Spillero quali fans??ASD...Non ti ho mai sentito in vita mia (del mio PG)...da quasi 5 mesi che gioco!A morte i PK e gli approfittatori!asd!Squall sono con te!(anche perchè adoro Final Fantasy!!lol!)Ciaoz!!!VIVA I LOM!
![](http://uodreams.gamesnet.it/firma.php?pg=40031&cs=000000&cn=99FFFF&ct=FFFFFF&txt=ICQ:331623415)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione Angels -_-'
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
flame inutile, ieri c'e stata una dimostrazione di come basta poco per fermare i raid degli angels, basta solo mettersi di impegno.
(nn sto cercando nè di screditare qlc, nè di lanciare frecciatine ne altro...prima che oltre allo spammer per aver fatto gdr me dan pure il flamer...)
Commenta
-
Originally posted by Dark Spirit
io manco leggo
Se ti lamenti così per un gioco, se fossi in una situazione come quella citata cosa faresti?
Non so che gilda sia quella che dici (i Soh intendo) ma se siete abbastanza forti non andate dal Barracozzo, fate Destard (che è decisamente più bello)!
Io personalmente non ho ancora lo skull del Barracozzo e, dato che per ora non ho intenzione (data anche la mia abbastanza debolezza) di andare dall'Harrow, non ci vado a Despice!
PS: se proprio vuoi diventare + lamer di loro, diventa tamer e ammazza la gente con i ww (non quelli in gruppo che hanno i bardi!)
E comunque... Osi rulez!
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
-
Originally posted by Neo
[B]Spillero quali fans??ASD...Non ti ho mai sentito in vita mia (del mio PG)...da quasi 5 mesi che gioco!A morte i PK e gli approfittatori!asd!Squall sono con te!(anche perchè adoro Final Fantasy!!lol!)Ciaoz!!!VIVA I LOM!
ciao anove =*Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!
Commenta
-
Sono contento ke anke Sabryck se pur nn approvando le mie tecnike abbia risposto al post ^^ Adoro Sabryck :P
In quanto a voi -A- potete benissimo continuare a spadroneggiare x fermarvi mi c occorre tempo ....... devo organizzare posso accennarvi solo ke la gilda probabilmente si kiamera' "Angel's Nightmare" naturalmente pvp e avrà sede occultata proprio come quella degli Evils (Evils rulez ^^) np ke prima d natale prossimo la vedrete ma nn accetto pivelli solo xsono cn minimo tutte le skill a 110 ciauz il progetto si sta gia attuando ki vorrà partecipare dovrà passare MOLTO tempo al pc useremo team speack avremo 1 organizzazione da paura nn c interessano le armi sgravate (se le abbiamo meglio ghghgh) dopo questi post mi è scesa la bile ma salita la voglia d combattere c si vede sul campo -A- nn sarà + lo stesso il pvp parola d 1 ke sa cosa dce!
P.s Asta la vista e vi kiedo skusa x il modo in cui vi ho trattato nn mi abbasso ai vostri livelli facendo quel post sono stato uguale a voi quind skusate nn intendevo imitarv ma solo Sconfiggervi gli angel's nightmare nasceranno e saranno reputati cm la miglior gilda d dreams Mai esistita lasceranno solo sciee d sangue e nn attakkeranno nessuno al d fuori degli -A- (saremo Chaos) e naturalmente se qualkuno c attakkerà n nstaremo li a guardare guerre accettate da qiunque dalla gilda + skarsa alla + forte Sabryck se 1 giorno lascerai i MaF o si scioglieranno spero vorrai entrare nella MIA gilda..... ciauz
Commenta
-
guarda , 20 minuti dopo sono arrivati giu un Tot di nostri nemici e ci hanno ammazzati tutti .
mi sembra che negli ultimi giorni ci sia un unione che sta trovando una buona organizzazione e contro la quale stan nascendo pvp divertenti .
con questo voglio solo dire che con un po di intelligenza senso tattico e compattezza nessuna armata è imbattile.
quindi approvo i tuoi progetti , crea il tuo piccolo esercito organizzato e forte , noi saremo qua ad aspettare con ansia quando sarete pronti per combatterci.Ultima modifica di P.oP; 21-02-2004, 17:01.Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Fabio ... sei tu???
P.S. susu nn te la prendere cosi' tanto ... i raid ai champ sono una cosa normalissima.
Piuttosto la prossima volta organizzati meglio e provate a nn farvi fregareOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Ragazzi, se il progetto di squall dovesse andare in porto (e dovesse funzionare) sarebbe solo un bene per questo shard.
Alla fine a non avere nessuno che non tenga testa (non per skill o equip, ma per "coesione") annoia.
Il gioco diventa più bello quando la sfida è maggiore...
Io sono contento che si creino situazioni del genere.
X Sabrick: era esattamente quello che dicevo un pò di post fa... con un pò di coesione e di team play niente è impossibile... è una cosa che fino ad ora non avete avuto e che state iniziando a sviluppare... pollice in sù da parte mia
SEGATELI TUTTI GLI ANGELS BASTARDI!!!
