annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un template è più avvantaggiato di un altro a seconda del gruppo in cui gioca, non esistono e non sono mai esistiti template migliori di altri per valori assoluti.
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Un template è più avvantaggiato di un altro a seconda del gruppo in cui gioca, non esistono e non sono mai esistiti template migliori di altri per valori assoluti.
      infatti ho parlato di vantaggi -.- non di template migliori di altri :P

Commenta

Vabbè facciamo una petizione per uccidere archery così torniamo tutti melee?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Vabbè facciamo una petizione per uccidere archery così torniamo tutti melee?
          chi ha mai detto questo scusa?

Commenta

Nicho mi puoi tirare una bendata di carta igienica in corsa per favore?
            Mi scappa da cagare.
            Muoio porca *****.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
              chi ha mai detto questo scusa?
              Non ti stavo prendendo in giro, io credo che parte della bruttezza e della monotonia del pvp sia data da questa skill come da ninja del resto.
              Rimettere le bolas come un tempo e dare senso a pg da danno, ai poisoner, ai war necro ai maghi che così in corsa subirebbero solo le explo.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2013, 18:50.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Basterebbe togliere quel merda di tactics obbligatoria per fare le special.
                E' quasi un insulto.
                .
                .

Commenta

i tempi cambiano i fix pure e la vera bravura dei player sta nell'adattarsi ... cmq per certe cose avete ragione per colpa di alcuni fix i template validi sono diventati pochi!!!

p.s. black se togli tactics dopo avrai archer con alchemy e ninja nn mi sembra una grande idea -.-

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                    i tempi cambiano i fix pure e la vera bravura dei player sta nell'adattarsi ... cmq per certe cose avete ragione per colpa di alcuni fix i template validi sono diventati pochi!!!

p.s. black se togli tactics dopo avrai archer con alchemy e ninja nn mi sembra una grande idea -.-
                    Ma avrai molti più maghi war, e vari template war vecchio stile, eh..

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Ma avrai molti più maghi war, e vari template war vecchio stile, eh..
                      dai per favore non diciamo cavolate ... il mago war se vuoi te lo fai anke con tactics... e il war vecchio stile cosa ci vuoi mettere poison?
                      sappiamo tutti che se levano tactics ci saranno + archer alchemy ninja e + war parry ninja il che rovinerebbe di + il gioco

Commenta

Ma che discussione puoi fare con uno che c'ha Platinette dimagrito in firma ed il tutto condito con delle frasi del cazzo?
                        Puoi scrivere tutti i textwall che ti pare, poi uno arriva alla fine del tuo post, vede quella merdata che hai in firma e logicamente ti percula dimenticandosi delle tue cazzate scritte.

Oh Signore di Gondor, altro scoop fresco fresco per lei:
                        I migliori players della storia di Dreams hanno loggato almeno una volta su gameserver16.gamesnet.it:2593
                        haahha Ma la mia firma è un ricordo del mio amico imad che l'ha fatta lui...ma se piangi ancora un po forse la tolgo...
                        Nel frattempo frigna!
                        Poi chi sei? chi ti conosce?
                        Dove la prendi tutta questa confidenza?
                        Pazzesco!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

I migliori players della storia di Dreams hanno loggato almeno una volta su gameserver16.gamesnet.it:2593
                          Hai ragione, tu al massimo al tc9 sei arrivato

Commenta

tornando IT, quando giocavo io, praticamente tutti i giorni, ho notato che in effetti di pomeriggio i tb erano abbastanza numerosi (non lo so di preciso, di pome lavoro), ma dalle 18 in poi gli operativi eravamo 3 forse 4, e tutte "nuove leve" (io, judo, hela, brook/casterl, di sera fra che laggava, kastartina senza ts.. insomma armata brancaleone), mentre gli sl erano sempre più di 5 mediamente (kairy, elsa/karasho, haldir, drayfus/idraulico, tamerino, a volte strembergher/abriel, perma-loggati anche diesel e fratello). I pain erano o zero o almeno 4, senza numeri intermedi, e sicuramente spesso vincevano anche in minoranza, d'altra parte sono 4 archer con begli archi e belle explo e non sono gli ultimi arrivati.
                            Mi ricordo questi numeri perchè io stesso feci di tutto per spronare i tb ad essere più presenti, visto che mediamente eravamo io e judo vs 4 (2 mazzetta vs 2 maghi e 2 archer). Questo alla lunga, parlo per me, ha perso il concetto di divertimento, per me è inutile uscire per fare monofuga e appena mi fermo mi arriva dismont, doppio explo flame ecc..
                            Per il discorso muore uno scappano tutti, è come il time-out chiamato dall'allenatore durante una partita, ma ti assicuro che le rare volte che stavamo vincendo noi, o eravamo in maggioranza numerica, non avete disdegnato la ritirata immediata dopo la morte di elsa o kairy..
                            Per il discorso morte = slog di massa, ti do ragione, mi son sempre battuto contro l'abitudine di andare su lol senza neanche ressarsi il pg, ma evidentemente molti si divertono di più la.. mentre alcune volte semplicemente non si torna perchè siete troppi

Ora non so com'è la situazione, l'altro giorno ho loggato e ho detonato isi kairy :P

Spezzo una lancia anche per kirbybomba, perchè non sfruttare la waki in gruppo? (il suo gruppo ha tanti archer che dismontano, mortallano..) tra l'altro l'unica volta che l'ho incontrato da solo, ha combattuto contro me e judo, riuscendo a segare judo, poi entrambi abbiamo finito il restock e le armi le usavamo tutte quante quelle utili..

Ciao notte non litighiamo per un giochino dai ^^
                            Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Ora non so com'è la situazione, l'altro giorno ho loggato e ho detonato isi kairy :P

maledetto vianda, anche mia nonna riesce a detonare il mio mago struppio haha

Commenta

Si, la puttanata delle bendate in corsa mi ha attivato parecchio, era da tanto non leggevo una cazzata così grossa; ma soprattutto scritta da un houser recaller è stata una combo devastante.
                                A ruzzle io non ci gioco comunque, non ho tempo anche per ruzzle.
                                solo forum per lui...

ah dimenticavo, che spasso
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X