaggiati di noi che veniamo da pol...
                      giochiamo da poco assieme indi nn c'è sto gran affiatamento.. come c'è poca organizzazione.. insomma nn siamo ancora stabili.. capitano giorni in cui in 4 siamo in grado di far fori 15 persone e altri giorni in cui in 10 crepiamo contro 5...

tipo la volta in cui vicino al moon di brit logan ed io beccammo eddy asd.. mi dismontò e persi il cavallo.. logan stava senza bende e riuscimmo a tirarlo giu lo stesso.. nn è stata cosa da poco

ieri sera abbiamo frantumato eddy ... si è beccato tipo 6 o 7 ignore in 3 secondi e poi ovviamente semo tornati e morti ahuahuauhsa (ecco xchè odiamo tanto inj ghgh ce semo trovati tutti appiedati in 3 secondi :P)

x ora lo scopo principale è stato raggiunto.. il pvp si è spostato da despice in altre locazioni e gia ci riteniamo soddisfatti.. mo xo tocca a noi sopparci e migliorarci x poter competere con gli -a- che attualmente son gli unici che ci danno veramente del filo da torcere

cmq è da dire che alcuni -a- so davvero dei piloti eh MAShuAUHAS
                      incognito ieri sera faceva di quelle derapate a despice che facevan paura :P

*Danka doCet*
                      ShoWtimE

Commenta

non ci posso credere.... mi pare di sentir affiorare della maturità da questo tread.....

bella

ps: vabeh a parte malatom naturalmente :P

A rox

Commenta

sicuramente salteranno fuori quelli che mi diranno "ah ma tu sei un leccaculo ecco xchè difendi gli -a-.. te fa comodo"

vi anticipo dicendovi che sarò il primo che appena ne avrà l'occasione li mazzulerà a sangue!
                          e gia ora in ogni caso appena ne abbiamo l'occasione ci proviamo in tutti i modi a menarli.. e posso assicurare che nn ci vedrete mai accanto a loro con i pg da pvp senza attaccarli.. MAI

sono obiettivo, so riconoscere la superiorità attuale degli -a- e sinceramente.. se nn ci fossero sarebbero un nemico in meno da combattere=meno divertimento=meno voglia de gioca.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

troppo saggio Vorna...prendete esempi oda lui

Commenta

sono obiettivo, so riconoscere la superiorità attuale degli -a- e sinceramente.. se nn ci fossero sarebbero un nemico in meno da combattere=meno divertimento=meno voglia de gioca.
                              Ripeto e ribadirò all'infinito, senza ottenere, mai risposta, che, avendo avuto gli stessi "mezzi" che hanno permesso agli Angels (alcuni di loro almeno) di arricchirsi a dismisura per diverso tempo, almeno si avrebbe lo stesso equipaggiamento.

Poi, a parità di "materiale" (e con tutte le skills usaate in pvp fixate) si potrà parlare di giocatori migliori o peggiori.

Per ora l'unico merito "reale" degli Angels è l'affiatamento.
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

breve breve anche la mia

sarò breve e dirò la mia , io ieri ero la in mezzo , con la mia gilda volevamo fare champ li ma purtroppo era già occupato da voi

che dire , gli Angel si divertono e basta
                                io sono morto , ma mi sono divertito .

Ho fatto solo 4 champ ancora , [ in quanto gioco da poco ] e soltanto 1 è stato portato a Termine, in quanto tutti gli altri sono stati finiti causa gli -A-

ma che mi importa?

di perdere l'armor?

di perdere i reagenti?

di perdere tempo?

me ne frego , io vengo ad UOD per giocare e passarmi del tempo

anzi vi dirò :

ieri la situazione mi è piaciuta molto davvero si è venuta a creare un mega rissa di PVP che francamente secondo me ci vuole...

io ho un og mago , e francamnte ieri ero al champ con questo che ha 70HP e 85 di MANA.

poi ho tutte l skill da mago al massimo [ 100]

me ne importava poco ero li per divertirmi , questo è solo un gioco Ragazzi

scusate l'intromissione

Commenta

Sto operando...
                                X