ah ma è nemmeno inerente alla sezione. Un thread utile come quelli di margherita. Lo potete pure ignorare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vota cekka!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da cekka Visualizza il messaggioMa allora mi sorge spontanea una domanda, perché stai qua a commentare se non sai e non c'eri? Ahahahah..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCaro checca la tua domanda non merita nemmeno risposta.
Guardali qui i due com più forti... Always on top TROLOLOLsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da cekka Visualizza il messaggioPensi di essere figo storpiando i nomi caro BlackCock?
Un genio del male. L'ho sempre detto che se non avete le capacità evitate il forum perchè poi vi fate male da soli passando per......Ultima modifica di Dj_Amix; 08-05-2013, 12:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io direi che dovresti pensare alla tua trave rispetto alla pagliuzza degli altri che poi hai fatto un post per rispondere che credo faccia ridere te e basta, ma è normale visto che ti lamenti e provi a sfottere uno che ti storpia il nick e poi nello stesso post agisci nel medesimo modo, geniale
Mi spiegheresti i livelli a cui siamo arrivati per favore?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
intanto ti ho segnalato per questo tuo linguaggio non proprio consono ad un giochino...
cmq stempionaya il tuo è un bellissmo post e mi dispiace che lo stiamo rovinando ma non mi pare che voi rovinando il contest per far vincere rekkia vi siate creati molti problemi
Commenta
-
Un gran thread che con D&B ha tanto in comune. Per carità poi qui è pieno di spam, ma almeno il topic iniziale di solito ha un briciolo di inerenza con la sezione stessa. Fallo su Generale piuttosto dove noi cattivoni non possiamo rovinare il forum e lo shard o c'è qualche problema per farlo lì?
Antò a me del contest, di chi ha vinto, di chi ha venduto, di chi ha amici più online non me ne frega niente, però è ridicolo leggere qui certi thread.
http://www.youtube.com/watch?feature...k0kpvnU#t=103sUltima modifica di Dj_Amix; 08-05-2013, 13:38.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Te nemmeno logghi Black quindi non hai parola! E comunque vai tranquillo che nemmeno Dio prego, figuriamoci i gildati e quello che faccio con le mie cose non ti riguarda!
Dj_Amix, tu e il tuo amichetto black non fate altro dalla mattina alla sera che rispondere e intervenire in 3D che nemmeno vi riguardano e solo per accumulare post e infastidire la gente! Questo da anni è risaputo!
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio*
Cè da dire che ogni tanto ci ammazzano
Se devo esser sincero cmq sono piu forti gli xxx che voi tb
Come' che siete spariti? Troppe botte?icq: 361-063-578
Commenta
Commenta