annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vota cekka!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vota cekka!

ed ecco a voi l'armata blu che sta terrorizzando lo shard... O_O
    Originariamente inviato da Sidius90 Visualizza il messaggio

Uploaded with ImageShack.us
    bel movimento oggi sia a terra che a marble

dovevate sentire end che insultava quirion
    Ultima modifica di Sayonara; 08-05-2013, 02:22.

Quanto cag*te in media di insure a testa? Giusto per fare due calcoli approssimativi, non vorrei trovarmi la bank troppo pesante.

Commenta

io voto cekka perché i nostri soldi dell'imu se li frega lui

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Quanto cag*te in media di insure a testa? Giusto per fare due calcoli approssimativi, non vorrei trovarmi la bank troppo pesante.
        *

Cè da dire che ogni tanto ci ammazzano
        Se devo esser sincero cmq sono piu forti gli xxx che voi tb
        Come' che siete spariti? Troppe botte?
        Ultima modifica di carrasuperevil; 08-05-2013, 03:26.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          sono piu forti gli xxx che voi tb
          Ti sei fatto contagiare dalla sindrome degli xxx? Chiedi agli xxx se i TB ci sono, quali TB ci sono, e cosa fanno sti TB quando ci sono e loro fanno champ

Siam fisso io e Pri. Quando loggo io non ci sta Godj, e il primo io mi sto dando un pizzico alla mia piccola ed incasinata real.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Troppe botte?
          Stai tranquillino pure te Haldiruccio, che di botte ce ne sono pure per te, non solo per gli xxx
          Ultima modifica di GiaPly3; 08-05-2013, 03:49.

Commenta

Edit: Sorry doppio post

Commenta

Ti sei fatto contagiare dalla sindrome degli xxx? Chiedi agli xxx se i TB ci sono, quali TB ci sono, e cosa fanno sti TB quando ci sono e loro fanno champ

Siam fisso io e Pri. Quando loggo io non ci sta Godj, e il primo io mi sto dando un pizzico alla mia piccola ed incasinata real.

Stai tranquillino pure te Haldiruccio, che di botte ce ne sono pure per te, non solo per gli xxx mia piccola ed incasinata real.
              Vi aspettiamo a braccia aperte!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Cekka La "Furia"
                se addirittura lui fa rumore siamo alla frutta
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No, aspè, ma sei serio? E mi spieghi chi dovrebbe rosikare? Io e troppi altri che come me la casa l'han sempre utilizzata come magazzino, di forma rettangolare, tagliata male e quant'altro? Senza aver partecipato all'evento si dovrebbe rosikare? Qua si sta messi davvero male, per la miseria, a veder rosik ovunque... Senza parole^2
                  giank , ti rispondo qui visto che il titolo del 3D è inerente:
                  si hanno rosicato tutti quelli che hanno dato addosso a cekka per aver vinto in qualche modo, hanno rosicato tutti quelli che nn hanno potuto fare a meno di scrivere più o meno queste parole<< ha vinto lui perche ha più amici>>, quando nn si puo fare a meno di lamentarsi e piagnucolare sul forum (per un house contest!!!!) per me è rosik, nn per forza si deve spaccare un tavolino per definirsi tale...

io nn c'ero al momento delle votazioni , la casa di cekka nn mi è piaciuta particolarmente non era da 1° posto senza dubbio, ma nemmeno da 13° , probabilmente avrei votato per niko , dipende come mi girava...

Commenta

[QUOTE=sportman86;7275089]<< ha vinto lui perche ha più amici>>, QUOTE]

é la pura verità!

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Te lo dico io cosa fanno

2 vs 2 contro IREGAST e Shoji (mage necro spellweaver pvm e mage ninja chiva medit), hela, che è parry healer muore di drop in corsa, allora princeps scappa (e ci sta tutta)

Oppure vabè venite tutti in star room che è murata a croce e morite uguale

Poi il trappolone di ieri è stato stupendo

Vorrei fare screen ogni volta che muori... Ho paura per la memoria del pc...
                      Ma le vostre regole non imponevano "NIENTE FLAME SUL FORUM"?
                      Ultima modifica di Sayonara; 08-05-2013, 10:38.

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                        giank , ti rispondo qui visto che il titolo del 3D è inerente:
                        si hanno rosicato tutti quelli che hanno dato addosso a cekka per aver vinto in qualche modo, hanno rosicato tutti quelli che nn hanno potuto fare a meno di scrivere più o meno queste parole<< ha vinto lui perche ha più amici>>, quando nn si puo fare a meno di lamentarsi e piagnucolare sul forum (per un house contest!!!!) per me è rosik, nn per forza si deve spaccare un tavolino per definirsi tale...

io nn c'ero al momento delle votazioni , la casa di cekka nn mi è piaciuta particolarmente non era da 1° posto senza dubbio, ma nemmeno da 13° , probabilmente avrei votato per niko , dipende come mi girava...
                        Ma sei serio?!

Non sai quanto stia rosikando perché ha "vinto" cekka, rosiko talmente tanto che non ho nemmeno guardato gli screen delle case che partecipavano ma soprattutto non ho nemmeno idea di chi partecipasse.
                        .
                        .

Commenta

Non sai quanto stia rosikando perché ha "vinto" cekka, rosiko talmente tanto che non ho nemmeno guardato gli screen delle case che partecipavano ma soprattutto non ho nemmeno idea di chi partecipasse.
                          Ma allora mi sorge spontanea una domanda, perché stai qua a commentare se non sai e non c'eri? Ahahahah

Cekka La "Furia"
                          se addirittura lui fa rumore siamo alla frutta
                          Ahahahah certo certo, tu si che ne sai a pacchi! ahahahahah mammamia sta gente!

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                            Te lo dico io cosa fanno

2 vs 2 contro IREGAST e Shoji (mage necro spellweaver pvm e mage ninja chiva medit), hela, che è parry healer muore di drop in corsa, allora princeps scappa (e ci sta tutta)

Oppure vabè venite tutti in star room che è murata a croce e morite uguale

Poi il trappolone di ieri è stato stupendo

Vorrei fare screen ogni volta che muori... Ho paura per la memoria del pc...
                            Ma le vostre regole non imponevano "NIENTE FLAME SUL FORUM"?
                            scusami stempioyara ma non mi sembra giusto chiamare iregast pvm, visto che usa pure le bug delle fatine tanto per cambiare...e cmq non p un pvm che fa 36 fatine ti fa all kill e spamma magie in 8/14...che differenza c'è tra un mago pvm e uno pvp? la conosci?..Siete una gilda che il 60% di voi sono bug abuser un paio di voi usano anche scavenger durante i champ per i soldi finali...Te lo chiedo per favore evita di postare certe cose..Anche perchè se non ricordo male qui l'unico che NON PUO POSTARE perchè se no viene ripreso dal quartier generale sei tu

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                              scusami stempioyara ma non mi sembra giusto chiamare iregast pvm, visto che usa pure le bug delle fatine tanto per cambiare...e cmq non p un pvm che fa 36 fatine ti fa all kill e spamma magie in 8/14...che differenza c'è tra un mago pvm e uno pvp? la conosci?..Siete una gilda che il 60% di voi sono bug abuser un paio di voi usano anche scavenger durante i champ per i soldi finali...Te lo chiedo per favore evita di postare certe cose..Anche perchè se non ricordo male qui l'unico che NON PUO POSTARE perchè se no viene ripreso dal quartier generale sei tu
                              Eppure muoiono lo stesso appena casto curse ahhhhh c' est la vie ..

@cekka: occhio a non farti trollare da blackock TROLOLOL

anto :*
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X