Ehm, e meno male che sto dalla loro parte
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Mhh si vero.è una cosa ke ho pensato pure io... x quanto siano cagacazzi, se nn ci fossero loro, nn ci sarebbe gusto nell'andare a Felucca. E oltretutto, gli -A- costituiscono in se uno schieramento, un polo,al quale "dovrebbe" contrapporsi un'altra "fazione". Creando la sfida, il contrasto, e quindi il divertimento.Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!
Commenta
-
Originally posted by Dark Spirit
io manco leggoPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by s4z4b1
Mhh si vero.è una cosa ke ho pensato pure io... x quanto siano cagacazzi, se nn ci fossero loro, nn ci sarebbe gusto nell'andare a Felucca. E oltretutto, gli -A- costituiscono in se uno schieramento, un polo,al quale "dovrebbe" contrapporsi un'altra "fazione". Creando la sfida, il contrasto, e quindi il divertimento.
nn quello rosikone di un post vekkio
ghghghg
il mio fan!!
Commenta
-
Originally posted by s4z4b1
Mhh si vero.è una cosa ke ho pensato pure io... x quanto siano cagacazzi, se nn ci fossero loro, nn ci sarebbe gusto nell'andare a Felucca. E oltretutto, gli -A- costituiscono in se uno schieramento, un polo,al quale "dovrebbe" contrapporsi un'altra "fazione". Creando la sfida, il contrasto, e quindi il divertimento.
Che siano un gruppo unito anche.
I punti sono altri:
1) come hanno ottenuto la loro forza
2) cosa ci guadagnano a rovinare la vita altrui
Le risposte semplici:
1) diamo a tutti gli stessi mezzi che hanno usato loro per lo stesso tempo, e cercate di non essere così ipocriti da negarli come al solito...
2) monopolizzando i champ ed arrivando sempre ovunque (chissà come...) ritardano la nascita di qualcuno che gli si possa opporre.
Loro sono ricchi e laddove non riescono a farsi le cose da soli, le comprano a gente che, magari sta investendo la fatica dell'onestà in quell'unico oggetto.
I pk servono certamente, ma è altamente ingiusto che solo alcuni abbiano avuto certi vantaggi.
Date a tutti la possibilità di fare quello che gli Angels (mi scuso per gli animi più sensibili, dicendo che NON tutti gli Angels hanno fatto certe cose) hanno fatto per tre, quattro, cinque mesi e poi ne riparliamo.
Le chiacchiere poi stanno a zero.
Hanno tutti skills alte, ottimi equip, grande capacità nell'uso di programmi esterni, ottima coordinazione, preveggenza e se volete, aggiungete.
Io ancora mi domando, però dove siano i premi per i pg onesti, li sto cercando da mesi.
P.s.
Una risposta "seria" dallo staff, che non sia la solita chiusura del thread ci vorrebbe.
O sono l'unico che capisce la differenza tra prendere 6 bod al giorno contro 50 e cosa implica tale fattore durante l'arco di diversi mesi.Ultima modifica di malatom; 21-02-2004, 18:00.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by malatom
Che loro siano forti è indubbio.
Che siano un gruppo unito anche.
I punti sono altri:
1) come hanno ottenuto la loro forza
2) cosa ci guadagnano a rovinare la vita altrui
Le risposte semplici:
1) diamo a tutti gli stessi mezzi che hanno usato loro per lo stesso tempo, e cercate di non essere così ipocriti da negarli come al solito...
2) monopolizzando i champ ed arrivando sempre ovunque (chissà come...) ritardano la nascita di qualcuno che gli si possa opporre.
Loro sono ricchi e laddove non riescono a farsi le cose da soli, le comprano a gente che, magari sta investendo la fatica dell'onestà in quell'unico oggetto.
I pk servono certamente, ma è altamente ingiusto che solo alcuni abbiano avuto certi vantaggi.
Date a tutti la possibilità di fare quello che gli Angels (mi scuso per gli animi più sensibili, dicendo che NON tutti gli Angels hanno fatto certe cose) hanno fatto per tre, quattro, cinque mesi e poi ne riparliamo.
Le chiacchiere poi stanno a zero.
Hanno tutti skills alte, ottimi equip, grande capacità nell'uso di programmi esterni, ottima coordinazione, preveggenza e se volete, aggiungete.
Io ancora mi domando, però dove siano i premi per i pg onesti, li sto cercando da mesi.
Commenta
-
Originally posted by spillero
ma se nn rosiki ripetutamente e rikacciando sempre le stesse kose nn staibene?sei stressante
P.s.
E aggiungo che per rosicare dovrei rapportarmi con qualcuno che, con i miei stessi mezzi, mi batte, e già li, accetterei la sconfitta e cercherei di migliorare. Ma con qualcuno che non ha usato mezzi uguali ai miei diciamo che non potrei mai rosicare, anzi ogni volta mi faccio quattro sane risateUltima modifica di malatom; 21-02-2004, 18:10.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta